Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Se Teo non c'è domattina, eviterei la valle Olona, a meno che qualcun altro non la conosca... :specc:

Per il resto a me va bene tutto, se il tempo è brutto propenderei per un posto dove il terreno drena un po', picchetta o pistini di oleggio per esempio!

Teo é sparito .............. Strano!
Deve aver avuto qualche problema sperem in ben adesso gli mando un sms

Per domani dove e a che ora?
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
E vadiamo ........... non male come idea
Per le gomme é abbastanza soggettiva la cosa !
Dipende sempre dalla tassellatura
dal meteo e dove vai a pedalare
i racing ralf sono i piu' gettonati

Ho qui 2copertoni a tassello piccolo della michelin
MountainDry2 da 2.15 se vuoi provarli
Te li presto almeno hai un termine di paragone

si esatto e dato che sei un po in mezzo alle gare direi, un 2.00 come questa che va bene per tutto quel che facciamo in valle. io ho l'avevo provata e tiene bene anche nella sabbia, ovvio poi se hai una preferenza di gomma in base al tuo stile di guida :spetteguless:
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18849"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18849[/URL][/URL]
io sulla mia stump ho una geax lobo loco da 2.30, è già il secondo treno che uso. al prossimo giro passo a lobo mas loco


domenica mattina se vuoi e puoi :i-want-t:
Grazie raga per i suggerimenti ora vedo cosa acquistare.... per ora mi sono compreto una city bike per andare a lavoro e ne sono veramente entusiasta, sono sempre un 15 Km al dì :i-want-t:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Se Teo non c'è domattina, eviterei la valle Olona, a meno che qualcun altro non la conosca... :specc:

Per il resto a me va bene tutto, se il tempo è brutto propenderei per un posto dove il terreno drena un po', picchetta o pistini di oleggio per esempio!

Teo é sparito .............. Strano!
Deve aver avuto qualche problema sperem in ben adesso gli mando un sms

Per domani dove e a che ora?

:cucù:.........Sono tornaro, non mi è successo nulla di particolare se non che sono stra incastrato da mia moglie e le attività spotive della mia piccola.
Come già detto per questo week devo passare ma mi farò un paio di infrasettimanali. Maretedì dopo il lavoro vado a provare il tracciato di Boscilonga c'è qualcuno che vuole venire?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Cavolo c'e' solo il tracciato della Boschilonga che non e' male
(peccato non conoscerlo)



solo mattina questo W.E. per me'!!!



non so' ancora cosa si fa' ............ aspetto Cypher :il-saggi:

per Rive portati i cerotti Abramita ne avra' bisogno!!!:smile:

intanto aspetto Teo per sapere che si fa' domani!!!
no stavolta i cerotti non sono serviti a nessuno, anche perchè chi è caduto aveva le protezioni :spetteguless:

Grazie raga per i suggerimenti ora vedo cosa acquistare.... per ora mi sono compreto una city bike per andare a lavoro e ne sono veramente entusiasta, sono sempre un 15 Km al dì :i-want-t:
e bravo vedo che risparmi petrolio

Ore 9 alla doganamdi Tornavento e decidiamo che fare? Tienimi aggiornato via sms che tra poco esco, thx! :spetteguless:
ci sono pure io va bene ? il dubbio è dove girare i rovi ormai :nunsacci:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
ancora qualche segno della neve, ma che quota sei arrivato ?

Quota max 1700, c'era un canalone ancora pieno che tagliava il percorso.
Le discese sono da sballo, lunghe e varie. Alcune veloci e lisce, altre tecniche, poi gradoni, toboga, tornantini stretti .... Certo che fare tutto il giro con un enduro la vedo bella tosta. Il dislivello tot e' tanto e i km pure +60 km. Cmq il canton ticino mi piace un sacco come tutta la svizzera.

Domani faccio il giro del Col di joux sopra st vincent (ao). 1200 D+ con qualche discesa inedita.

Buon giri a tutti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Quota max 1700, c'era un canalone ancora pieno che tagliava il percorso.
Le discese sono da sballo, lunghe e varie. Alcune veloci e lisce, altre tecniche, poi gradoni, toboga, tornantini stretti .... Certo che fare tutto il giro con un enduro la vedo bella tosta. Il dislivello tot e' tanto e i km pure +60 km. Cmq il canton ticino mi piace un sacco come tutta la svizzera.

Domani faccio il giro del Col di joux sopra st vincent (ao). 1200 D+ con qualche discesa inedita.

Buon giri a tutti
ci credo, ma se pensi il giro lungo che ci siamo fatti a rive di dislivello ne abbiamo fatto.
li a rive ci sono andato ieri con abramita bello ma troppo caldo :rosik: e le discese sono cambiate nuovamente, nel senso l'acqua le ha scavate ulteriormente :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
fabio stamattina non sei uscito neppure tu, hai fatto bene mi sa che era un giro soppravivenza con quel vento ... in compenso mi son preparato le mie tre bici
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
aparte gli scherzi quando ci vedremo ti do una dritta sulle forche forche FOX, dato che questa cosa non viene detta neanche dai rivenditori di bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo