Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Ecco qua!

Cambiato anche un po' il carattere della scritta... :il-saggi:
detto che la simbologia cromatica è azzeccata con l'acqua zzurra del Ticino che risalta bene,
io propenderei comunque per "BAICHERS"... i Bikers sono anche quelli delle moto... ;-)
da ultimo... perchè usare uno su una bmx dirt che e non un "baicher" tradizionale??

(rinnovo i complimenti a quelli che (cypher) si sbattono per queste cose... :-) )

tatanka68

Biker serius
29/4/10
215
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
detto che la simbologia cromatica è azzeccata con l'acqua zzurra del Ticino che risalta bene,
io propenderei comunque per "BAICHERS"... i Bikers sono anche quelli delle moto... ;-)
da ultimo... perchè usare uno su una bmx dirt che e non un "baicher" tradizionale??

(rinnovo i complimenti a quelli che (cypher) si sbattono per queste cose... :-) )

Ho dovuto pensarci un bel po' prima di scriverlo, ma con sommo dispiacere devo concordare con tutto quello che hai scritto.
Poi sponda lombarda scritta in dialetto (moderno) lombardo.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Grazie, ho usato il tizio in barspin perchè non ho trovato un'altra sagoma adatta, ma mi metto a cercare ancora... se avete già qualcosa per le mani voi ancora meglio! :spetteguless:

Ho dovuto pensarci un bel po' prima di scriverlo, ma con sommo dispiacere devo concordare con tutto quello che hai scritto.
Poi sponda lombarda scritta in dialetto (moderno) lombardo.

Cioè? Cosa dovrei scrivere secondo voi? :nunsacci:

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma anche consistenti .......... Idee???
Io devo capire cosa fa' mia moglie!

Anche io sono ancora in ballo a capire cosa vuol fare la signora, ma la domenica mattina punto a tenermela stretta!
Io farei un ritrovo a Tornavento e poi via... Golasecca, Mezzomerico... chi lo sa!

Io sarei disponibile per un giro domenica mattina, però sono un po fiacco. Devo valutare se essere così cattivo da aggregarmi a voi e rovinarvi pesantemente la media! :soffriba::help:

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Se nessuno mi segue sarò costretto ad andare da solo al Martica con la traccia di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] :sumo: metterò la traccia in modalità LIVE...se mi vedete fermo per più di 5 minuti chiamate il 118 :maremmac:

Se devi essere tornare tassativamente per le 12:00 ti conviene partire da casa alle 6 del mattino :smile:
Ti do un consiglio: parcheggia all'ippodromo così ti fai un pezzo di strada in piano che ti permette di scaldare un pochino le gambe. La puoi percorrere avanti e indietro un paio di volte se ne senti il bisogno. Ti dico questo perché se parti dal parcheggio di via Bregazzana ti spari una breve discesa e poi subito salita bastarda ;-)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Se nessuno mi segue sarò costretto ad andare da solo al Martica con la traccia di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] :sumo: metterò la traccia in modalità LIVE...se mi vedete fermo per più di 5 minuti chiamate il 118 :maremmac:

un consiglio ........... mai andare da solo!!!
a proposito e' ora che ti compri Ginocchiere e Gomitiere!

Io sarei disponibile per un giro domenica mattina, però sono un po fiacco. Devo valutare se essere così cattivo da aggregarmi a voi e rovinarvi pesantemente la media! :soffriba::help:

e' da mercoledi' scorso che non tocco Spin o altro .......... mi hanno messo a riposo forzato quindi la media bassa sara' un Must!:il-saggi:
mi fai compagnia in coda!

Anche io sono ancora in ballo a capire cosa vuol fare la signora, ma la domenica mattina punto a tenermela stretta!
Io farei un ritrovo a Tornavento e poi via... Golasecca, Mezzomerico... chi lo sa!

a proposito ci sono i ragazzi del Topic Sud che partono dal Ponte di Ferro direzione ........... Golasecca!
sempre che non cambiano progetti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo