Vuol dire tenere una media dei 16 Km/h, tenendo conto anche del fondo zuppo dalla pioggia la vedo molto dura
Si potrebbe partire alle 5 con luci sul casco
Vuol dire tenere una media dei 16 Km/h, tenendo conto anche del fondo zuppo dalla pioggia la vedo molto dura
Oppure bombarci all'inverosimile per tenere la media dei 50 km/h
adesso con sto meteo e' impossibile fare una media cosi'
2 settimane fa' abbiamo fatto 64Km con media 16 e sono arrivato a casa devastato
se vuoi fare tanti Km ti porto a fare il giro di quella domenica altrimenti dimmi tu
Bitumaro
Problemi di orario non ne ho quindi penso proprio che proverò a spararmi questi 80 km di paura!
Mi sa che prima o poi una bici da bitume me la prendo
Così almeno avrò un compagno mazziato da Fabio!!
Fabio mavi sparate 80km quindi??? Non credo di esserci nn sn in gran forma per un giro cosi!!
senti un po' quest'idea ............ se passo a prenderti ti fai il giro con noi e poi rientri in MTB a casa?
non saranno 80Km ma per lo meno sei in compagnia!
vedo che la bitumanza prende piede .........
NO facciamo solo il circuito di Golasecca!
Ciao Giovani!!
Sono appena tornato dalla scorribanda del sabato e un delirio ovunque per sta pioggia di merda anche la picchietta alta ha i guadi vedete voi. Comunque nonostante il fango 65km in 3 ore, non male.
Dai Fabio compra una bella bitumebike così andiamo al mottarone.....
Ciaooooooo
L'idea non sarebbe male se non fosse che ormai sono in fissa per fare il giro da 80 km. Io lo faccio, voglio mettermi alla provaCi si vede tutti insieme per il prossimo fine settimana
Non fare l'integralista tassellato, su un po di apertura mentale
A beh allora non e male come idea! Dici che il tempo regge??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?