Bella domanda.. X ora l'ho provata solo nel cortile..😄
ne ho sentite di caate ma questa e' grossa
azz ........... 40Km di circuito piu' 50 di trasferimento ........ giusto?
no quando faccio le cose le faccio proprio x bene cmq grazie astro spero a breve e in forma di pedalare un pò insieme magari sul martica o simili ciao
Si vede che non ti ascolti mentre parli!
Ho fatto i conti, sono in totale 80km. Alla fine mica bisogna farli tutti con la media che avresti in gara Che nel tuo caso tra l'altro sarebbero 5km/h
m....a ieri sera dopo 10 gg di raffreddore mal di gola etc non mi viene una otite bollosa emorragica e vai di nuovo in ospedale... sto facendo la raccolta punti lì e ora antibiotici e spero di non avere troppe conseguenze all' udito ..
80? e per fortuna che [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi diceva....tranquillo non facciamo giri pesanti! altro che! appena mi sistemo la caviglia (ancora 6 giorni di riposo e poi torno in sella) devo mettermi sotto se voglio starvi dietro
ragazzo in bocca al lupo e cakkio un giro a Lourdes no ?m....a ieri sera dopo 10 gg di raffreddore mal di gola etc non mi viene una otite bollosa emorragica e vai di nuovo in ospedale... sto facendo la raccolta punti lì e ora antibiotici e spero di non avere troppe conseguenze all' udito ..
Vai tranquillo il giro di Golasecca é di 40Km nella norma dei giri XC
Pero' io e Astro siamo completamente pazzi
ed andata e ritorno da Golasecca abbiamo altri 40Km di trasferimento e la facciamo diventare una Marathon
A parte che ci vogliono piu' di 4 ore a fare un giro cosi' molto di piu' e a Febbraio t'ammazzi
nuova bike ragazzi, tanto per spendere
se sono la meta, io gia posso incominciare a dire che potrei reggere, certo se andate a ritmo gara mi seminate dopo poco
ascolta, gli hai detto com'è il giro di Gola ?Vai tranquillo il giro di Golasecca é di 40Km nella norma dei giri XC
Pero' io e Astro siamo completamente pazzi
ed andata e ritorno da Golasecca abbiamo altri 40Km di trasferimento e la facciamo diventare una Marathon
A parte che ci vogliono piu' di 4 ore a fare un giro cosi' molto di piu' e a Febbraio t'ammazzi
veramente, poi te la immagini in discesa come viaggia ?non sono per nulla intenditore di moto, ma mi sa tanto che solo carena e fari costano un sacco di soldi
ascolta, gli hai detto com'è il giro di Gola ?
veramente, poi te la immagini in discesa come viaggia ?
ora di partenza?
ascolta, gli hai detto com'è il giro di Gola ?
Per le otto e mezza bisogna essere già in sella Tieni conto che per sveltire/alleggerire il trasferimento la prima parte si può fare su asfalto seguendo il canale
08:30???
Fai 8:00 ciccio va che é lunga!