Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domenica io non posso perchè devo definire un affare ;-) Però il prossimo weekend dovrei essere libero e al Martica ti/vi porto più che volentieri. Poi quando si organizza sentiremo anche Yura e Meteor :celopiùg:

E io ci metterei pure il sentiero che dal campo dei fiori finisce alla Rasa di Varese. Sarebbe quello che ho fatto (una parte) l'ultima volta che siamo stati al Martica insieme.
Per quello che ho visto è molto bello ;-)

vai vai concludi l'affare:yeah!::yeah!::yeah!:

la rasa ........... ultimamente ne ho sentito parlare c'e' una discesa cazzutella piena di radici e curve a cazziusss

Tempaccio... se accenna a non piovere domattina, resto a fare un giro qui in valle Olona con pecke29... sperem!

Per il 25 e seguenti non so... c'era in programma con tatanka un eventuale giro in piazza Duomo, vedremo anche il tempo... :specc:


dammi 2 coordinate che ho voglia di pedalare !!!
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Domenica io non posso perchè devo definire un affare ;-) Però il prossimo weekend dovrei essere libero e al Martica ti/vi porto più che volentieri. Poi quando si organizza sentiremo anche Yura e Meteor :celopiùg:

Presente!!

E io ci metterei pure il sentiero che dal campo dei fiori finisce alla Rasa di Varese.
Per quello che ho visto è molto bello ;-)

Parli del sentiero nr.6?:sbavon: Sarebbe ottimo fare doppietta Martica/CDF.

Nel frattempo mi sono attivato e ho montato una 66 a molla sul frontino... Giusto per renderlo più reattivo e pedalabile in salita :smile: :smile:
200420131440.jpg
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Domani mattina tento la carta Canton Ticino confidando nelle previsioni sFizzere. Giro da 1000 m con bella discesa a tratti teNNica secondo la guida locale. Se qualcuno si vuole aggregare faccia sapere. Partenza ore 0700 da qui.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Domani mattina tento la carta Canton Ticino confidando nelle previsioni sFizzere. Giro da 1000 m con bella discesa a tratti teNNica secondo la guida locale. Se qualcuno si vuole aggregare faccia sapere. Partenza ore 0700 da qui.

Ciao Capo !!

Le previsioni per domani in Ticino non è che promettano gran che....
"Domani variamente nuvoloso e in particolare sul Ticino e il Moesano il mattino presto e poi di nuovo nel pomeriggio a tratti ancora qualche rovescio. Limite delle nevicate tra 1600 e 1900 metri. In giornata sviluppo di alcune schiarite con qualche intervallo soleggiato, specialmente in Engadina e lungo le Alpi.
Temperatura minima tra 5 e 8 gradi, massima tra 12 e 15. Isoterma di 0 gradi a 2100 metri.
In montagna vento moderato da est-sudest."


Per domani, a malincuore passo, preferisco andarci anche per godermi i panorami lacustri del Ceresio (anche se li conosco mi piacciono sempre).

Domattina mi alzo e deciderò in funzione del tempo se andare o meno.

:nunsacci:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ma con yura siamo andati a campo dei fiori e ciccato il 13

Roby ha ragione Astroman, noi siamo andati fino al Forte di Orino e scesi in direzione Gavirate per poi rientrare verso Varese.
L' altro si fa partendo dal piazzale del Cannone (sopra al bar dove ci siam fermati a bere il caffè), si passa dalle 3 Croci, Pizzelle, piazzale dei bus al S.Monte e poi si scende alla Rasa passando appunto dal 6. Questo è piuttosto bastardo in alcuni punti e io evito di farlo con terreno bagnato (domani ad esempio lo eviterei).

Dalla Rasa si può agevolmente ricollegarsi alla salita della Martica.

:celopiùg:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
visto il tempo pensavo di non uscire. Mi ridurrò a fare gara sui rulli contro il mio criceto.
Facciamo che ci si vede appena Zeus si rilassa un po!:il-saggi:

Tu intrepido temerario uscirai a prescindere? O mio Pusher...tanta stima!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
visto il tempo pensavo di non uscire. Mi ridurrò a fare gara sui rulli contro il mio criceto.
Facciamo che ci si vede appena Zeus si rilassa un po!:il-saggi:

Tu intrepido temerario uscirai a prescindere? O mio Pusher...tanta stima!

Non so, come scrivevo pocanzi domattina mi alzo, guardo fuori e decido di conseguenza...nutro poche speranze...:nunsacci:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ciao Capo !!
Per domani, a malincuore passo, preferisco andarci anche per godermi i panorami lacustri del Ceresio (anche se li conosco mi piacciono sempre).
Domattina mi alzo e deciderò in funzione del tempo se andare o meno.
:nunsacci:

Ti saprò dire, in teoria ci dovrebbe essere una finestra di qualche ora asciutta.
Ci sentiamo x il motto della croce magari poi con discesa da gola di lago (uno dei più belli del Ticino secondo Herr director) .
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby ha ragione Astroman, noi siamo andati fino al Forte di Orino e scesi in direzione Gavirate per poi rientrare verso Varese.
L' altro si fa partendo dal piazzale del Cannone (sopra al bar dove ci siam fermati a bere il caffè), si passa dalle 3 Croci, Pizzelle, piazzale dei bus al S.Monte e poi si scende alla Rasa passando appunto dal 6. Questo è piuttosto bastardo in alcuni punti e io evito di farlo con terreno bagnato (domani ad esempio lo eviterei).

Dalla Rasa si può agevolmente ricollegarsi alla salita della Martica.

:celopiùg:
ci rifaremo dai

visto il tempo pensavo di non uscire. Mi ridurrò a fare gara sui rulli contro il mio criceto.
Facciamo che ci si vede appena Zeus si rilassa un po!:il-saggi:

Tu intrepido temerario uscirai a prescindere? O mio Pusher...tanta stima!
ecco perchè viaggi così, fai il criceto :smile:
io settimana prossima sarò a casa a far pooooooonte lungo, riprendo la strada come allenamento
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
vai vai concludi l'affare:yeah!::yeah!::yeah!:


Affare appena concluso :celopiùg: Ora ho in mano il malloppo e posso buttarmi sulla Strive :}}}:


Roby ha ragione Astroman, noi siamo andati fino al Forte di Orino e scesi in direzione Gavirate per poi rientrare verso Varese.
L' altro si fa partendo dal piazzale del Cannone (sopra al bar dove ci siam fermati a bere il caffè), si passa dalle 3 Croci, Pizzelle, piazzale dei bus al S.Monte e poi si scende alla Rasa passando appunto dal 6. Questo è piuttosto bastardo in alcuni punti e io evito di farlo con terreno bagnato (domani ad esempio lo eviterei).

Dalla Rasa si può agevolmente ricollegarsi alla salita della Martica.

:celopiùg:


Sarebbe proprio quello che vorrei fare, sentiero 6 + Martica. L'unico problema è che ho già capito che sarà una mazzata! :duello:
Comunque facciamolo! :celopiùg: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo