Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ragazzi un ringraziamento a tutti gran bel gruppo oggi per me e andata meglio dell'ultima volta .......
Pubblicate le foto ma non i filmate dei mie passaggi a piedi ......

Ciao e grazie a tutti...:i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi un ringraziamento a tutti gran bel gruppo oggi per me e andata meglio dell'ultima volta .......
Pubblicate le foto ma non i filmate dei mie passaggi a piedi ......

Ciao e grazie a tutti...:i-want-t:


Grazie a te sottospecie di missile da salita:celopiùg:
oggi 11 e bene si ........... 11 Bikers si sono divertiti sul Martica
un grazie ed un saluto a i partecipanti
qui degli amici del Forum eravamo
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=44141]meteor[/MENTION] [MENTION=41244]scamir[/MENTION]

personalmente in salita ho sofferto .............. ma caXXo in discesa mi sono divertito come un porco maiale
e ho fatto numeri che non pensavo di riuscire a fare devo dire che sono migliorato
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Grazie a te sottospecie di missile da salita:celopiùg:
oggi 11 e bene si ........... 11 Bikers si sono divertiti sul Martica
un grazie ed un saluto a i partecipanti
qui degli amici del Forum eravamo
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=44141]meteor[/MENTION] [MENTION=41244]scamir[/MENTION]

personalmente in salita ho sofferto .............. ma caXXo in discesa mi sono divertito come un porco maiale
e ho fatto numeri che non pensavo di riuscire a fare devo dire che sono migliorato

Anche io sono migliorato . Non sono cadutoooooo
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene bene, bravi ragassi!
Io invece mi sono fatto una cinquantina di km qui in zona con [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] e [MENTION=94732]Il Bura[/MENTION], la mia promessa di evitare infangamenti è durata circa 700 metri partendo da casa mia...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi gran giornata! :celopiùg: Di sicuro entrerà negli ANALI del Monte Martica perchè così tanti bikers, tutti in una volta sola, e che sono scesi passando per i boschi, non si sono mai visti! Siamo partiti in 11 e siamo scesi in 12. Ebbene sì, Fabio e Roby si sono accoppiati dando alla luce un piccolo biker! :smile::smile:
A parte gli scherzi, grandissimo Fabio che oggi mi hai stupito da come sei sceso bello incazzato. Bravo! o-o
E poi che dire del sentiero 6, non siamo partiti dalla cima ma è stato comunque un gran divertimento :-? La prossima volta promesso che lo faremo completo ;-)
Grazie a tutti :}}}:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Anche io sono migliorato . Non sono cadutoooooo

k che dici andiamo a R.R.?
ormai spacchiamo il culo ai passarotti in discesa:smile::smile::smile:

Bene bene, bravi ragassi!
Io invece mi sono fatto una cinquantina di km qui in zona con [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] e [MENTION=94732]Il Bura[/MENTION], la mia promessa di evitare infangamenti è durata circa 700 metri partendo da casa mia...

Grazie a tutti x la compagnia.. anche oggi il mio bel volo l'ho fatto..:D

e quando sei caduto???

Oggi gran giornata! :celopiùg: Di sicuro entrerà negli ANALI del Monte Martica perchè così tanti bikers, tutti in una volta sola, e che sono scesi passando per i boschi, non si sono mai visti! Siamo partiti in 11 e siamo scesi in 12. Ebbene sì, Fabio e Roby si sono accoppiati dando alla luce un piccolo biker! :smile::smile:
A parte gli scherzi, grandissimo Fabio che oggi mi hai stupito da come sei sceso bello incazzato. Bravo! o-o
E poi che dire del sentiero 6, non siamo partiti dalla cima ma è stato comunque un gran divertimento :-? La prossima volta promesso che lo faremo completo ;-)
Grazie a tutti :}}}:


ho capito adesso la battuta sul 12imo :smile: ............... Bastardo :celopiùg:
mi ero dimenticato dell'intruso con la BMC (un saluto anche a lui!)

grazie per il complimento :celopiùg:

comunque scendo piu' deciso quando non so' cosa trovo
riesco ad adattarmi meglio alla novita'
ho sbarellato su quella serie di curve veloci e tutte guidate non perdevo terreno

adesso attendo foto e video
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Com'era il fondo, viscido ?

a parte un passaggio in una palude negli ultimi 200MT
che ha inzozzato le ruote tutto asciutto

945717_4943930311887_2143955804_n.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Leggo con piacere che la Martica vi ha soddisfatto !!! Ne sono felice, siete anche saliti alla Chiusarella spero ???

