Ecco qua!
Cambiato anche un po' il carattere della scritta...
detto che la simbologia cromatica è azzeccata con l'acqua zzurra del Ticino che risalta bene,Ecco qua!
detto che la simbologia cromatica è azzeccata con l'acqua zzurra del Ticino che risalta bene,
io propenderei comunque per "BAICHERS"... i Bikers sono anche quelli delle moto...
da ultimo... perchè usare uno su una bmx dirt che e non un "baicher" tradizionale??
(rinnovo i complimenti a quelli che (cypher) si sbattono per queste cose...)
Ecco qua!
Cambiato anche un po' il carattere della scritta...[/QUOTE
Stra bello ! Ora non resta che accentuare la pinna di scuola ad ogni ristampa ! Ahaha come se la corona si usurasse
il simpa della cumpa!!!Ho dovuto pensarci un bel po' prima di scriverlo, ma con sommo dispiacere devo concordare con tutto quello che hai scritto.
Poi sponda lombarda scritta in dialetto (moderno) lombardo.
detto che la simbologia cromatica è azzeccata con l'acqua zzurra del Ticino che risalta bene,
io propenderei comunque per "BAICHERS"... i Bikers sono anche quelli delle moto...
da ultimo... perchè usare uno su una bmx dirt che e non un "baicher" tradizionale??
(rinnovo i complimenti a quelli che (cypher) si sbattono per queste cose...)
Ho dovuto pensarci un bel po' prima di scriverlo, ma con sommo dispiacere devo concordare con tutto quello che hai scritto.
Poi sponda lombarda scritta in dialetto (moderno) lombardo.
Venendo a cose più contingenti... questo weekend?
Ma anche consistenti .......... Idee???
Io devo capire cosa fa' mia moglie!
Anche io sono ancora in ballo a capire cosa vuol fare la signora, ma la domenica mattina punto a tenermela stretta!
Io farei un ritrovo a Tornavento e poi via... Golasecca, Mezzomerico... chi lo sa!
Se nessuno mi segue sarò costretto ad andare da solo al Martica con la traccia di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION]metterò la traccia in modalità LIVE...se mi vedete fermo per più di 5 minuti chiamate il 118
Se nessuno mi segue sarò costretto ad andare da solo al Martica con la traccia di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION]metterò la traccia in modalità LIVE...se mi vedete fermo per più di 5 minuti chiamate il 118
Io sarei disponibile per un giro domenica mattina, però sono un po fiacco. Devo valutare se essere così cattivo da aggregarmi a voi e rovinarvi pesantemente la media!
Anche io sono ancora in ballo a capire cosa vuol fare la signora, ma la domenica mattina punto a tenermela stretta!
Io farei un ritrovo a Tornavento e poi via... Golasecca, Mezzomerico... chi lo sa!
Ma tu non vuoi venire?
e' da mercoledi' scorso che non tocco Spin o altro .......... mi hanno messo a riposo forzato quindi la media bassa sara' un Must!
mi fai compagnia in coda!
Ci faremo compagnia mangiando polvere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?