l'acqua la fa' fatica a defluire sicuramente e' ancora pieno di fango!
P.S.
e se andiamo a provare il circuito di Somma???
Rifatta ieri in notturna con [MENTION=41244]scamir[/MENTION]. Il chiusarella anche di notte ha il suo gran fascino
Ci sto, abbiamo traccia?
Spettacolo in notturna....ma che torce usate e sopratutto che autonomia hanno? @robytrec ci facciamo un pensiero per la stagione calda?
Claro que si....avevo anche questa proposta nel cassetto.
mi sa che ci stiamo dentro anche con kilometraggio e tempistiche che avevo in mente.
Io sempre col solito vincolo del mezzogiorno come rientro.
Se è un problema chiaramente vado solo.....per l'orario di partenza invece no problem!!!
posso suggerire di raddrizzare la scritta??
altrimenti si perde l'inclinazione del biker...
Bene bene! Propongo abbigliamento estivo!
Per arrivare al percorso di Somma potremmo passare per la strada dietro la Malpensa che avevamo fatto con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] a Novembre.
Ciao,il percorso di Somma è tutto segnato,qualche paltone aggirabile per il resto tutto a posto,la traccia in un paio di punti si è persa ma ci sono le frecce
Per arrivare al percorso di Somma potremmo passare per la strada dietro la Malpensa che avevamo fatto con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] a Novembre.
se non viene [MENTION=51218]aleza[/MENTION] a fare da guida
ho la traccia da seguire!
Ho un problema d'orario devo portare Jacopo a Busto ...... Vedo d'organizzarmi!
Io dovrei esserci però non assicuro niente. Nel caso mi aggrego a teSi parte sempre da casa?
io la sparo li, domenica mattina giro bello a RRin zona non ho troppa voglia di stare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?