E che hai in mente?
MSG?
Martica?
Giro XC cattivo?
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] bello il logo!
Penso che dovrò accontentarmi di un giro XC. Però tutto è da vedere, mi devo organizzare la giornata.
E che hai in mente?
MSG?
Martica?
Giro XC cattivo?
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION] bello il logo!
Penso che dovrò accontentarmi di un giro XC. Però tutto è da vedere, mi devo organizzare la giornata.
Magari giro anche io sabato mattina anche se è sett di scarico devo fare max2hr30 e mezz'ora di corsa...
Se vuoi fare qualcosa di veloce ci possiam trovare...
Ehilà, dove siete finiti tutti?
Il tempo per domani è previsto una me**a, ma in compenso domenica non dovrebbe piovere... che fate?
Nulla di sicuro ma per domenica è previsto una migrazione di massa di noi del sud a Tornavento :)
E' una vita che non ci si vede!
Mooooooooooolto bene!
Nel caso a che ora sareste lì? Che giro avreste in mente?
Orario ancora da decidere. Per il giro... io mi perdo sulle scale di casa quindi non mi pronuncio. Lo stratega è @ziokikko
Il tempo per domani è previsto una me**a, ma in compenso domenica non dovrebbe piovere... che fate?
Nulla di sicuro ma per domenica è previsto una migrazione di massa di noi del sud a Tornavento :)
E' una vita che non ci si vede!
be' io ho un problemino ...............
mi hanno sminchiato la macchina
ma lo sai che dovete pagare il caffe' come balzello
dai vi aspettiamo
Non preoccuparti Fabio... si gira in bici non in macchinabe' io ho un problemino ...............
be' io ho un problemino ...............
mi hanno sminchiato la macchina
Ma che cavolo è successo ?
Non preoccuparti Fabio... si gira in bici non in macchina
si ma devo partire da casa ..............
e spararmi 24Km in piu' ............ si ci riesco tranquillamente
Fatti passare a prendere da [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]