Alura, controordine dato che anche [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] abdica domani: probabilmente ci si aggrega all'altra sponda per andare verso la Fagiana, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere via cell, qui non so se leggo ancora.
Fabio.....MSG? La macchina ce la metto io!!!
poi devo anche decidere che macchina prendere
allora fabio hai comprato la macchina ???
Mitsubishi L200 -?:-? Cambiassi macchina, senza avere troppi limiti di budget, lo prenderei
No ........ pero' ho un idea molto spaziosa!
Ad avere 30.000€ ce ne sono di auto da comprare ........!
Budget limitatissimo ..........
Non posso comprare la Auris ibrida ....... Mi dovro accontentare come il solito!
Ad avere 30.000 ce ne sono di auto da comprare ........!
Non posso comprare la Auris ibrida ....... Mi dovro accontentare come il solito!
Fabio, tutti possono e riescono ad acquistare auto da 30.000 euro, il difficile è riuscire a mantenerle.
Ad avere 30.000 ce ne sono di auto da comprare ........!
Fabio, tutti possono e riescono ad acquistare auto da 30.000 euro, il difficile è riuscire a mantenerle.
Na, io non riuscirei nemmeno ad acquistarla...
Per le mie tasche il limite del Mitsubishi sta proprio nel prezzo, costasse almeno 10 euro in meno...
La Auris la puoi prendere anche non ibrida
Versione magari-anche-definitiva...
Che dite?
son tornato dalla Russia .... sabato scorso
va che ho scritto son tornato a casa ..... intendevo la mia non la tua !!! -?arrabbiat:O ibrida o niente ......... comunque costa troppo ugualmente
Pero' c'é un modello abbordabile devo trovare il tempo per fare un preventivo!
Piaccccc!
Peccato ........ Stavamo cosi' bene!
va che ho scritto son tornato a casa ..... intendevo la mia non la tua !!! -?arrabbiat:
Venerdì di carnevale qualcuno esce in mtb ? Io sono libero tutto il giorno e pensavo di fare un bel giro
Buon lunedì a tutti!
Leggete di seguito, è importante, grazie!
Manca ancora tanto tempo alla notturna dell'11 luglio, ma ci sono ancora tante tante cose da decidere e preparare, quindi è giunto il momento di mettersi seriamente a tavolino e prendere le prime decisioni.
La prima cosa che chiedo è questa: c'è qualcuno che può e vuole darmi una mano con l'organizzazione?
Non si tratta di un impegno gravoso: bisognerà decidere un po' il percorso, contattare eventuali sponsor, farsi carico di piccoli lavori... però mi serve poter contare su persone affidabili.
E' importante per me saperlo ora in modo da regolarmi su cosa proporre anche sulla base delle forze a disposizione.
Nel caso siate disponibili, vi chiedo di farmelo sapere via MP, grazie ancora!