Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio! Giravo un po' e mi sembra che sei l'unico con cui sono uscito ;)
Poi ha scritto il dan (di la) che sta domenica andavate a golasecca..
Se non si organizza niente e ce posto vengo su anche io con voi.. (Xke golasecca sono già stato) essendo l'ultimo week end volevo fare qualcosa di particolare.. Ma vediamo che si combina ;)

allora .......... il giro e' questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4809
niente di particolare e' XC quindi niente mattane da FR

Avevo capito che la prima opzione fosse Golasecca! in ogni caso per me va bene tutto purchè non si torni troppo tardi; macchina a disposizione con 1 posto bici + 1 sedile; [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ti devo un paio di scarrozzamenti quindi se vuoi passo io.

si la prima idea e' Golasecca ............... :nunsacci:


Domenica grigliata in programma, quindi non me la rischio ad uscire al mattino.

sei il solito Porco mangione!!!:celopiùg:
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Raga oggi alpe di mera downhill!!!
Una figata io che non avevo mai preso un mezzo di quel tipo sono sceso da sentieri che mi facevano paura solo a vederli.
Pista facile per un cazzo facile tratti veramente ripidi e passerelle anche nel bosco.
Al 4 giro sono volato perché ero stanco e non mi reggevo più sui pedali riposo bello lungo con annesso pranzo all'alpe bello pesante salumi vino polenta concia e grapponi, diciamo che dopo le discese sono state molto più difficoltose.
Da fare anche perché costa relativamente poco 45 la bike 16 la risalita e in un'oretta si arriva su. Secondo me nn fattibile con altro tipo di bike forse con una enduro ma ne ho visto uno in terra con naso rotto e aveva una gt 2.0
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Raga oggi alpe di mera downhill!!!
Una figata io che non avevo mai preso un mezzo di quel tipo sono sceso da sentieri che mi facevano paura solo a vederli.
Pista facile per un cazzo facile tratti veramente ripidi e passerelle anche nel bosco.
Al 4 giro sono volato perché ero stanco e non mi reggevo più sui pedali riposo bello lungo con annesso pranzo all'alpe bello pesante salumi vino polenta concia e grapponi, diciamo che dopo le discese sono state molto più difficoltose.
Da fare anche perché costa relativamente poco 45 la bike 16 la risalita e in un'oretta si arriva su. Secondo me nn fattibile con altro tipo di bike forse con una enduro ma ne ho visto uno in terra con naso rotto e aveva una gt 2.0

quello e' un gioco che se ti prende la mano e' peggio della Droga :il-saggi:
pero' sicuramente e' da provare !!!


Comunque eccomi qua per ringraziare [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e l'unico con una 29ers [MENTION=40725]pier80[/MENTION]
Golasecca e' sempre un giro Cazzutisimo e massacrante

e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
quello e' un gioco che se ti prende la mano e' peggio della Droga :il-saggi:
pero' sicuramente e' da provare !!!


Comunque eccomi qua per ringraziare @nico.conte @Il Gary @aleza @picacube e l'unico con una 29ers @pier80
Golasecca e' sempre un giro Cazzutisimo e massacrante

e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo @DanMBK adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:

ho postato anche dall'altra parte,ma replico! :il-saggi:
ringrazio le vecchie e le nuove conoscenze per il giro di questa mattina! sempre un bel giro! ...cappottone a parte!!!!! :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
buona domenica a tutti!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
ho postato anche dall'altra parte,ma replico! :il-saggi:
ringrazio le vecchie e le nuove conoscenze per il giro di questa mattina! sempre un bel giro! ...cappottone a parte!!!!! :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
buona domenica a tutti!

Grazie ragazzi della compagnia, Golasecca in tutti i sensi oggi sempre bello e faticosa. Alla prossima. Grazie a tutti
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
quello e' un gioco che se ti prende la mano e' peggio della Droga :il-saggi:
pero' sicuramente e' da provare !!!


Comunque eccomi qua per ringraziare [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] e l'unico con una 29ers [MENTION=40725]pier80[/MENTION]
Golasecca e' sempre un giro Cazzutisimo e massacrante

e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:


Grazie a voi!! Mi sono divertito ed é stato un ottimo ripasso in vista della gara di settembre, alla prossima!
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
Raga oggi alpe di mera downhill!!!
Una figata io che non avevo mai preso un mezzo di quel tipo sono sceso da sentieri che mi facevano paura solo a vederli.
Pista facile per un cazzo facile tratti veramente ripidi e passerelle anche nel bosco.
Al 4 giro sono volato perché ero stanco e non mi reggevo più sui pedali riposo bello lungo con annesso pranzo all'alpe bello pesante salumi vino polenta concia e grapponi, diciamo che dopo le discese sono state molto più difficoltose.
Da fare anche perché costa relativamente poco 45 la bike 16 la risalita e in un'oretta si arriva su. Secondo me nn fattibile con altro tipo di bike forse con una enduro ma ne ho visto uno in terra con naso rotto e aveva una gt 2.0

Nooooooo anche io voglio provare!!! Ma 45 più 16 tutto il giorno?? Tutte le risalite che vuoi?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
e ricordiamo anche colui che ha paccato il gruppo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] adesso voglio sentire la scusa che s'inventa:smile::smile::smile:

Dunque... la scusa principale è quella di aver dimenticato il casco :rosik: Qualcuno si fida a girare senza casco, io NO, tantomeno a Golasecca! So che mi hai risposto al messaggio dicendomi che ne avevi uno da prestarmi ma, in primis, credo di avere la testa più grossa della tua :il-saggi: e secondo era ormai troppo tardi... mi ero già riaddormentato.

Scusa del casco a parte... meglio che sia andata così perchè con quel caldo, io, non ghe la fo
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Dunque... la scusa principale è quella di aver dimenticato il casco :rosik: Qualcuno si fida a girare senza casco, io NO, tantomeno a Golasecca! So che mi hai risposto al messaggio dicendomi che ne avevi uno da prestarmi ma, in primis, credo di avere la testa più grossa della tua :il-saggi: e secondo era ormai troppo tardi... mi ero già riaddormentato.

Scusa del casco a parte... meglio che sia andata così perchè con quel caldo, io, non ghe la fo

Pensa Dan che i Tovaglieri ci hanno messo a disposizione una piscina!!!!:hahaha:
 

tatanka68

Biker serius
29/4/10
214
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
Raga oggi alpe di mera downhill!!!
Una figata io che non avevo mai preso un mezzo di quel tipo sono sceso da sentieri che mi facevano paura solo a vederli.
Pista facile per un cazzo facile tratti veramente ripidi e passerelle anche nel bosco.
Al 4 giro sono volato perché ero stanco e non mi reggevo più sui pedali riposo bello lungo con annesso pranzo all'alpe bello pesante salumi vino polenta concia e grapponi, diciamo che dopo le discese sono state molto più difficoltose.
Da fare anche perché costa relativamente poco 45 la bike 16 la risalita e in un'oretta si arriva su. Secondo me nn fattibile con altro tipo di bike forse con una enduro ma ne ho visto uno in terra con naso rotto e aveva una gt 2.0

Ti sei dimenticato di mettere le informazioni piu' importanti.
Prezzo del pranzo e se si mangia bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo