• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

uno sano ce ;)

Roby-97

Biker novus

Roby-97

Biker novus
Adesso dall'altro non vedo bene il tragitto, ma ci so arrivare ad occhi chiusi...
Vi sono anche 2 o 3 tornanti mi pare, dove spesso l'acqua scava la strada e fa delle belle buche dove scendere in Mtb

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi io ho una voglia fottuta di pedalare.. ho fatto anche controllare la biga x averla al 100x100 ma una sparata di 80 km dopo 2 settimane di stop.. voi siete matti!! :)

ti racconto un segreto ....... la SpinBike funziona

ma 80Km io e quel matto di Astro

va che 60 Km in mtb adesso che è inverno non è per niente male

e vorrei mantenerli ..........

uno sano ce ;)

no proprio no

qualcuno di voi lo ha mai fatto? se si sa dirmi come è a livello di bellezza del percorso e difficolta tecnica

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3704

i mitici pistini d'oleggio tracciati da quella sagoma del [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION]

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Le ultime news mi danno in montagna per il weekend... amen...
Oggi intanto ho recuperato le ruote raddrizzate e un simpatico scatolone... c'è già qualcosa che sbircia fuori...

Allegati

• FOTCB55.jpg
    39,7 KB · Visite: 22

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ragazzi, mi sapete dire come è messa Golasecca? Dalle mie parti è un acquitrino e cercavo qualcosa di praticabile.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzi, mi sapete dire come è messa Golasecca? Dalle mie parti è un acquitrino e cercavo qualcosa di praticabile.

mi danno un fondo pesante con varie pozze e pozzoni tipo piscina ma sempre fattibile

[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] ho un problema di tempo alle 12:30/13:00 devo essere a casa
ho un pranzetto niente male e sono ospite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo