Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Fabio usi SportTracker ? Anche le uscite del DanMBK danno dei dislivelli alquanto anomali.
Devo dedurre che e' il software di ST appunto che non e' molto calibrato...

Prova cercare sulla Dashboard di SportTracker il DanMBK e vedrai che anche i suoi dislivelli danno i nr.

si ma hai visto il dislivello ??? ....... 1600Mt :sborone:
la media del computerino e' molto piu' alta 19.3Kmh :il-saggi:
il GPS del Cell mi scazza un bel po' !!!

ora tocca solo mettersi dietro a pedalare seriamente !!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
A proposito, come si fa ad avere quel counter in firma?

EDIT: niente, trovato... ma non mi piace perché dovrei sempre avere il gps dietro... faccio da me!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Eh già!

Spara un po' più alto -Fabio-, 2000 km per il 2013 ci stanno! :medita:

tanto il 70% dei giri non li traccio ....... l'ho messo solo per sfizio

Fabio usi SportTracker ? Anche le uscite del DanMBK danno dei dislivelli alquanto anomali.
Devo dedurre che e' il software di ST appunto che non e' molto calibrato...

Prova cercare sulla Dashboard di SportTracker il DanMBK e vedrai che anche i suoi dislivelli danno i nr.

si e' un problema di Sport tracker noto a tutti gli utenti

A proposito, come si fa ad avere quel counter in firma?

EDIT: niente, trovato... ma non mi piace perché dovrei sempre avere il gps dietro... faccio da me!

vedi che hai capito!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=17227]giulietto[/MENTION] mi ricorda di farvi sapere che non è la bici nera che porta sfiga... ;-)

Giulietto :nunsacci: porca bomba e' un gigante a dispetto del Nick
quella GT in cartoncino nera e' una favola sto ancora sbavando su quel telaio veramente bello!!!
:adore!:

cia cambiando argomento ..........
cosa facciamo settimana prossima ???:yeah!:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby appena mi rimetto mi ci devi portare non ci sono mai stato e dicono che è bello.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:
al volo, poi sabato non so che cosa avevo ero fuori di testa :spetteguless: matto come un cavallo cercavo tutte le pirlate da fare e in salita ancora un po arrampicavo sui muri :celopiùg: che giornatona :il-saggi:
bello il panorama della valle con lo sfondo di montagne, visibili anche le alpi liguri e gran spettacolo il Mon Viso
aggiungo un video ( grassie rubyo )
https://www.youtube.com/watch?v=LLM6G8nAMsw
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
cià disperati che si racconta ?
io e rubyo sabato scorso un girettino a RR e gran divertimento

nada inizio settimana triste!!!

:nunsacci: io direi in altura fuori dalla nebbia di oggi , che palle

altura :nunsacci: vedem non male come idea!!!

al volo, poi sabato non so che cosa avevo ero fuori di testa :spetteguless: matto come un cavallo cercavo tutte le pirlate da fare e in salita ancora un po arrampicavo sui muri :celopiùg: che giornatona :il-saggi:
bello il panorama della valle con lo sfondo di montagne, visibili anche le alpi liguri e gran spettacolo il Mon Viso
aggiungo un video ( grassie rubyo )
https://www.youtube.com/watch?v=LLM6G8nAMsw

allora come a solito :il-saggi:!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
al volo, poi sabato non so che cosa avevo ero fuori di testa :spetteguless: matto come un cavallo cercavo tutte le pirlate da fare e in salita ancora un po arrampicavo sui muri :celopiùg: che giornatona :il-saggi:
bello il panorama della valle con lo sfondo di montagne, visibili anche le alpi liguri e gran spettacolo il Mon Viso
aggiungo un video ( grassie rubyo )
https://www.youtube.com/watch?v=LLM6G8nAMsw

Bello il video ma ls musica và bene per il piattone palloso che ho fatto oggi.:smile::smile::celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
guarda che tu.... TU !!!!!! si si proprio TU a Rive Rosse ci puoi venire, dopo aver visto il passaggio domenica l'altra :arrabbiat:

quale passaggio ............... a si il gradone :medita: e' stato solo culo!

comunque il nuovo setting delle Nerve funziona
e anche le gomme col tassello piccolo penso che diventera' definitivo
e' veloce e tiene in curva!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Rieccomi in sella finalmente anche se so sbagliando qualcosa visto che quando fa caldo scio e quando arriva il gelo pedalo :-(
Sabato vorrei fare qualcosa di impegnativo tipo un campo dei fiori + martica (prima di natale frank64 mi ha dato traccia molto promettente) oppure canton ticino zona Arosio oppure M.Generoso. Insomma qualcosa con dislivello e discese.
Domenica meteo pessimo.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Rieccomi in sella finalmente anche se so sbagliando qualcosa visto che quando fa caldo scio e quando arriva il gelo pedalo :-(
Sabato vorrei fare qualcosa di impegnativo tipo un campo dei fiori + martica (prima di natale frank64 mi ha dato traccia molto promettente) oppure canton ticino zona Arosio oppure M.Generoso. Insomma qualcosa con dislivello e discese.
Domenica meteo pessimo.
ecco un discorso interessante :il-saggi: quello mi piace, difatti mi ha spiegato un po il giro e la prima discesa è tosta :i-want-t: dal Martica niente di chè
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Ciao ragazzi vi ricordate di me? Inanzitutto Buon Anno ero sparito per un po' xche' ho avuto un annetto un po' incasinato poi si rotto facendo DH...... adesso volevo cambiare mtb e non so a chi rivolgermi se non ha voi :-) Ho trovato sul mercatino una SPECIALIZED STUMPJUMPER EXPERT EVO 2011 pari al nuovo senza un graffio a €1.700,00 secondo voi?? Mi aiutate grazie ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo