Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
mu7y8etu.jpg

Questa è la settimana che ci aspetta....per lo meno sabato e domenica dovrebbe darci una tregua!! [MENTION=35906]gary[/MENTION] riproviamo a pensare a un Golasecca?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
mu7y8etu.jpg

Questa è la settimana che ci aspetta....per lo meno sabato e domenica dovrebbe darci una tregua!! [MENTION=35906]gary[/MENTION] riproviamo a pensare a un Golasecca?

Se non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!

Dopo la mancanza di pedalate questo week-end ho una voglia pazzesca, presente Domenica!

Idem .... Non sopporto piu' sta pioggia!

• Mi piace
Reactions: Il Gary

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Intanto approfitto della pausa per mettere a punto la mia bike Portandola al suo 100*100, non mi manca molto, oramai hi fatto tutto il necessario (unica cosa che non ho tocco e il movimento centrale), a devo solo registrare i deragliatori per farli lavorare al meglio anche se temo che nel posteriore la gabbia o il Forcellino sia deformato

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
:omertà: m....a ieri sera dopo 10 gg di raffreddore mal di gola etc non mi viene una otite bollosa emorragica e vai di nuovo in ospedale... sto facendo la raccolta punti lì e ora antibiotici e spero di non avere troppe conseguenze all' udito ..:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Osti, hai fatto le cose in grande, non ti bastava una semplice otite! :ueh: Ti faccio un "in bocca al lupo" per una veloce guarigione :celopiùg:

Se non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!

Mi aggrego alla richiesta :spetteguless: Fabio non hai una traccia della gara di Golasecca? :i-want-t:

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
Follia (per me) da organizzare, un bel giro a varese magari sacro monte o lago appena estiva la bella stagione

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Mi aggrego al coro di pronta ripresa per [MENTION=101185]picacube[/MENTION]

Io sono al 70%.. Domenica scorsa ( anzi due domeniche fa) sono uscito con mio fratello per un test a Golasecca e la spalla mi faceva ancora un po male.. Credo ci vorrà ancora qualche settimana..
Nel frattempo ho portato a casa questa x rifare un po di gamba ma piove sempre.. :-(
ajy7y8ez.jpg

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike

Io sono al 70%.. Domenica scorsa ( anzi due domeniche fa) sono uscito con mio fratello per un test a Golasecca e la spalla mi faceva ancora un po male.. Credo ci vorrà ancora qualche settimana..
Nel frattempo ho portato a casa questa x rifare un po di gamba ma piove sempre.. :-(
ajy7y8ez.jpg

Gli spd ! Il tocco del biker ;)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Follia (per me) da organizzare, un bel giro a varese magari sacro monte o lago appena estiva la bella stagione

solo questo :nunsacci:

ajy7y8ez.jpg

AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa!!!:paur::OOO::-((:wink::!:
cos'e' .......... o mamma mia ................ :espulso!::espulso!::espulso!:
ma no anche tu ti sei fatto prendere da quella brutta malattia???
va che non ti tira piu' ........... :smile::smile::smile:

Mi aggrego alla richiesta :spetteguless: Fabio non hai una traccia della gara di Golasecca? :i-want-t:

altrimenti ho un piano di riserva ............ 8-)
:adore!:e non si fanno prigionieri

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.