Uscito anche io oggi pomeriggio dalle parti di vizzola, giro meraviglioso peccato solo che non ho potuto essere dei vostri ma ormai la primavera è arrivata quindi alla prossima
si si puoi dirlo forte troppo BELLO !!!! anche se la salita cannata in pieno (grande quello al bar per le info ) e la discesa svincolo errato ce ne siamo fatta una nuova figata :-?
e la prossima si chiama RR
Uscito anche io oggi pomeriggio dalle parti di vizzola, giro meraviglioso peccato solo che non ho potuto essere dei vostri ma ormai la primavera è arrivata quindi alla prossima
Non ho capito quale è il posto in cui stanno le due auto delle foto, ma adesso tutto il canale (da vizola a nosate) è vuoto ?
Siete finiti in Valganna?
bravo ragazzo ...........
ti aspetto alla prossima
le auto sono al primo ponte arrivando dalle dighe
il canale e' basso ma non completamente vuoto
magari trovano qualche cadavere degli anni 90
e' gia buona che son tornati .............
u mamma avevo rimosso che oggi ho messo le chiappe sulla 29ers di Tia .......!
che brutta cosa.......... !
no nel Naviglio!
Di la verità che ti sei divertito piu di me che avevo la tua canyon!!! Dovresti essere onorato di aver provato la mia rockhopper :) scherzi a parte... la full rende assai!! Mi piacerebbe provarla per una giornata intera x rendermi conto!
pero' la cosa bella della mia e' che non tira calci sul culo tutto il tempo!
la tua mtb mi ricorda tanto la mia Sempion ........ sara' la forcella???
se vuoi ti faccio fare un affarone
ho un amico che vende a buon prezzo una Full da AM top di gamma
Siete finiti in Valganna?
Si Astro...colpa della voglie di sentieri della mia guida....giù di qui giù di la ahahahaha......alla fine ci siamo ritrovati alle cascate della val Ganna. Giro allungato su asfalto ma lo spettacolo delle cascate ne è valsa la pena!!!
Non e il momento fabio... dovrò aspettare ancora un po per l'acquisto serio... sto gia mettendo via due soldini!! :)
Eccomi qui a scrivere con più calma, grazie davvero a tutti per il giro di ieri, avevo davvero voglia di una bella sgambata col sole e soprattutto in bella compagnia per ciciarare e ridere un po'! o-o
Eccolo...video pronto. Non è il massimo ma devo impratichirmi con GoPro e programmi per il montaggio.
Davanti sempre quel matto di [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]!!
Super Giornatona...bella raga!!
Martica 09 03 14 - YouTube
Eccomi qui a scrivere con più calma, grazie davvero a tutti per il giro di ieri, avevo davvero voglia di una bella sgambata col sole e soprattutto in bella compagnia per ciciarare e ridere un po'! o-o
Eccolo...video pronto. Non è il massimo ma devo impratichirmi con GoPro e programmi per il montaggio.
Davanti sempre quel matto di [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]!!
Super Giornatona...bella raga!!
Martica 09 03 14 - YouTube
Mi unisco al coro dei giovini entusiasti per la giornata ci siamo divertiti parecchio e un'uscita così ci voleva proprio! Molto felice di aver conosciuto due nuovi amici, tiahopper ed omarello, e di averne ritrovati due che da un po non vedevo, Cypher e picacube Comunque Pica sei un adultero, ci tradisci spudoratamente!