Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi col fido Giannino (vista la scarsa vena di entrambi, lui poco o niente allenato ed io sotto anti-infiammatori per il mal di schiena) siamo andati in perlustrazione su un sentiero del Campo dei Fiori che non facevo da una decina d' anni o forse più: il 9.
Si prende da circa metà della strada sterrata che conduce dal piazzale sotto all' osservatorio, verso il Forte d' Orino, in corrispondenza di un attrezzo del percorso vita con una specie di scala a pioli (per braccia) ascendente.
L' abbiamo trovato particolarmente "sporco"....si intuisce che non viene quasi mai percorso. Un par di alberi caduti e tratti di sentiero coperti da foglie misto pietre portati dalle abbondanti piogge.
In basso poi stanno tagliando piante e quindi abbiamo dovuto arrangiarci un po' alla Freeride mode...:smile: per arrivar sul 10.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=47786

:celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ricambio, magari con un buon bidone aspiratutto si asciugavano le pozze :spetteguless:

dai che oggi ce la siamo spassata ............. giro spettacolo
con un po' di fango temperatura giusta
la salita a MSG bella gripposa fondo perfetto
e in discesa libidine pura poi le sparate sul ritorno a 45Kmh
io personalmente sono arrivato a 51Kmh quando ho superato il Bura e l'amico Giulio
le gambe hanno tenuto bene e chiudo questa settimana con piu' di 150Km fatti
non male!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai che oggi ce la siamo spassata ............. giro spettacolo
con un po' di fango temperatura giusta
la salita a MSG bella gripposa fondo perfetto
e in discesa libidine pura poi le sparate sul ritorno a 45Kmh
io personalmente sono arrivato a 51Kmh quando ho superato il Bura e l'amico Giulio
le gambe hanno tenuto bene e chiudo questa settimana con piu' di 150Km fatti
non male!!!
direi alla grande !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai che oggi ce la siamo spassata ............. giro spettacolo
con un po' di fango temperatura giusta
la salita a MSG bella gripposa fondo perfetto
e in discesa libidine pura poi le sparate sul ritorno a 45Kmh
io personalmente sono arrivato a 51Kmh quando ho superato il Bura e l'amico Giulio
le gambe hanno tenuto bene e chiudo questa settimana con piu' di 150Km fatti
non male!!!
mi son dimenticato questo:
bravo Fabio per il primo passaggio e la discesa, vedo con molto piacere che la musica è cambiata tanto :celopiùg: continua così :il-saggi:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Oggi col fido Giannino (vista la scarsa vena di entrambi, lui poco o niente allenato ed io sotto anti-infiammatori per il mal di schiena) siamo andati in perlustrazione su un sentiero del Campo dei Fiori che non facevo da una decina d' anni o forse più: il 9.
Si prende da circa metà della strada sterrata che conduce dal piazzale sotto all' osservatorio, verso il Forte d' Orino, in corrispondenza di un attrezzo del percorso vita con una specie di scala a pioli (per braccia) ascendente.
L' abbiamo trovato particolarmente "sporco"....si intuisce che non viene quasi mai percorso. Un par di alberi caduti e tratti di sentiero coperti da foglie misto pietre portati dalle abbondanti piogge.
In basso poi stanno tagliando piante e quindi abbiamo dovuto arrangiarci un po' alla Freeride mode...:smile: per arrivar sul 10.

http://tc.mtb-


forum.it/traccia.php?id=47786


:celopiùg:

Dai, son salito anch'io oggi (attorno alle 11) fino al forte !
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ci sto alla grande! Ho già scritto al buon Yura ma il prossimo fine settimana lui sarà a Finale con la famiglia.

dai facciamo il tuo giro classico

scolta si può fare così, anche il Martica ci sta bene chi vuole e può venire benvenuto, poi da quanti siamo si decide. tanto da una parte o dall'altra mi va bene lo stesso

allora mettiamo un Martica in calendario:il-saggi:

mi son dimenticato questo:
bravo Fabio per il primo passaggio e la discesa, vedo con molto piacere che la musica è cambiata tanto :celopiùg: continua così :il-saggi:

grazie Rob ........... :celopiùg: dopo 2 anni il primo complimento adesso mi metto a piangere dalla felicita'!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi qua! Cavolo, state già pensando alla prossima settimana?!?
Grazie a tutti per la compagnia oggi, scusate se ho forzato un po' i tempi al ritorno e se non sono riuscito a salutare tutti, ma ero davvero in ritardo... alla fine sono arrivato a casa con 65 km all'attivo! o-o
Porto i saluti e i ringraziamenti anche di Giulio!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Eccomi qua! Cavolo, state già pensando alla prossima settimana?!?
Grazie a tutti per la compagnia oggi, scusate se ho forzato un po' i tempi al ritorno e se non sono riuscito a salutare tutti, ma ero davvero in ritardo... alla fine sono arrivato a casa con 65 km all'attivo! o-o
Porto i saluti e i ringraziamenti anche di Giulio!

E certo che si pensa al prossimo W.E.

Bene bene sei riuscito a ritrovarlo
Contraccambia i saluti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo