• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bella domanda.. X ora l'ho provata solo nel cortile..😄

Poi mi farai sapere come ti ci trovi

ne ho sentite di caate ma questa e' grossa
azz ........... 40Km di circuito piu' 50 di trasferimento ........ giusto?

Si vede che non ti ascolti mentre parli!
Ho fatto i conti, sono in totale 80km. Alla fine mica bisogna farli tutti con la media che avresti in gara Che nel tuo caso tra l'altro sarebbero 5km/h

no quando faccio le cose le faccio proprio x bene cmq grazie astro spero a breve e in forma di pedalare un pò insieme magari sul martica o simili ciao

Lo spero di rivederti presto in sella

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
80? e per fortuna che [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi diceva....tranquillo non facciamo giri pesanti! altro che! appena mi sistemo la caviglia (ancora 6 giorni di riposo e poi torno in sella) devo mettermi sotto se voglio starvi dietro

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
80? e per fortuna che [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] mi diceva....tranquillo non facciamo giri pesanti! altro che! appena mi sistemo la caviglia (ancora 6 giorni di riposo e poi torno in sella) devo mettermi sotto se voglio starvi dietro

Vai tranquillo il giro di Golasecca é di 40Km nella norma dei giri XC

Pero' io e Astro siamo completamente pazzi
ed andata e ritorno da Golasecca abbiamo altri 40Km di trasferimento e la facciamo diventare una Marathon
A parte che ci vogliono piu' di 4 ore a fare un giro cosi' molto di piu' e a Febbraio t'ammazzi

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

se sono la meta, io gia posso incominciare a dire che potrei reggere, certo se andate a ritmo gara mi seminate dopo poco

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ascolta, gli hai detto com'è il giro di Gola ?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io questo we non so come sono messo, ho una potenziale due-giorni in montagna con i nipotini sabato e domenica, in caso saltasse potrei esserci per un Golasecca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo