Oh Yeees Gran Prix 3 Province Qui trovi tutto
http://www.3province.it/
Calendario gare
http://www.3province.it/index.php?option=com_simplecalendar&view=calendar&Itemid=80
Ziokikko la mia domanda era riferita alle gare di duathlon
Oh Yeees Gran Prix 3 Province Qui trovi tutto
http://www.3province.it/
Calendario gare
http://www.3province.it/index.php?option=com_simplecalendar&view=calendar&Itemid=80
domenica mattina sempre sperando nel meteo giretto in valle verso Vizzola
Domenica io non posso perchè devo definire un affare Però il prossimo weekend dovrei essere libero e al Martica ti/vi porto più che volentieri. Poi quando si organizza sentiremo anche Yura e Meteor
E io ci metterei pure il sentiero che dal campo dei fiori finisce alla Rasa di Varese. Sarebbe quello che ho fatto (una parte) l'ultima volta che siamo stati al Martica insieme.
Per quello che ho visto è molto bello
Tempaccio... se accenna a non piovere domattina, resto a fare un giro qui in valle Olona con pecke29... sperem!
Per il 25 e seguenti non so... c'era in programma con tatanka un eventuale giro in piazza Duomo, vedremo anche il tempo...
direi che la salita e si e nò su asfalto, comunque bella impegnativaIo quel giorno non c'ero. Il giro che intendo io è quello che mi aveva passato Frank, ora non ricordo se sia il 13. La salita è tutta su asfalto.
dammi 2 coordinate che ho voglia di pedalare !!!
Domenica io non posso perchè devo definire un affare Però il prossimo weekend dovrei essere libero e al Martica ti/vi porto più che volentieri. Poi quando si organizza sentiremo anche Yura e Meteor
E io ci metterei pure il sentiero che dal campo dei fiori finisce alla Rasa di Varese.
Per quello che ho visto è molto bello
Domani mattina tento la carta Canton Ticino confidando nelle previsioni sFizzere. Giro da 1000 m con bella discesa a tratti teNNica secondo la guida locale. Se qualcuno si vuole aggregare faccia sapere. Partenza ore 0700 da qui.
ma con yura siamo andati a campo dei fiori e ciccato il 13
Presente!!
Parli del sentiero nr.6? Sarebbe ottimo fare doppietta Martica/CDF.
Nel frattempo mi sono attivato e ho montato una 66 a molla sul frontino... Giusto per renderlo più reattivo e pedalabile in salita
visto il tempo pensavo di non uscire. Mi ridurrò a fare gara sui rulli contro il mio criceto.
Facciamo che ci si vede appena Zeus si rilassa un po!
Tu intrepido temerario uscirai a prescindere? O mio Pusher...tanta stima!
Ciao Capo !!
Per domani, a malincuore passo, preferisco andarci anche per godermi i panorami lacustri del Ceresio (anche se li conosco mi piacciono sempre).
Domattina mi alzo e deciderò in funzione del tempo se andare o meno.
ci rifaremo daiRoby ha ragione Astroman, noi siamo andati fino al Forte di Orino e scesi in direzione Gavirate per poi rientrare verso Varese.
L' altro si fa partendo dal piazzale del Cannone (sopra al bar dove ci siam fermati a bere il caffè), si passa dalle 3 Croci, Pizzelle, piazzale dei bus al S.Monte e poi si scende alla Rasa passando appunto dal 6. Questo è piuttosto bastardo in alcuni punti e io evito di farlo con terreno bagnato (domani ad esempio lo eviterei).
Dalla Rasa si può agevolmente ricollegarsi alla salita della Martica.
ecco perchè viaggi così, fai il cricetovisto il tempo pensavo di non uscire. Mi ridurrò a fare gara sui rulli contro il mio criceto.
Facciamo che ci si vede appena Zeus si rilassa un po!
Tu intrepido temerario uscirai a prescindere? O mio Pusher...tanta stima!
vai vai concludi l'affare
Roby ha ragione Astroman, noi siamo andati fino al Forte di Orino e scesi in direzione Gavirate per poi rientrare verso Varese.
L' altro si fa partendo dal piazzale del Cannone (sopra al bar dove ci siam fermati a bere il caffè), si passa dalle 3 Croci, Pizzelle, piazzale dei bus al S.Monte e poi si scende alla Rasa passando appunto dal 6. Questo è piuttosto bastardo in alcuni punti e io evito di farlo con terreno bagnato (domani ad esempio lo eviterei).
Dalla Rasa si può agevolmente ricollegarsi alla salita della Martica.
io settimana prossima sarò a casa a far pooooooonte lungo, riprendo la strada come allenamento
Affare appena concluso Ora ho in mano il malloppo e posso buttarmi sulla Strive
no da lune fino al 28Ti spari dal 25 aprile al 5 maggio?