Mi spiace non aver potuto partecipare, vorra' dire che ci dovrete tornare 'nantra vorta....cio' da farvi vedere una variante mooooooltompiacevole assai.
Magari partiamo col C. Dei Fiori e poi ci attacchiamo la Martica....per i golosoni poi c' e' dell' altro.

Io domani giro qui in Liguria: mi portano dei Savonesi simpaticissimi in Valbormida.

:celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Leggo con piacere che la Martica vi ha soddisfatto !!! Ne sono felice, siete anche saliti alla Chiusarella spero ???

Mi spiace non aver potuto partecipare, vorra' dire che ci dovrete tornare 'nantra vorta....cio' da farvi vedere una variante mooooooltompiacevole assai.
Magari partiamo col C. Dei Fiori e poi ci attacchiamo la Martica....per i golosoni poi c' e' dell' altro.

Io domani giro qui in Liguria: mi portano dei Savonesi simpaticissimi in Valbormida.

:celopiùg:


ecco il giro
non so' da dove siamo passati pero' ne e' valsa la pena!
http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/4nb4pau70v3barem
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
k che dici andiamo a R.R.?
ormai spacchiamo il culo ai passarotti in discesa:smile::smile::smile:





e quando sei caduto???




ho capito adesso la battuta sul 12imo :smile: ............... Bastardo :celopiùg:
mi ero dimenticato dell'intruso con la BMC (un saluto anche a lui!)

grazie per il complimento :celopiùg:

comunque scendo piu' deciso quando non so' cosa trovo
riesco ad adattarmi meglio alla novita'
ho sbarellato su quella serie di curve veloci e tutte guidate non perdevo terreno

adesso attendo foto e video
RR ??? quando vuoi
comunque devo dire grazie della grande compagnia di oggi 11 elementi e per il secondo giro meteor scamir boboz e astroman, bella salitona maledetta non siamo arrivati in cima per questioni di stanchezza e tempo.
la discesa del 6 bella tosta ( meno male che gli altri non son venuti ) e spero che boboz stia bene, visto il 360 che ha fatto con atterraggio brutto. dopo carico le fotazze
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Visto, no, non sietevsaliti :arrabbiat::rosik:

:hahaha:

Ci andremo assieme ! La tua schiena non soffrira' piu' di tanto (son 10 minuti) ma il godimetro arrivera' a fondo scala !!!

era gia a fondo scala cosi' ............. !!!
ci voglio tornare!

RR ??? quando vuoi
comunque devo dire grazie della grande compagnia di oggi 11 elementi e per il secondo giro meteor scamir boboz e astroman, bella salitona maledetta non siamo arrivati in cima per questioni di stanchezza e tempo.
la discesa del 6 bella tosta ( meno male che gli altri non son venuti ) e spero che boboz stia bene, visto il 360 che ha fatto con atterraggio brutto. dopo carico le fotazze

dai sbrigati che sono curioso!!!

Boboz360 e' un funanbolo .............. speriamo stia bene!

deve essere stato bello vedo dai commenti ..per info vorrei provarlo a fare in settimana con una front ci vado o rotolo in discesa ????

cosa ti si perso.............. succulentissimo giro
vai tranquillo Nhio meteor e scamir hanno girato con le front!!!
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
era gia a fondo scala cosi' ............. !!!
ci voglio tornare!



dai sbrigati che sono curioso!!!

Boboz360 e' un funanbolo .............. speriamo stia bene!



cosa ti si perso.............. succulentissimo giro
vai tranquillo Nhio meteor e scamir hanno girato con le front!!!

non sai quanto ma problem vari oggi proprio non potevo :omertà::omertà: magari se domani qualcuno lo ripete ci sono :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo