Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi vi ricordate di me? Inanzitutto Buon Anno ero sparito per un po' xche' ho avuto un annetto un po' incasinato poi si rotto facendo DH...... adesso volevo cambiare mtb e non so a chi rivolgermi se non ha voi :-) Ho trovato sul mercatino una SPECIALIZED STUMPJUMPER EXPERT EVO 2011 pari al nuovo senza un graffio a €1.700,00 secondo voi?? Mi aiutate grazie ciao ciao

Ciao Cerrese bentornato :celopiùg: !!!
Linka sta MTB che vediamo com'e' messa !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao ragazzi vi ricordate di me? Inanzitutto Buon Anno ero sparito per un po' xche' ho avuto un annetto un po' incasinato poi si rotto facendo DH...... adesso volevo cambiare mtb e non so a chi rivolgermi se non ha voi :-) Ho trovato sul mercatino una SPECIALIZED STUMPJUMPER EXPERT EVO 2011 pari al nuovo senza un graffio a €1.700,00 secondo voi?? Mi aiutate grazie ciao ciao
va io ho solo special e ti dico che una stump evo è quasi come la espert solo che l'ammo non ha il brain, ma comunque gran mezzo e a 1700 prendila !!!
riepilogo
ammortizzatore RP23 con antirimbalzo
forca FOX float da 150 serie conica
monta pedaliera sram custom
cambi X7
freni avid elisir
dischi avid G5
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-71120-Specialize-Stupjumper-EVO-EXPERT-2011[/URL]

e' questa???

cavolo se e' questa non e' male !!!
poi pero' t'attacchi a Roby che ti spiega come si usa al 100%
si credo che sia questa, per me ne vale la pena !!! solo che bura ti chiedo solo questo, cosa la usi a fare esattamente ?
giracchiare al Ticino e pianura ???
oppure montagna discese di un certo livello !!!
perchè ti spiego: a vederla oltre che il bash credo abbia una bella 36 con tendicatena e con una forca da 150 sul piatto a muoverla diventa un po spessa :il-saggi:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ha gia' tutto compreso il telescopico, pronta al combattimento in montagna ma x il ticino sovradimensionata decisamente anche se iosono della filosofia di avere un mezzo adatto a tutto piuttosto che limare il grammo a meno che uno non voglia fare garette o marathon. Vai a vederla cmq
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
si credo che sia questa, per me ne vale la pena !!! solo che bura ti chiedo solo questo, cosa la usi a fare esattamente ?
giracchiare al Ticino e pianura ???
oppure montagna discese di un certo livello !!!
perchè ti spiego: a vederla oltre che il bash credo abbia una bella 36 con tendicatena e con una forca da 150 sul piatto a muoverla diventa un po spessa :il-saggi:

No anche montagna....non hai livelli della DH perché' quest'estate ci ho lasciato un tendine e la schiena e da me c'è un piccolo posticino fatto apposta per fare i salti con la mtb....
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!:omertà:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Si è' quella!

porca bomba e' un carro armato!!!

No anche montagna....non hai livelli della DH perché' quest'estate ci ho lasciato un tendine e la schiena e da me c'è un piccolo posticino fatto apposta per fare i salti con la mtb....

montanaro il ragazzo!!!

scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!:omertà:

per l'intero Circuito devi chiedere a [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!:omertà:
confermo quasi 3 euro x una gara con l'iscrizione online la passata edizione :omertà::omertà::omertà: quindi ...............
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
per l'intero Circuito devi chiedere a [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]

Ciao ragazzi, non mi sono ancora inscritto ma anche l'anno scorso c'era una commissione/balzello abbastanza consistente, non so a chi vadano quei soldi, in parte credo a sdam che mette a disposizione la possibilità di iscriversi tramite il sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo