Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao ziokikko ho visto che organizzi l 'uscita sabato sul san giacomo se riesco mi unisco volentieri ciao

Ciao Pica.......
hai un idea di cos'e' il San Jack ???
un consiglio evita i saltini sono fetenti

MTB - Monte San Giacomo - il "parco giochi" - YouTube
ecco il video
questi ragazzi sabato pomeriggio sono su' a girare



guarda non dirlo a me, oggi il cinemacirco in trasferta !!!:arrabbiat: dovevo modificare tre macchine e metterne in funzione una, morale in azienda mi hanno detto solo metti in funzione la nuova e hai finito !!!!!!!!! insomma tutti sapevano ma nessuno sapeva :smile:

Azz ............... lavori anche tu per dei geni :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao gente, per sabato che si fa? Un giro tipo fagiana? dai avanti con le proposte!:celopiùg:

Sabato pom. devo aspettare il rientro di mia moglie dal lavoro
Quindi esco verso le 14:15 14:30
Pensavo di partire da Tornavento direzione Picchetta poi bho!
Comunque pedalare un po' .......... Un bel po'!
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ciao Pica.......
hai un idea di cos'e' il San Jack ???
un consiglio evita i saltini sono fetenti

MTB - Monte San Giacomo - il "parco giochi" - YouTube
ecco il video
questi ragazzi sabato pomeriggio sono su' a girare





Azz ............... lavori anche tu per dei geni :smile:
ciao fabio dirlo prima no ?:smile:cmq non credevo ziokikko cosi scatenato ,i salti li eviterei di sicuro ma mi sa che dovranno aspettarmi in fondo alla discesa boh vedremo .... e tu non ci sarai allora ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao fabio dirlo prima no ?:smile:cmq non credevo ziokikko cosi scatenato ,i salti li eviterei di sicuro ma mi sa che dovranno aspettarmi in fondo alla discesa boh vedremo .... e tu non ci sarai allora ?

dirlo prima :nunsacci: ............. non hai mai chiesto
io li mi diverto a risalire le discese le lascio volentieri :il-saggi:

no non ci sono sabato rimango in zona .......... giro piu' "tranquillo" ma con ritmo leggermente piu' infernale almeno spero:medita:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
dirlo prima :nunsacci: ............. non hai mai chiesto
io li mi diverto a risalire le discese le lascio volentieri :il-saggi:

no non ci sono sabato rimango in zona .......... giro piu' "tranquillo" ma con ritmo leggermente piu' infernale almeno spero:medita:
no dai scherzavo .... me ne aveva parlato il sab. che eravamo usciti mi ha detto impegnativo ma credevo come km non come difficoltà . a proposito di forature :omertà: il meccanico mi ha dato un lattice schwalbe doc blue da inserire nelle camere proverò ...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pica tranquillo non sono io di certo nel filmato perche' non adoro per niente questo questo tipo di bike anche se ho assoluto rispetto . Sono piu' per i tracciati da GranFondo. Per domani non ho ancora certezze perche' i miei ''nipotini'' dopo l'exploit di domenica scorsa alla GranParadisoBike questo week sono spariti tutti. Per cui non sono certo di poter esserci.

ciao fabio dirlo prima no ?:smile:cmq non credevo ziokikko cosi scatenato ,i salti li eviterei di sicuro ma mi sa che dovranno aspettarmi in fondo alla discesa boh vedremo .... e tu non ci sarai allora ?
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Pica tranquillo non sono io di certo nel filmato perche' non adoro per niente questo questo tipo di bike anche se ho assoluto rispetto . Sono piu' per i tracciati da GranFondo. Per domani non ho ancora certezze perche' i miei ''nipotini'' dopo l'exploit di domenica scorsa alla GranParadisoBike questo week sono spariti tutti. Per cui non sono certo di poter esserci.
ciao ho letto di un pò di crampi:spetteguless:, è stata dura a cogne ? mi sarebbe piaciuto andarci nessun problema alla prossima CIAO
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Pica tranquillo non sono io di certo nel filmato perche' non adoro per niente questo questo tipo di bike anche se ho assoluto rispetto . Sono piu' per i tracciati da GranFondo. Per domani non ho ancora certezze perche' i miei ''nipotini'' dopo l'exploit di domenica scorsa alla GranParadisoBike questo week sono spariti tutti. Per cui non sono certo di poter esserci.
a cogne com'è andata ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non ti assicuro niente, ma se riesco vengo a farti compagnia.
Domani in mattinata ti faccio sapere.

domani mattina vado a fare un giro a Varese dal Gamba
la mia idea per il pomeriggio e' Tornavento Picchetta Nosate Tornavento
con un filo di cattiveria :arrabbiat: tanto per scaricare il nervoso residuo!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Uno spettacolo tracciato e posti incantevoli. Dopo una partenza da 1,450mt con 4 km di salita di cui l'ultimo al 27% saliti fino a 1.950 ci siamo goduti 5 km di discesa spettacolo nel bosco, per poi risalire e così' via... Ma guarda ti consiglio di leggere la cronologia della gara di un compagno di gara che è veramente un cronista nato. Solo leggendo la sua crono ti sembra di essere sul posto. Comunque assicurato che ci ritorneremo presto. intanto ci stiamo preparando per la PilaSkyBike del 22 luglio.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5631236&postcount=45


a cogne com'è andata ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Qualcuno gira domani, in zona magari?

domani no ...............:spetteguless:
Casco preso ...............
HE59LOSI.jpg


ti capisco !!!!


io ma è il meteo che decide


oggi non hai idea di chi risale in sella ............. Freebike:smile:
non sa' a cosa va in contro gli do' una tirata che sparisce per altri 6 mesi
non posso neanche mettere il 44 altrimenti lo perdo!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon di io nel primo pomeriggio diciamo verso le 14.. Io faccio un. Giro itinerario da definire ciauz!!

Wella .......... che giretto hai fatto ?

oggi pom. ho bastonato Freebike alla grande (per 6 mesi non lo vedo piu')
e a momenti tampono un cavallo a Turbigo ste bistecce spandi merda sono sempre in mezzo alle scatole

comunque alla Picchetta ci si diverte sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo