complimenti davvero! che giro, io mi sono limitato a fare un mini giretto e basta
L'importante è uscire almeno si mantiene un minimo di forma fisica
complimenti davvero! che giro, io mi sono limitato a fare un mini giretto e basta
vedo che la bitumanza prende piede .........
piuttosto mi compro una 29ers tipo quella grigia di @Cypher
a che ora ci troviamo 8:30 puo' andare?
almeno @Arcogatto riesce a tornare a casa in orario
@boboz79 @k67 @picacube (i 3 convalescenti com'e' il vostro bollettino medico) che fate ?
@grecor62 @tiahopper allora venite?
@Il Bura @denis_lane @Luky1965 che fine avete fatto?
Te lo dico io cosa è successo: ti sei addormentato nuovamente, bestiaccia! Mi sa che la mangiata di sabato sera ti ha fregato
Uomo, è stata fottutamente dura! Tanto di quel fango mai visto prima, oggi è stato sicuramente il terreno peggiore sul quale abbia mai pedalato. All'inizio del percorso c'era una bella montagna di letame piantata in mezzo al sentiero e solo dopo ho realizzato che quello era un chiaro messaggio da parte di un contadino, ci voleva dire che oggi il tracciato era una merd!
Io ho chiuso con 72km alla media dei 15,1Km/h
Complimenti Astro! Io ieri ero fuori-forma e Golasecca ha mostrato il suo lato peggiore, unica consolazione è che sono riuscito a finire il giro in sella, in ogni caso bella avventura! Alla prossima
Beh dai, vedo che qualcuno almeno ha pedalato!
Io mi sono fatto due giorni di "relax" in montagna a correre dietro ai nipoti nella neve, mi sono parzialmente rifatto con questa...
Bella! Com'è da guidare? Divertente?
Puoi dirlo forte, ieri Golasecca è stata parecchio stronzetta!
Ora non rimane che pulire e lubrificare per bene tutta la bici, il fango sarà finito ovunque. Meno male che per la manutenzione GRATUITA della mia mtb si è offerto Fabio!
portala pure .............. il flessibile e' qua pronto
Ciao Fabio ci sono, ma sono fermo da novembre ho avuto un po' di problemucci spero che dalla prossima uscita riusciro' ad aggregarmi!
Buona settimana a tutti.
Sbaglio o arrivato con una bici andrà via con due ? Non molto funzionanti ...
Ciao ......... alla faccia da novembre be' noi siamo sempre qua
lo faccio andare in giro cosi'
Divertente e anche piuttosto semplice, tenendo conto che non so sciare e non sono riuscito a cadere nemmeno una volta...
Non che ci abbia fatto chissà quali discese, però è parecchio intuitivo... prende velocità in fretta, ma mettendosi di traverso con un piede a terra si ferma anche abbastanza in fretta.
Da riprovare sicuramente, purtroppo mi hanno detto che in Italia non si può usare sulle piste da sci ma solo dove esplicitamente consentito...
Nn so se lo stesso tizio ma qualcuno ha fatto imprese impensabili con una ruota e senZa mani
E per risalire cosa usavi, la seggiovia?
Osti! Ma almeno lo ha il reggisella telescopico?
E per risalire cosa usavi, la seggiovia?
a proposito .............. per il prossimo W.E. idee ?
avevi detto SanJack a far discese?
ecco...cerca qualcuno che viene con te... che altrimenti rischi il collasso...testina...La butto lì... domani sarei a casa, vado a donare al mattino... e danno un gran bel sole tutto il giorno... non dovrei pedalare dopo avere donato, ma magari un giretto in valle Olona... c'è in giro qualcuno?
ecco...cerca qualcuno che viene con te... che altrimenti rischi il collasso...testina...
saggio...In effetti hai ragione... ero convinto tra l'altro di fare plasma, invece faccio pure sangue intero...
Mi sa che rinuncio!