Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io non ci voglio credere....ma stamattina c'era il sole!! Cmq domani partenza dal campo sportivo sulla provinciale di golasecca alle 8:30....partenza è!! Non ritrovo...ho la moglie a casa col fucile puntato ahahahha

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
vedo che la bitumanza prende piede ......... :bleah:
piuttosto mi compro una 29ers tipo quella grigia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]

a che ora ci troviamo 8:30 puo' andare?
almeno [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] riesce a tornare a casa in orario:spetteguless:

[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] (i 3 convalescenti com'e' il vostro bollettino medico) che fate ?
[MENTION=42898]grecor62[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] allora venite?
[MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] [MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] che fine avete fatto?

Non so, sono un po' indeciso. Che dici, si riesce a pedalare o si pattina alla grande?

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Ragazzi a sto giro passo anche io.. e saltata fuori cena con dopo serata faro tardi e domani l'orario di sveglia sarebbe troppo presto! Mi limitero ad un giro in valle ad un orario piu accessibile!! Buon giro ragazzi! ;)

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
vedo che la bitumanza prende piede ......... :bleah:
piuttosto mi compro una 29ers tipo quella grigia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]

a che ora ci troviamo 8:30 puo' andare?
almeno [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] riesce a tornare a casa in orario:spetteguless:

[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=122422]k67[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] (i 3 convalescenti com'e' il vostro bollettino medico) che fate ?
[MENTION=42898]grecor62[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] allora venite?
[MENTION=94732]Il Bura[/MENTION] [MENTION=131441]denis_lane[/MENTION]
[MENTION=85761]Luky1965[/MENTION] che fine avete fatto?

Mi sto allenando per GF laigueglia poi ritorno.... ho ancora troppo dolore quando prendo i buchi in mtb divertitevi e occhio ai salti:il-saggi:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io non ci voglio credere....ma stamattina c'era il sole!! Cmq domani partenza dal campo sportivo sulla provinciale di golasecca alle 8:30....partenza è!! Non ritrovo...ho la moglie a casa col fucile puntato ahahahha

meteo di cacca ......... e piove ancora
ma tua moglie non e' stufa di tenerti in casa ..... la mia non vede l'ora che arrivi la domenica per liberarsi di me
coooomunque ..........
sono appena rientrato da una cenetta con la famigliola mi sono fatto 1 litro di birra ......... che goduria

Ci sono anche io!!! Ma si va con qualsiasi tempo? :il-saggi: :nunsacci:
C'è un autolavaggio in zona?

e certo che si va' ............ siamo matti da legare :smile:

Magari ci sarà quello naturale:hahaha: comunque si è io sono intenzionato ad andare

bravo ragazzino .............

Mi sto allenando per GF laigueglia poi ritorno.... ho ancora troppo dolore quando prendo i buchi in mtb divertitevi e occhio ai salti:il-saggi:

a Golasecca non ci sono i salti :nunsacci: almeno credo

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ho messo la sveglia alle 7:00 ha suonato
ma quando ho aperto gli occhi erano le 8 passate :nunsacci:
non ho capito cosa sia successo!

Aleza Gary e Arcogatto sono andati ma dalla traccia mi sa' che e' stata dura!

Te lo dico io cosa è successo: ti sei addormentato nuovamente, bestiaccia! :smile: Mi sa che la mangiata di sabato sera ti ha fregato :smile:
Uomo, è stata fottutamente dura! :medita: Tanto di quel fango mai visto prima, oggi è stato sicuramente il terreno peggiore sul quale abbia mai pedalato. All'inizio del percorso c'era una bella montagna di letame piantata in mezzo al sentiero e solo dopo ho realizzato che quello era un chiaro messaggio da parte di un contadino, ci voleva dire che oggi il tracciato era una merd:omertà:!
Io ho chiuso con 72km alla media dei 15,1Km/h :i-want-t:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Te lo dico io cosa è successo: ti sei addormentato nuovamente, bestiaccia! :smile: Mi sa che la mangiata di sabato sera ti ha fregato :smile:
Uomo, è stata fottutamente dura! :medita: Tanto di quel fango mai visto prima, oggi è stato sicuramente il terreno peggiore sul quale abbia mai pedalato. All'inizio del percorso c'era una bella montagna di letame piantata in mezzo al sentiero e solo dopo ho realizzato che quello era un chiaro messaggio da parte di un contadino, ci voleva dire che oggi il tracciato era una merd:omertà:!

la mangiata non centra niente :il-saggi:
non ero proprio addormentato .............. ;-):maremmac:
comunque uomo :hail::hail::hail: complimenti 75Km con fondo pesante !

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito

Cioè ti sei fatto casa golasecca casa tutta in bike? Complimenti Astro! Ma non eri fuori forma?
Concordo sulla montagna di letame, e della discesa che porta sotto il ponticello sventrata dai trattori ne parliamo? Nei tratti in piano le ruote sprofondavano bella fangazza per almeno 15 cm... Anche la prima discesa dopo il passaggio in centro paese era bella conciata, sembrava di scendere in un ruscello :omertà:
Speriamo che il tempo migliori un po' se no ad ogni uscita annegheremo nella palta :medita:

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

complimenti davvero! che giro, io mi sono limitato a fare un mini giretto e basta

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cioè ti sei fatto casa golasecca casa tutta in bike? Complimenti Astro! Ma non eri fuori forma?
Concordo sulla montagna di letame, e della discesa che porta sotto il ponticello sventrata dai trattori ne parliamo? Nei tratti in piano le ruote sprofondavano bella fangazza per almeno 15 cm... Anche la prima discesa dopo il passaggio in centro paese era bella conciata, sembrava di scendere in un ruscello :omertà:
Speriamo che il tempo migliori un po' se no ad ogni uscita annegheremo nella palta :medita:

Sì, me la sono fatta tutta in sella :i-want-t: Però tieni conto che il trasferimento l'ho alleggerito seguendo la pista ciclabile asfaltata ;-)
Lascia stare, per l'occasione il contadino ha scelto il trattore più grosso e pesante che possiede. Anzi, secondo me è andato a comprarlo apposta! :smile: In discesa ci sono state un paio di occasioni in cui ho rischiato seriamente di farmi male per via del fango :medita:
Mi sa che dopo tre domeniche di fila in cui ci ho dato dentro parecchio la prossima la passerò al MSG :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo