Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito


Cavolo va che piega !!!:smile: :smile: :smile:
IMG_7235.JPG

Il Burden e' sempre il Burden :celopiùg:

e bello il nuovo giocattolone del tuo amico!!!
IMG_7298.JPG
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

oh ma tu ovunque vai devi prendere acqua ? allora com'è sta alpe mera ?

io sono stato a chamois ed ho fatto una bella variante, se vi capita vi consiglio il sentiero nr 34 che scende a valtournenche ma senza salire al colle. Molto bello con passaggi all'inizio belli tosti e poi un super flow da sballo:
http://imageshack.us/photo/my-images/109/chamois34.jpg/
si puo' fare anche come seconda discesa della giornata tanto la funivia costa solo 1,6 € compresa la bici.

Arrivati a Valtournenche si rientra lungo il fondovalle. Io sono salito prima a Salette, 2200 m, per andare a vedere il percorso enduro ma c'è ancora neve allora ho ripiegato su altro sentiero bello tecnico anche quello.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oh ma tu ovunque vai devi prendere acqua ? allora com'è sta alpe mera ?

io sono stato a chamois ed ho fatto una bella variante, se vi capita vi consiglio il sentiero nr 34 che scende a valtournenche ma senza salire al colle. Molto bello con passaggi all'inizio belli tosti e poi un super flow da sballo:
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/109/chamois34.jpg/[/URL]
si puo' fare anche come seconda discesa della giornata tanto la funivia costa solo 1,6 € compresa la bici.

Arrivati a Valtournenche si rientra lungo il fondovalle. Io sono salito prima a Salette, 2200 m, per andare a vedere il percorso enduro ma c'è ancora neve allora ho ripiegato su altro sentiero bello tecnico anche quello.
si va, ormai anche li ogni volta ce la fa pagare .... però stavolta temporale di 10 minuti !!!!! le altre due volte ( di mera ) è durato di più :il-saggi:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Sti cavoli che tour Castigliole lo conosco bel posto e si mangia bene!

Normale adesso quella zona diventa impraticabile
allora ti devo far vedere i miei 2 giri che uso di solito

per te, buon tazzare e bevi alla faccia mia :smile:
Sono tornato dal tour, comprato buon vino e bevuto altrettanto. Ora devo decidere cosa fare Domennica gara a Cerano si o no :nunsacci:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Qualcosa mi dice ma meglio far finta di niente!
Sono molto tentato di scappare in montagna se mi cassano integralmente faccio una scappata!
guarda non dirlo a me, oggi il cinemacirco in trasferta !!!:arrabbiat: dovevo modificare tre macchine e metterne in funzione una, morale in azienda mi hanno detto solo metti in funzione la nuova e hai finito !!!!!!!!! insomma tutti sapevano ma nessuno sapeva :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo