Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Welcome back.
Unica speranza in questo we di m... Cioe di pioggia e' andare verso sud. Dopo approfonditi briefings con bernacca sembra che ci sia una finestra senza pioggia sabato mattina. Piu verso sud si va meglio e'. Qualcuno conosce itinerari verso cassonovo- vigevano- bereguardo ? Qualcosa qui sul forum c'e'.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Lavoro permettendo o meglio meteo permettendo mi unisco a voi..sempre se riesco a starvi dietro!!!:smile::smile::smile:
magari sei tu a stare davanti :spetteguless:

la tiri fuori per andare al lavoro ???
hai quella con le ruotine ..............

a proposito nota tecnica
durante la gara sono andato forte solo in discesa:smile:





per il meteo e' colpa di quel gufo di Robi:arrabbiat:

starci dietro???:smile:
vai tranquillo c'e' un bel gruppo di brocchi e io li capeggio tutti:il-saggi:
mah ruotine un par de ....:omertà:
sei andato forte in discesa ? bravo :smile:ottima tecnica avrai un futuro
va che non sono io il gufo è il tempo di mer:omertà: che rompe il c...:omertà:

MA CHE PALLE! Ieri e oggi che lavoro sta facendo delle giornate stupende... poi nel we pioverà di nuovo!!!!!
Fabio come sta la schiena? Se ti va domani verso le 17 se non piove io esco a fare un po' di asfalto... fammi sapere se vuoi aggregarti ;)
eh ma va !!! almeno la sera allungo il giro e 40 Km me li son fstti anche stasera :i-want-t:
però :hahaha:quanto è fuori il ticino, in lanca a bernate c'è mezzo d'acqua sul tracciato :celopiùg: che bello con la bike fare da motoscafo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :}}}::}}}:

Ho anche il coprisella in spugna per avere il culetto morbido!!!!
si e la sorpresa :cucù: dentro ben nascosta :smile::smile::smile:

non ho parole ................ che fighetto !!!

ho appena cambiato le gomme alla SMP ne ho messo un paio piu' scorrevole per fare asfalto e strada bianca
(la Mountain Dry2 vanno bene per la Nerve)
e accorciato la catena di 2 maglie come consigliato da quella befana di Robi:celopiùg:
pistola era ora, li ci volevano 4 tendicatena per metterla in tiro :rosik:

Welcome back.
Unica speranza in questo we di m... Cioe di pioggia e' andare verso sud. Dopo approfonditi briefings con bernacca sembra che ci sia una finestra senza pioggia sabato mattina. Piu verso sud si va meglio e'. Qualcuno conosce itinerari verso cassonovo- vigevano- bereguardo ? Qualcosa qui sul forum c'e'.
guarda da ponte vecchio ti porto abbiategrasso/vigevano e poi ritorno passando da cassolnovo volendo :spetteguless: ma non ti aspettare niente di che ... troppo piatto e monotono :arrabbiat:
a parte gli scherzi se si va avanti così fra processionaria e piante e rovi in stracrescita non so dove gireremo :il-saggi: ASFALTO !!!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
guarda da ponte vecchio ti porto abbiategrasso/vigevano e poi ritorno passando da cassolnovo volendo :spetteguless: ma non ti aspettare niente di che ... troppo piatto e monotono :arrabbiat:
a parte gli scherzi se si va avanti così fra processionaria e piante e rovi in stracrescita non so dove gireremo :il-saggi: ASFALTO !!!![/QUOTE]

Si lo so in giu e' piatto, motivo x il quale non ci sono mai andato in mtb ma le previsioni dicono no pioggia di la. Puntiamo sulla quantita'. Pero qui dice qualche discesa c'e':
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4879
Sabato 0830 pontevecchio ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
guarda da ponte vecchio ti porto abbiategrasso/vigevano e poi ritorno passando da cassolnovo volendo :spetteguless: ma non ti aspettare niente di che ... troppo piatto e monotono :arrabbiat:
a parte gli scherzi se si va avanti così fra processionaria e piante e rovi in stracrescita non so dove gireremo :il-saggi: ASFALTO !!!!

Si lo so in giu e' piatto, motivo x il quale non ci sono mai andato in mtb ma le previsioni dicono no pioggia di la. Puntiamo sulla quantita'. Pero qui dice qualche discesa c'e':
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4879[/URL]
Sabato 0830 pontevecchio ?[/QUOTE]
si questo dell'itinerario è facilmente la gara che fa il darra ...
ma tu sei sicuro di girare domani mattina ? poi dove vai ? perchè poco prima del ponte della statale c'è quella buca che al momento sarà con 80 Cm d'acqua. il ticino è bello altino

scommettiamo che se non si sbrigano a rimuovere i detriti
qualche pazzo la scavalca e poi tutti dietro :freeride:!?!?!?!

e quello e' un bel problema:nunsacci:

dico la stupidata vado a rifare la Vizzola pero' al contrario
:hahaha: che bello un po di trial gratuito
allora domani ti fai d'acqua al contrario pure tu


Perchè stupidata? Io la vado a rifare oggi dopo il lavoro... tanto per muovere le gambe per un 25 Km :i-want-t:
bravo hai fatto bene :il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Domani ci troviamo alla Zelata alle 8,30 se qualcuno vuole unirsi sarebbe un piacere
vedremo che percorsi fare in quanto pare che il Ticino sia abbastanza alto
Fabio è la volta buona che mi vieni a trovare????
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domani ci troviamo alla Zelata alle 8,30 se qualcuno vuole unirsi sarebbe un piacere
vedremo che percorsi fare in quanto pare che il Ticino sia abbastanza alto
Fabio è la volta buona che mi vieni a trovare????

No ........ vai tranquillo non ti vengo a trovare :il-saggi:
come scritto prima al massimo vado a litigare di nuovo con Vizzola!
o cosa ancora peggiore prendo la SMP (col nuovo assetto) e vado via bitume
a Tornavento e vado su e giu' per Castelnovate per un mini circuito che ho scoperto durante la gara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo