Questa è la settimana che ci aspetta....per lo meno sabato e domenica dovrebbe darci una tregua!! [MENTION=35906]gary[/MENTION] riproviamo a pensare a un Golasecca?
Questa è la settimana che ci aspetta....per lo meno sabato e domenica dovrebbe darci una tregua!! [MENTION=35906]gary[/MENTION] riproviamo a pensare a un Golasecca?
Dopo la mancanza di pedalate questo week-end ho una voglia pazzesca, presente Domenica!
Se non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!
Idem .... Non sopporto piu' sta pioggia!
si spera ho la barca con la ruggine per il troppo fermoSe non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!
Idem .... Non sopporto piu' sta pioggia!
m....a ieri sera dopo 10 gg di raffreddore mal di gola etc non mi viene una otite bollosa emorragica e vai di nuovo in ospedale... sto facendo la raccolta punti lì e ora antibiotici e spero di non avere troppe conseguenze all' udito ..
Se non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!
Fabio non hai una traccia della gara di Golasecca?
Nel frattempo ho portato a casa questa x rifare un po di gamba ma piove sempre..
Mi aggrego al coro di pronta ripresa per [MENTION=101185]picacube[/MENTION]
Io sono al 70%.. Domenica scorsa ( anzi due domeniche fa) sono uscito con mio fratello per un test a Golasecca e la spalla mi faceva ancora un po male.. Credo ci vorrà ancora qualche settimana..
Nel frattempo ho portato a casa questa x rifare un po di gamba ma piove sempre..
Follia (per me) da organizzare, un bel giro a varese magari sacro monte o lago appena estiva la bella stagione
Mi aggrego al coro di pronta ripresa per [MENTION=101185]picacube[/MENTION]
Io sono al 70%.. Domenica scorsa ( anzi due domeniche fa) sono uscito con mio fratello per un test a Golasecca e la spalla mi faceva ancora un po male.. Credo ci vorrà ancora qualche settimana..
Mi aggrego alla richiesta Fabio non hai una traccia della gara di Golasecca?
Trovata!
altrimenti ho un piano di riserva ............ 8-)
e non si fanno prigionieri
Andrea, taglia M
Fabio, vai sereno è di mio fratello ed è in prestito x riprendere il ritmo..
E se facessimo il percorso di gara di Golasecca partendo in mtb da casa?
Osti, hai fatto le cose in grande, non ti bastava una semplice otite! Ti faccio un "in bocca al lupo" per una veloce guarigione
no quando faccio le cose le faccio proprio x bene cmq grazie astro spero a breve e in forma di pedalare un pò insieme magari sul martica o simili ciao