08:30???
Fai 8:00 ciccio va che é lunga!
Devo preparare una traccia?
08:30???
Fai 8:00 ciccio va che é lunga!
Devo preparare una traccia?
Poi tu sei lento...
Va bene, facciamo per le 8:00
Ho la traccia di Golasecca nell'Etrex
Per il resto é semplice ........... Sempre dritto verso nord!
E si sono lento!
no no, allora che si racconta ?Ti riferisci a me?
si in salita si !!!Ho la traccia di Golasecca nell'Etrex
Per il resto é semplice ........... Sempre dritto verso nord!
E si sono lento!
veramenteMa siete sicuri? A volte facciamo fatica a fare Golasecca da sola...
Ma siete sicuri? A volte facciamo fatica a fare Golasecca da sola...
si ma se parti da Tornavento già arrivi al 2 no ?Astro e' pazzo ......... e io forse piu' di lui!
dopo il primo anello mi sa' che si torna a casa
no no, allora che si racconta ?
:
a bè allora siamo a posto un po' tutti, fra lavoro e meteo io lotterò con le lumache ZOPPESicuri di farcela sinceramente no! Non dovessimo farcela ho un piano: chiamo mia moglie e viene a recuperarci in macchina
Che sto cercando di tornare in forma. Ormai è partita l'operazione di autodistruzione fisica E a quanto pare sto trascinando nel baratro anche Fabio
Sicuri di farcela sinceramente no! Non dovessimo farcela ho un piano: chiamo mia moglie e viene a recuperarci in macchina
Che sto cercando di tornare in forma. Ormai è partita l'operazione di autodistruzione fisica E a quanto pare sto trascinando nel baratro anche Fabio
Sicuri di farcela sinceramente no! Non dovessimo farcela ho un piano: chiamo mia moglie e viene a recuperarci in macchina
Buono il piano di riserva!
Ma cosi' ti fai solo del male .... Non rientri in forma con sparate di questa portata
Non tieni conto di un piccolo particolare .......... Sto gia in fase di autodistruzione domani sera in palestra circuito fitness a pieno carico
Riesco a fare un po' piu' di 60Km prima di crollare !
Tieni conto che sono 80km, se hai problemi di resistenza o di orario non farti problemi a dirlo, ci si prova una prossima volta
Ma io ne tengo conto ...... E sono convinto che sono di piu'
Poi é una bella sfida!
Comunque devo ancora capire che fa' Jacopo con gli scout ........ forse ha il pernotto!
E cosa piu' importante quello che vuole fare Simona visto che é di riposo!
Certo che è una bela sfida Te l'ho detto, volendo ce lo teniamo da parte per tempi migliori
va che 60 Km in mtb adesso che è inverno non è per niente maleBuono il piano di riserva!
Ma cosi' ti fai solo del male .... Non rientri in forma con sparate di questa portata
Non tieni conto di un piccolo particolare .......... Sto gia in fase di autodistruzione domani sera in palestra circuito fitness a pieno carico
Riesco a fare un po' piu' di 60Km prima di crollare !