Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bella domanda.. X ora l'ho provata solo nel cortile..😄

Poi mi farai sapere come ti ci trovi :spetteguless:

:OOO: ne ho sentite di ca:omertà::omertà:ate ma questa e' grossa
azz ........... 40Km di circuito piu' 50 di trasferimento ........ giusto?

Si vede che non ti ascolti mentre parli! :smile: :smile: :smile:
Ho fatto i conti, sono in totale 80km. Alla fine mica bisogna farli tutti con la media che avresti in gara :medita: Che nel tuo caso tra l'altro sarebbero 5km/h :smile: :smile:

no quando faccio le cose le faccio proprio x bene cmq grazie astro spero a breve e in forma di pedalare :i-want-t:un pò insieme magari sul martica o simili ciao :celopiùg:

Lo spero di rivederti presto in sella :celopiùg: :i-want-t:

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
80? e per fortuna che [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi diceva....tranquillo non facciamo giri pesanti! altro che! appena mi sistemo la caviglia (ancora 6 giorni di riposo e poi torno in sella) devo mettermi sotto se voglio starvi dietro

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
80? e per fortuna che [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi diceva....tranquillo non facciamo giri pesanti! altro che! appena mi sistemo la caviglia (ancora 6 giorni di riposo e poi torno in sella) devo mettermi sotto se voglio starvi dietro

Vai tranquillo il giro di Golasecca é di 40Km nella norma dei giri XC

Pero' io e Astro siamo completamente pazzi
ed andata e ritorno da Golasecca abbiamo altri 40Km di trasferimento e la facciamo diventare una Marathon
A parte che ci vogliono piu' di 4 ore a fare un giro cosi' molto di piu' e a Febbraio t'ammazzi

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

ed andata e ritorno da Golasecca abbiamo altri 40Km di trasferimento e la facciamo diventare una Marathon
A parte che ci vogliono piu' di 4 ore a fare un giro cosi' molto di piu' e a Febbraio t'ammazzi

se sono la meta, io gia posso incominciare a dire che potrei reggere, certo se andate a ritmo gara mi seminate dopo poco

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

ascolta, gli hai detto com'è il giro di Gola ?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io questo we non so come sono messo, ho una potenziale due-giorni in montagna con i nipotini sabato e domenica, in caso saltasse potrei esserci per un Golasecca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo