Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Vabe', facciamo così: ritrovo domenica 26/05 ore 9:00 c/o Centro Parco Ex-Dogana a Tornavento, giro da definirsi (pistini di Oleggio maybe); se qualcuno vuole unirsi, mi faccia sapere qui o via cell (il mio numero è nel profilo).
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
No, niente di impegnativo, c'è anche un mio socio che è un po' che non pedala. Stiamo intorno ai 50 km e niente di tecnicamente difficile! :spetteguless:

Allora si può fare ma dove la dogana a tornavento??? Io esco dalla superstrada. Rotonda giro a sx poi entrò a tornavento girando a dx giusto fin li??? Perché venire da Bernate in bike diventa lunga....
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora si può fare ma dove la dogana a tornavento??? Io esco dalla superstrada. Rotonda giro a sx poi entrò a tornavento girando a dx giusto fin li??? Perché venire da Bernate in bike diventa lunga....

Sì, fin lì è giusta se ho ben capito cosa intendi... :spetteguless:

Ritrovo esattamente qui: [URL]http://ridingtroll.com/poi.php?id=819[/URL]

Esci dalla superstrada arrivando da Vanzaghello/Lonate, alla rotonda giri a sinistra verso Oleggio, arrivi alla rotonda del mobilificio Moro e giri a destra verso Tornavento, ignori le strade che entrano a Tornavento sulla sinistra e, subito prima della discesa e del tunnel, entri in una stradina a sinistra seguendo le indicazioni per il centro parco ex-dogana.
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Sì, fin lì è giusta se ho ben capito cosa intendi... :spetteguless:

Ritrovo esattamente qui: [URL]http://ridingtroll.com/poi.php?id=819[/URL]

Esci dalla superstrada arrivando da Vanzaghello/Lonate, alla rotonda giri a sinistra verso Oleggio, arrivi alla rotonda del mobilificio Moro e giri a destra verso Tornavento, ignori le strade che entrano a Tornavento sulla sinistra e, subito prima della discesa e del tunnel, entri in una stradina a sinistra seguendo le indicazioni per il centro parco ex-dogana.

Ricevuto al 99% ci siamo basta che non ci tirate il collo siamo dei poveri bitumari che muovono i primi passi nel mondo offroad!!!! :-)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ricapitolo:

Domenica 26/05 ore 9:00 ritrovo c/o Ex-Dogana Austro-Ungarica di Tornavento, destinazione da definirsi al momento

[MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
[MENTION=60361]soldatox[/MENTION]
[MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] (?)
[MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] + amico
[MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] (?)

Probabile uscita powered by Go-Pro! ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Purtroppo bene non li conosco, però appena il tempo si assesta un poco, ben volentieri!
Giro + grigliata a casa mia! o-o
tu che hai la casa a Piode, ci sarebbe un bel girone.
salita da Mera si scollina e giù per Meggiana tutta in un bel faggieto, il problema che è cazzuto come giro, sia per la salita veramente dura per una parte e lo scollinamento in parte esposta con dirupo laterale pericoloso.
poi a scendere per Meggiana altra parte molto tecnica, con altra risalita dura per poi discesa finale tecnica e scalinata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo