• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Vuol dire tenere una media dei 16 Km/h, tenendo conto anche del fondo zuppo dalla pioggia la vedo molto dura

adesso con sto meteo e' impossibile fare una media cosi'
2 settimane fa' abbiamo fatto 64Km con media 16 e sono arrivato a casa devastato
se vuoi fare tanti Km ti porto a fare il giro di quella domenica altrimenti dimmi tu

Si potrebbe partire alle 5 con luci sul casco

UUUUUUUuuuuuuu ......... no alle 5 no!!!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
adesso con sto meteo e' impossibile fare una media cosi'
2 settimane fa' abbiamo fatto 64Km con media 16 e sono arrivato a casa devastato
se vuoi fare tanti Km ti porto a fare il giro di quella domenica altrimenti dimmi tu

Problemi di orario non ne ho quindi penso proprio che proverò a spararmi questi 80 km di paura!

Mi sa che prima o poi una bici da bitume me la prendo

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Così almeno avrò un compagno mazziato da Fabio!!

vedo che la bitumanza prende piede .........
piuttosto mi compro una 29ers tipo quella grigia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]

a che ora ci troviamo 8:30 puo' andare?
almeno [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] riesce a tornare a casa in orario

[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] (i 3 convalescenti com'e' il vostro bollettino medico) che fate ?
[MENTION=42898]grecor62[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] allora venite?
[MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] che fine avete fatto?

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Io sto ancora fermo tutto il mese.. Volevo uscire questo weekend in bdc, ma il tempo pare non volermi dare soddisfazione..
Mentre il prossimo weekend parto per watamu in Kenya così sono sicuro che la fa caldo.. :-D

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Ciao Giovani!!
Sono appena tornato dalla scorribanda del sabato e un delirio ovunque per sta pioggia di merda anche la picchietta alta ha i guadi vedete voi. Comunque nonostante il fango 65km in 3 ore, non male.
Dai Fabio compra una bella bitumebike così andiamo al mottarone.....
Ciaooooooo

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
senti un po' quest'idea ............ se passo a prenderti ti fai il giro con noi e poi rientri in MTB a casa?
non saranno 80Km ma per lo meno sei in compagnia!

L'idea non sarebbe male se non fosse che ormai sono in fissa per fare il giro da 80 km. Io lo faccio, voglio mettermi alla prova Ci si vede tutti insieme per il prossimo fine settimana

vedo che la bitumanza prende piede .........

Non fare l'integralista tassellato, su un po di apertura mentale

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

i guadi in picchetta allora domani sara' un delirio!!!

va be' ............ io passo da Magnago domani !

non faccio l'integralista ........ altrimenti non avrei questa panza
l'apertura c'e' ............ sempre tassellata ma c'e'
http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3199

A beh allora non e male come idea! Dici che il tempo regge??

speriamo non faccia scherzi!!!
altrimenti Cricetolandia e' li che aspetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo