Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao,
se può esservi utile . . . per la Provincia di Varese
vedi sezione percorsi MTB [URL="http://www.gpsvarese.it/cartina.asp?tipo=MTB"][url]http://www.gpsvarese.it/cartina.asp?tipo=MTB[/URL][/URL]

Sono Stefano Argenti, curo i contenuti del sito [URL="http://www.gpsvarese.it/"][url]http://www.gpsvarese.it/[/URL][/URL]

On line su le mappe e le cartine escursionistiche più utilizzate della Provincia di Varese.
Buona pedalata a tutti

grazie ste molto interessante, dato che che si fa enduro e devo dire che ce n'è :spetteguless:

Quoto il mio amico Rob !!!
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao a tutti, c'è per caso qualcuno che riesce a prendere ferie in settimana per una giornata tosta di AM ? pensavo a merc o giov per andare a fare questo:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7224[/URL]
non l'ho mai fatto ma essendo stato postato da quelli del forum penso sia una garanzia.
Partenza verso le 0900 e rientro tardo pomeriggio. Niente pause, panino al volo lungo il percorso. Offro passaggio grao, max 2 bikes, in prima classe su Multiplona
ciao io sarei in ferie però vorrei fare qualcosa di più tranquillo:nunsacci: .......... se qualcuno ha in mente un giro volentieri mi unisco
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao io sarei in ferie però vorrei fare qualcosa di più tranquillo:nunsacci: .......... se qualcuno ha in mente un giro volentieri mi unisco
Beato te che sei in ferie!

Io sta settimana sono di primo
E faccio le mie classiche sparate da 40km su strada bianca e asfalto

Oggi sono partito e dopo 250mt ho forato ........
E sono tornato a casa a piedi pure il muletto non mi vuole bene:(!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
non ti lamentare ........ sabato pom. prima uscita villoresi fino a tornavento sole all' andata il ritorno non ti dico diluvio e saette , diciamo che potevo starmene ancora a riposo

Di acqua e fango ne ho beccati abbastanza martedi alla gara di vizzola

Se robi non gufa sul meteo
Domenica magari si fa' un bel giro asciutto !
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao io sarei in ferie però vorrei fare qualcosa di più tranquillo:nunsacci: .......... se qualcuno ha in mente un giro volentieri mi unisco
si il problema è dove, ora come sta messo il ticino ..... dalla fagiana al ponte della statale è fuori in due punti, uno di circa 10 Cm e l'altro fai 50 :spetteguless:

Beato te che sei in ferie!

Io sta settimana sono di primo
E faccio le mie classiche sparate da 40km su strada bianca e asfalto

Oggi sono partito e dopo 250mt ho forato ........
E sono tornato a casa a piedi pure il muletto non mi vuole bene:(!
eh però, ma non sei tubbllesssss ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
si il problema è dove, ora come sta messo il ticino ..... dalla fagiana al ponte della statale è fuori in due punti, uno di circa 10 Cm e l'altro fai 50 :spetteguless:


eh però, ma non sei tubbllesssss ?


a questo punto oserei proporre un bel giro a Golasecca !!!

la SMP per le infrasettimanali e' in camera e fasce Geax Kevlar
un truciolino di ferro :arrabbiat: malefico beccato in garage !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a questo punto oserei proporre un bel giro a Golasecca !!!

la SMP per le infrasettimanali e' in camera e fasce Geax Kevlar
un truciolino di ferro :arrabbiat: malefico beccato in garage !!!
interessante la cosina, allora propostina sporca sporca :spetteguless:
golasecca partendoda tornavento al solito si va su e giracchiamo un po quel che è la gara e se cela famo ( con il tempo ) rientro maddalena :il-saggi:
vado al lavoro in bici, MA HO VOGLIA DI PEDALARE E PURE DI ENDURO :arrabbiat:
gli altri miei amici vanno a fine maggio ai monti sibillini ( marche ).
ho visto alcune foto e li è bello :celopiùg:
un'altra cosa, visto che vorrei fare un bel giro su in montagna dove vai tu, che ne dici una bella risalita alla diga del Gleno ( strada gippabile ) e poi discesina in sentiero ( che conosco ) ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
paigos se ti può interessare forse domenica mattina vado a fare il mottarone con discesa verso omegna, chene dici ? premetto,
è solo un'idea :celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
si il problema è dove, ora come sta messo il ticino ..... dalla fagiana al ponte della statale è fuori in due punti, uno di circa 10 Cm e l'altro fai 50 :spetteguless:.

Il bello della mountain bike:i-want-t:,e vedere un compagno d'uscita che non vuole sporcare la bici e si ritrova questa sorpresa:cucù:.Fantastico,se non ti piace sei uno stradista......della Domenica.E sporchiamole le nostre beneamate:omertà:.

Salutoni puliti Marco.:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si il problema è dove, ora come sta messo il ticino ..... dalla fagiana al ponte della statale è fuori in due punti, uno di circa 10 Cm e l'altro fai 50 :spetteguless:.

Il bello della mountain bike:i-want-t:,e vedere un compagno d'uscita che non vuole sporcare la bici e si ritrova questa sorpresa:cucù:.Fantastico,se non ti piace sei uno stradista......della Domenica.E sporchiamole le nostre beneamate:omertà:.

Salutoni puliti Marco.:il-saggi:
:smile::smile::smile: ma scherzi, ai vecchi tempi uscivo e arrivavo a casa inpaltato fina alla testa, si ma non capivi chi ara la bike e il pilota :il-saggi:
solo che poi facevo fuori a breve termine corone, pignoni, catena e cambio .... mi giravano le balle e ho smesso :spetteguless: ma non rifiutol'acqua e il ticino fuori :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
interessante la cosina, allora propostina sporca sporca :spetteguless:
golasecca partendoda tornavento al solito si va su e giracchiamo un po quel che è la gara e se cela famo ( con il tempo ) rientro maddalena :il-saggi:
vado al lavoro in bici, MA HO VOGLIA DI PEDALARE E PURE DI ENDURO :arrabbiat:
gli altri miei amici vanno a fine maggio ai monti sibillini ( marche ).
ho visto alcune foto e li è bello :celopiùg:
un'altra cosa, visto che vorrei fare un bel giro su in montagna dove vai tu, che ne dici una bella risalita alla diga del Gleno ( strada gippabile ) e poi discesina in sentiero ( che conosco ) ?

minchia ma te una cosa normale no???
va bene l'impegno ................ pero' fischia devo vivere non sopravvivere :medita:

appena sto tempo si sistema organizziamo per la bergamasca
questo e' il giro che propongo in Val Seriana
io ci andrei anche domani!!!


Il bello della mountain bike:i-want-t:,e vedere un compagno d'uscita che non vuole sporcare la bici e si ritrova questa sorpresa:cucù:.Fantastico,se non ti piace sei uno stradista......della Domenica.E sporchiamole le nostre beneamate:omertà:.

Salutoni puliti Marco.:il-saggi:

momentaneamente sono io che di fango non ne voglio sapere niente:il-saggi:
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
non ti lamentare ........ sabato pom. prima uscita villoresi fino a tornavento sole all' andata il ritorno non ti dico diluvio e saette , diciamo che potevo starmene ancora a riposo

Ciaoo anche io sabato dopo pranzo ero lungo il villoresi, magari ci siamo pure incontrati..:nunsacci: Ciao Ciao
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Accipicchia ........ !


Ciaoo anche io sabato dopo pranzo ero lungo il villoresi, magari ci siamo pure incontrati..:nunsacci: Ciao Ciao

ma tra sabato e domenica scorsi eravamo tutti a spasso da soli
Cavolo occasione sprecata per pedalare in compagnia!

Ragas in barba al meteo malandrino
domenica mattina si pedala!

A proposito chissa' se a Nhio riconsegneranno la cube!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo