Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:smile::smile::smile: se piu' cattiva
diciamo che i cerchi esagonali che ci sono montati adesso non sono proprio il massimo per farci discese:smile:

comunque rimane che io Mercoledi' la follia la faccio!!!
a proposito e sto W.E. sa fem???
hai detto bene esagonali, mmmmm forse ottagonali :smile:
non so ho in programma mottarone sabato, anche perchè da domenica a quanto pare cambia .... SI In ACQUA
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mottarone ? Dove dove ....
ciao ministro, l'intenzione mia sarebbe arrivare armeno e su per asfalto e una parte in sentiero, dopo arrivati in cima quasi alle antenne giù per omegna e a mio giudizio ne vale la pena. il problema che sarebbe un po da protezioni ...
questo è il link del giro che facciamo noi di solito

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3318[/URL]

l'altra proposta sarebbe da gignese salendo per sentieri fino quasi alla cima e poi giù per la gran fondo, bello ma di tecnico un bel tubo !!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Robytrec hai un link della traccia alternativa da Gignese ? Grazie 10000

ciao ministro, l'intenzione mia sarebbe arrivare armeno e su per asfalto e una parte in sentiero, dopo arrivati in cima quasi alle antenne giù per omegna e a mio giudizio ne vale la pena. il problema che sarebbe un po da protezioni ...
questo è il link del giro che facciamo noi di solito

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3318[/URL]

l'altra proposta sarebbe da gignese salendo per sentieri fino quasi alla cima e poi giù per la gran fondo, bello ma di tecnico un bel tubo !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
X me ok da armeno, ma:
Orario, mattino ? Tempi ?
Servono due macchine,una x il recupero no ? Oppure si parte da sotto e si rentra su lungolago
ascolta la situazione è questa, io ho proposto a chi di dovere e se danno l'ok si va con due auto e poi ovviamente recupero per i tempi oserei dire 4 ore e mezza.
io propongo il solito discorso, via presto, ovviamnente giro fresco si finisce presto e a casa presto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
hai detto bene esagonali, mmmmm forse ottagonali :smile:
non so ho in programma mottarone sabato, anche perchè da domenica a quanto pare cambia .... SI In ACQUA

ottagonali:nunsacci: allora e' molto peggio di quel che pensavo:smile:

allora cambio di programma per domani mattina
visto che ho una lieve intolleranza al Bitume vado a fare un giriingiro in Valle Olona almeno smezzo al 50% sterrato/Bitume
contro un 90% bitume fino al lago di Varese
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
ascolta la situazione è questa, io ho proposto a chi di dovere e se danno l'ok si va con due auto e poi ovviamente recupero per i tempi oserei dire 4 ore e mezza.
io propongo il solito discorso, via presto, ovviamnente giro fresco si finisce presto e a casa presto

Ok fai sapere se riesci ad organizzare altrimenti ci inventiamo qualcosa d'altro piu semplice logisticamente.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Eh si stamattina ho fatto fatica persino in moto figurati in bici.
Bravo, bel giro. Com'e' il fondo ? C'e' anche un po di sterrato ?



sterrato poco classica ciclabile un fondaccio che sembra sterrato ma e' bitume molto ruvido e bozzato
per far fiato difatti 58Km fatti con la SMP sembrano 100
il vento ha rallentato tutti i miei buoni propositi ho raggiunto appena la sufficenza
coooomunque in Valle Olona c'e' da girare ho visto alcuni Bikers seri (non come me)
che salivano verso Torba e Castelseprio su sentieri sterrati
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per sabato mattina cambio generale di programma, parcheggiuma alla vecchia dogana poi direzione golasecca per un bel spaccagambe :i-want-t: chi viene ? anche perchè domenica tempo di .... :omertà::omertà::omertà:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per sabato mattina cambio generale di programma, parcheggiuma alla vecchia dogana poi direzione golasecca per un bel spaccagambe :i-want-t: chi viene ? anche perchè domenica tempo di .... :omertà::omertà::omertà:

io sono da quelle parti nel pomeriggio
Rob senti qua .......
ma ritornando da Varallo Golasecca per arrivare alla Maddalena come si fa' ad aggirare la frana e arrivare alla diga dei canali ???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io sono da quelle parti nel pomeriggio
Rob senti qua .......
ma ritornando da Varallo Golasecca per arrivare alla Maddalena come si fa' ad aggirare la frana e arrivare alla diga dei canali ???
ti ricordi appena passato la diga che una volta siamo saliti diciamo diritti ? ecco li si può fare la parte alta e scendere per la strada da somma
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Robytrec saliti per un pezzo sulla statale in direzione Somma quasi alla fine c'e' questa entrata sulla destra http://maps.google.it/maps?q=Golasecca&hl=it&ll=45.689349,8.692782&spn=0.006063,0.009645&sll=41.442726,12.392578&sspn=26.585461,39.506836&t=h&hnear=Golasecca+Varese,+Lombardia&z=17&layer=c&cbll=45.689348,8.690733&panoid=xtyK8px_Rgq3VTMzqSYieQ&cbp=12,29.4,,0,10.62

Potrebbe essere che ci riporta in via Belvedere alla Maddalena ?

ti ricordi appena passato la diga che una volta siamo saliti diciamo diritti ? ecco li si può fare la parte alta e scendere per la strada da somma

difatti quello me lo ricordo c'e' un bel Trail non avevo ancora la Nerve:medita:
ma dall'altra parte dove si prende per arrivare in quel punto???
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo