Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scala79

Biker tremendus
ho sempre qualche idea malsana ........ un qualcosa di tranquillo tipo G.F. di Golasecca
primo giro e parte se non tutto il secondo:il-saggi: anzi tutta la G.F. devastazione allo stato puro!!!

Intendi da fare tranquillamente?.....perché definire Golasecca tranquillo.....non direi.....comunque sia bel percorso chissà se è rimasta qualche freccia.....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Nel senso buono o nel senso di pesante?:nunsacci:

nel senso buono se quel tipo ci voleva fare le gare di SuperEnduro ................ con un po' di gambe e' una macchina da guerra in montagna

Intendi da fare tranquillamente?.....perché definire Golasecca tranquillo.....non direi.....comunque sia bel percorso chissà se è rimasta qualche freccia.....

era ironico il mio tranquillo ........ ci sono i segni sugli alberi e la traccia a terra e' visibile
ci girano ancora di brutto!!!
 

scala79

Biker tremendus
era ironico il mio tranquillo ........ ci sono i segni sugli alberi e la traccia a terra e' visibile
ci girano ancora di brutto!!![/QUOTE]


:hahaha: ho un amico che con la scusa del tranquillo ti fa tornare a casa cotto.....
Per il percorso e da un po' che manco....mi piacerebbe rifarlo......
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Un grazie a tutti, non avevo dubbi che potevo contare su di voi, domani lo richiamo e poi vado a vederla. La prima volta che ci vediamo :prost:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
:hahaha: ho un amico che con la scusa del tranquillo ti fa tornare a casa cotto.....
Per il percorso e da un po' che manco....mi piacerebbe rifarlo......


posso solo immaginare chi sia .............:smile::smile::smile:
cavolo domenica danno neve sarebbe perfetto come temo per girare!!!

Un grazie a tutti, non avevo dubbi che potevo contare su di voi, domani lo richiamo e poi vado a vederla. La prima volta che ci vediamo :prost:

ti aspettiamo !!!
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
ti aspettiamo !!![/QUOTE]

Prima mi faro' un po' di allenamento poi verro' per adesso fate troppi km per me:i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
No anche montagna....non hai livelli della DH perché' quest'estate ci ho lasciato un tendine e la schiena e da me c'è un piccolo posticino fatto apposta per fare i salti con la mtb....
ok allora sefai montagna fa al caso tuo, poi la stagione buona per la montagna quando arriverà ti porto a fare un paio di giri, il primo è a RR
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
La posto domani ora sono sul mobile. E' abbastanza duretta anche tecnicamente, la prima, ma se combiniamo con yura allora non so dirti perche' sarebbero nuove anche x me. Cmq si passa sempre dallo stesso punto piu o meno quindi al limite puoi fare una sola salita anziche' due.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
nada per sabato fare venerdi' il pomeriggio e uscire alla mattina mi uccide
non riuscirei a pedalare ............. esco domenica in barba al meteo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo