• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Questa è la settimana che ci aspetta....per lo meno sabato e domenica dovrebbe darci una tregua!! [MENTION=35906]gary[/MENTION] riproviamo a pensare a un Golasecca?

Se non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!

Dopo la mancanza di pedalate questo week-end ho una voglia pazzesca, presente Domenica!

Idem .... Non sopporto piu' sta pioggia!

Reactions: Il Gary

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Intanto approfitto della pausa per mettere a punto la mia bike Portandola al suo 100*100, non mi manca molto, oramai hi fatto tutto il necessario (unica cosa che non ho tocco e il movimento centrale), a devo solo registrare i deragliatori per farli lavorare al meglio anche se temo che nel posteriore la gabbia o il Forcellino sia deformato

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
m....a ieri sera dopo 10 gg di raffreddore mal di gola etc non mi viene una otite bollosa emorragica e vai di nuovo in ospedale... sto facendo la raccolta punti lì e ora antibiotici e spero di non avere troppe conseguenze all' udito ..

Osti, hai fatto le cose in grande, non ti bastava una semplice otite! Ti faccio un "in bocca al lupo" per una veloce guarigione

Se non hai intenzione di fare ritmo gara ci sono!

Mi aggrego alla richiesta Fabio non hai una traccia della gara di Golasecca?

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
Follia (per me) da organizzare, un bel giro a varese magari sacro monte o lago appena estiva la bella stagione

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Mi aggrego al coro di pronta ripresa per [MENTION=101185]picacube[/MENTION]

Io sono al 70%.. Domenica scorsa ( anzi due domeniche fa) sono uscito con mio fratello per un test a Golasecca e la spalla mi faceva ancora un po male.. Credo ci vorrà ancora qualche settimana..
Nel frattempo ho portato a casa questa x rifare un po di gamba ma piove sempre..

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike

Gli spd ! Il tocco del biker ;)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Follia (per me) da organizzare, un bel giro a varese magari sacro monte o lago appena estiva la bella stagione

solo questo

AAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa!!!wink:
cos'e' .......... o mamma mia ................
ma no anche tu ti sei fatto prendere da quella brutta malattia???
va che non ti tira piu' ...........

Mi aggrego alla richiesta Fabio non hai una traccia della gara di Golasecca?

altrimenti ho un piano di riserva ............ 8-)
e non si fanno prigionieri

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.