Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Azz... di già?

Io farei un ore 9.00 a Tornavento, poi decidiamo, magari un Vizzola o pistini di Oleggio + Mezzomerico, una pedalata tranquilla per prendere un po' di sole insomma! :celopiùg:

e si :spetteguless: ............. se devo pedalare fino a Tornavento almeno non mi sembra di stare sul trattore
la macchina come dice [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION]
the "big volume cars world"
arriva settimana prossima :il-saggi:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per chi volesse fare un Martica con me e Arcogatto, domattina 15 minuti prima delle 8 in piazza antonio gramsci varese, giro rapido con ritorno a casa presto

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ok va benissimo! Mi date x favore l'indirizzo del posto dove ci troviamo?
Grazie!

Questa mappa non so quante volte la ho disegnata! :-P

Allora, dalla rotonda dove c'è il mobilificio Moro (B) sulla strada tra Lonate Pozzolo e il ponte di Oleggio (via Vittorio Veneto), prosegui verso Tornavento su via del Gregge, ti lasci alla sinistra le due vie che entrano verso Tornavento centro (Pirandello e Goldoni) e prendi poco più avanti la laterale a sinistra che diventa sterrata e porta fino al parcheggio situato di fronte alla ex-dogana austroungarica (A). Tutto chiaro?

Ci troviamo lì alle 9.00 pronti a partire!

Segnati il mio numero di cell che ho nel profilo e magari mandami un mex così anche io ho il tuo!

Allegati

• tornavento.jpg
    tornavento.jpg
    37,5 KB · Visite: 6

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ci sono. Con partenza da casa naturalmente ;-)
Se l'appuntamento è per le 9:00 a Tornavento direi che la partenza da casa mia per le 8:40 sia l'deale :i-want-t:

Ok capo .......... !!!:celopiùg:

Ok dai, fammi sapere sul cell! :celopiùg:

adesso ti Uazzappo

Non vedevo l'ora di riprendere! Oggi ho fatto una pedalata x muovere un po le gambe.. ero un pezzo di legno!! Voglio proprio vedere domani!!

dai ti do' un bel vantaggio ....... :smile:
arrivo al punto di partenza con 12Km gia fatti!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
forza [MENTION=5111]Cypher[/MENTION], [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] serve un nuove tread tra poco :D

vai tranquillo .......... a proposito quando t'aggreghi???
ci sei domani mattina:i-want-t:?

Ciao ragazz! Che giro pensate di fare? Io parto presto per tornare presto, se riesco vi intercetto da qualche parte per un saluto! :celopiùg:

8:30 qui a casa mia ......... andiamo a prendere Astro e poi giu a Tornavento
poi ci direzioniamo a Vizzola o Mezzomerico
io vorrei tornare per le 12:30 altrimenti mi ghigliottinano le ........ Pa..e

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
vai tranquillo .......... a proposito quando t'aggreghi???
ci sei domani mattina:i-want-t:?
troppe gare! anche domani e settimana prossima salto(quasi sicuramente), ma non temete sto facendo un po di gamba in settimana! entro un mesetto faro la prima uscita con voi questa è una promessa !
per intanto, macino km con una rigida e metto a punto il mio mezzo :D

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito
8:30 qui a casa mia ......... andiamo a prendere Astro e poi giu a Tornavento
poi ci direzioniamo a Vizzola o Mezzomerico
io vorrei tornare per le 12:30 altrimenti mi ghigliottinano le ........ Pa..e

Io ho il coprifuoco prima, dovrei essere a casa per le 11.30, magari faccio una girata a Vizzola e ci si potrebbe beccare, oppure in zona picchetta, vedrò domani. [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] ricordati che dobbiamo organizzare un giro con bici incrociate ;-)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ho il coprifuoco prima, dovrei essere a casa per le 11.30, magari faccio una girata a Vizzola e ci si potrebbe beccare, oppure in zona picchetta, vedrò domani. [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] ricordati che dobbiamo organizzare un giro con bici incrociate ;-)

se cambiamo i piani ti mando un SMS
a proposito il tracciato della prima gara del C.D.P. e' stato tracciato!

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito
se cambiamo i piani ti mando un SMS
a proposito il tracciato della prima gara del C.D.P. e' stato tracciato!

Ok ottimo, grazie! Ho saputo del tracciato, magari sett prossima si va a provare, non ho visto bene dov'è la partenza ma magari si potrebbe partire da casa passando da malpensa, cardano, ciglione, somma... potrebbe essere una buona alternativa ai giri in valle :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo