Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
verrei volentieri ma non assicuro al cento per cento, che giro si tratta ?
eh !!! dillo al panda ... che scappa ai suoi compiti :smile: sarebbe un po il giro della gara, bello ma DURO

ecco qua quello che rompe sempre ............... si sono IO !!!
hanno cambiato il programma dagli Scout fin dopo le 9:20 non ci sono!!!
fabio ciao tutto bene ? ci volevi te sabato mattina con noi, abramita senza voce ( che sollievo )e in salita un po fiacco,:smile: però di contro un paigos 4x4 :i-want-t:nel salire e anche a scendere
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
eh !!! dillo al panda ... che scappa ai suoi compiti :smile: sarebbe un po il giro della gara, bello ma DURO

fabio ciao tutto bene ? ci volevi te sabato mattina con noi, abramita senza voce ( che sollievo )e in salita un po fiacco,:smile: però di contro un paigos 4x4 :i-want-t:nel salire e anche a scendere

tutto bene :nunsacci: ma' diciamo di si!!!
Abramita fiacco e silenzioso ........... mai visto!!!


verrei volentieri ma non assicuro al cento per cento, che giro si tratta ?

Golasecca e' il Nürburgring delle MTB un tracciato stabile da Gran Fondo
ci si corre l'ultima gara del circuito dei parchi


ho letto l'articolo e' roba per te !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
tutto bene :nunsacci: ma' diciamo di si!!!
Abramita fiacco e silenzioso ........... mai visto!!!




Golasecca e' il Nürburgring delle MTB un tracciato stabile da Gran Fondo
ci si corre l'ultima gara del circuito dei parchi



ho letto l'articolo e' roba per te !!!
difatti, cosa moooolto strana però non ho avuto rpoblemi di orecchie :smile:
l'articolo li bello si ma forse per chi fa gare, anche se .... ci sono le special con il brain e le FOX terralogic .... bò non so che dire, vedremo nei prox due anni dove e come le impiegheranno, ma special modo il PREZZO !!!!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
difatti, cosa moooolto strana però non ho avuto rpoblemi di orecchie :smile:
l'articolo li bello si ma forse per chi fa gare, anche se .... ci sono le special con il brain e le FOX terralogic .... bò non so che dire, vedremo nei prox due anni dove e come le impiegheranno, ma special modo il PREZZO !!!!!!!

Se i prezzi adesso per una forca di gamma medio alta costa passa 1000€
Figurati quelle
arrivera' anche il cambio tipo DI2
Elettronico per le mtb vai tranquillo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao ragazzo c'è già, infatti la FOX si è basata sullo stesso sistema per gestire la forca

Figatissima ............ Fox e' la migliore!!!

allora per Domenica mattina .................. la mia situazione e' rimasta la stessa devo accompagnare Jacopo dagli Scout
quindi penso di non riuscire ad andare a Gulasecca mi tocca stare in zona
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Figatissima ............ Fox e' la migliore!!!

allora per Domenica mattina .................. la mia situazione e' rimasta la stessa devo accompagnare Jacopo dagli Scout
quindi penso di non riuscire ad andare a Gulasecca mi tocca stare in zona
non so fabio, per me sarebbe un po tardi e forse vado in montagna a endurare un po
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
si ne ? bravissimo. vai a casale alle cantine aperte ?
Il programma è: Montemagno(Asti), Castiglile d'Asti (Metà strada) e Nive (Alba). Ritorno guida la moglie.
Domani mattina lavoro
Domenica devastation day = tanti km in prospettiva 9/6/2012
Io sono uscito ieri e ho fatto 35 km praticamente ho rifatto il tracciato di vizzola più delle varianti per allungarlo un pò. tutto il sigle trake è ormai impraticabile la vegetazione (spinosa) ha chiuso tutto. Devo cambiare zona per allenarmi.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Il programma è: Montemagno(Asti), Castiglile d'Asti (Metà strada) e Nive (Alba). Ritorno guida la moglie.

Io sono uscito ieri e ho fatto 35 km praticamente ho rifatto il tracciato di vizzola più delle varianti per allungarlo un pò. tutto il sigle trake è ormai impraticabile la vegetazione (spinosa) ha chiuso tutto. Devo cambiare zona per allenarmi.

Sti cavoli che tour Castigliole lo conosco bel posto e si mangia bene!

Normale adesso quella zona diventa impraticabile
allora ti devo far vedere i miei 2 giri che uso di solito
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Il programma è: Montemagno(Asti), Castiglile d'Asti (Metà strada) e Nive (Alba). Ritorno guida la moglie.

Io sono uscito ieri e ho fatto 35 km praticamente ho rifatto il tracciato di vizzola più delle varianti per allungarlo un pò. tutto il sigle trake è ormai impraticabile la vegetazione (spinosa) ha chiuso tutto. Devo cambiare zona per allenarmi.
per te, buon tazzare e bevi alla faccia mia :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domattina c'è qualcuno da queste parti?

Io e Luca facciamo una mezza Fagiana,cioè arriviamo fino alle spiagge poi rientriamo,causa blocco del traffico a Milano.Ritrovo a Gaggiano ore 8,30 pausa caffè a Robecco intorno alle 9-9,15.Poi ingresso Fagiana da Casterno.Buona serata Marco.

buon giro anche a voi e ci vedremo presto, a parte rovi che stamattina hanno fatto il loro corso sullemia braccia :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo