Io sabato mattina sono a girare con i quad, maledetti regali Smartbox...
Rilancio per domenica mattina, c'è nessunoooooooooo?
son smpre ruote grasse
io avevo già proposto
si R.R. ............... io non posso venire fino a Brusnengo!!!
Io sabato mattina sono a girare con i quad, maledetti regali Smartbox...
Rilancio per domenica mattina, c'è nessunoooooooooo?
io avevo già proposto
visto bella la svizzera, ma ti sei beccato questo cartello ?
a dir poco è fantastico
yura non ci andare tu
ok va bene, se me lo puoi prestare sai com'è no ?Io c' ho il patentino....posso scoreggiare anche inisvizzera !!!
Io c' ho il patentino
Ma percorsi impegnativi??? Se no ci uniamo anche io è un amico.... Il tempo dovrebbe essere clemente....Vabe', facciamo così: ritrovo domenica 26/05 ore 9:00 c/o Centro Parco Ex-Dogana a Tornavento, giro da definirsi (pistini di Oleggio maybe); se qualcuno vuole unirsi, mi faccia sapere qui o via cell (il mio numero è nel profilo).
Ma percorsi impegnativi??? Se no ci uniamo anche io è un amico.... Il tempo dovrebbe essere clemente....
No, niente di impegnativo, c'è anche un mio socio che è un po' che non pedala. Stiamo intorno ai 50 km e niente di tecnicamente difficile!
Allora si può fare ma dove la dogana a tornavento??? Io esco dalla superstrada. Rotonda giro a sx poi entrò a tornavento girando a dx giusto fin li??? Perché venire da Bernate in bike diventa lunga....
Sì, fin lì è giusta se ho ben capito cosa intendi...
Ritrovo esattamente qui: [URL]http://ridingtroll.com/poi.php?id=819[/URL]
Esci dalla superstrada arrivando da Vanzaghello/Lonate, alla rotonda giri a sinistra verso Oleggio, arrivi alla rotonda del mobilificio Moro e giri a destra verso Tornavento, ignori le strade che entrano a Tornavento sulla sinistra e, subito prima della discesa e del tunnel, entri in una stradina a sinistra seguendo le indicazioni per il centro parco ex-dogana.
bè in quel senso direi che culSono stupe-"fatto" e senza parole.....sei un vero leader!
Ricevuto al 99% ci siamo basta che non ci tirate il collo siamo dei poveri bitumari che muovono i primi passi nel mondo offroad!!!!
cypher a quando un bel giro in valsesia visto che conosci bene i percorsi ??
Purtroppo bene non li conosco, però appena il tempo si assesta un poco, ben volentieri!
Giro + grigliata a casa mia! o-o
tu che hai la casa a Piode, ci sarebbe un bel girone.Purtroppo bene non li conosco, però appena il tempo si assesta un poco, ben volentieri!
Giro + grigliata a casa mia! o-o