Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma siete sicuri? A volte facciamo fatica a fare Golasecca da sola...

Sicuri di farcela sinceramente no! :medita: :smile: Non dovessimo farcela ho un piano: chiamo mia moglie e viene a recuperarci in macchina :smile: :smile:

no no, allora che si racconta ?
:

Che sto cercando di tornare in forma. Ormai è partita l'operazione di autodistruzione fisica :smile: E a quanto pare sto trascinando nel baratro anche Fabio :il-saggi: :smile:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sicuri di farcela sinceramente no! :medita: :smile: Non dovessimo farcela ho un piano: chiamo mia moglie e viene a recuperarci in macchina :smile: :smile:

Che sto cercando di tornare in forma. Ormai è partita l'operazione di autodistruzione fisica :smile: E a quanto pare sto trascinando nel baratro anche Fabio :il-saggi: :smile:
a bè allora siamo a posto un po' tutti, fra lavoro e meteo io lotterò con le lumache ZOPPE :il-saggi:

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

mi raccomando stancatevi per bene cosi settimana prossima che ci sono anche io si fa qualcosa di easy

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
e poi si fa un bel botto, anche se per voi è la normalità appena viene bello di andare un po lontano....non so dite voi qualche bel posto con trasferta pedalata ma su fondo decente e non troppo asfalto

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Buono il piano di riserva!
Ma cosi' ti fai solo del male .... Non rientri in forma con sparate di questa portata

Non tieni conto di un piccolo particolare .......... Sto gia in fase di autodistruzione domani sera in palestra circuito fitness a pieno carico

Riesco a fare un po' piu' di 60Km prima di crollare !

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma cosi' ti fai solo del male .... Non rientri in forma con sparate di questa portata

Non tieni conto di un piccolo particolare .......... Sto gia in fase di autodistruzione domani sera in palestra circuito fitness a pieno carico

Tieni conto che sono 80km, se hai problemi di resistenza o di orario non farti problemi a dirlo, ci si prova una prossima volta :celopiùg:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tieni conto che sono 80km, se hai problemi di resistenza o di orario non farti problemi a dirlo, ci si prova una prossima volta :celopiùg:

Ma io ne tengo conto ...... E sono convinto che sono di piu'
Poi é una bella sfida!
Comunque devo ancora capire che fa' Jacopo con gli scout ........ forse ha il pernotto!
E cosa piu' importante quello che vuole fare Simona visto che é di riposo!

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ma siete sicuri? A volte facciamo fatica a fare Golasecca da sola...

Ragazzi percorso Golasecca più 40/50km tra avvicinamento e rientro per me sono troppi...sopratutto dopo un periodo come questo che sto pedalando ogni 15 giorni (ma penso anche per i ben allenati). Preferisco farmi una bella sparata sul percorso che tra l'altro sarà bello pesante. Partenza ore 8.45 dal campo di Golasecca, Arrivo 11:45 di modo da essere a casa almeno per le 12.30
Io di più non posso. :specc:

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma io ne tengo conto ...... E sono convinto che sono di piu'
Poi é una bella sfida!
Comunque devo ancora capire che fa' Jacopo con gli scout ........ forse ha il pernotto!
E cosa piu' importante quello che vuole fare Simona visto che é di riposo!

Certo che è una bela sfida ;-) Te l'ho detto, volendo ce lo teniamo da parte per tempi migliori :i-want-t:

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Ragazzi io ho una voglia fottuta di pedalare.. ho fatto anche controllare la biga x averla al 100x100 ma una sparata di 80 km dopo 2 settimane di stop.. voi siete matti!! :)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io ho avuto qualche cambiamento di programma, molto probabilmente domenica ci sono, ma di farmi 80 km sinceramente non me la sento, considerando anche come il fondo sarà un po' pesante... rischio di crollare ben prima.
Sento un po' che fanno sull'altra sponda o al max rimango qui in valle per un giretto su Rovate.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

va che 60 Km in mtb adesso che è inverno non è per niente male :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo