Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Magenta..da un mesetto ho comprato una trek 4500 e ogni tanto mi faccio qualche km nel parco del ticino o sul naviglio..
Leggendo i vostri post parlate di un pistino dietro al campo sportivo di boffalora e a ponte vecchio di pistini di down..Dove sono??
Ciao:loll::loll::loll:

Benvenuto Stew altro Compaesano di Costanble
e spiegartelo cosi' e' un problema!!:nunsacci:
sarebbe meglio che ci segui in un uscita almeno vedi dov'e'!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma è il pezzo in asfalto sul lungo Ticino che si fa anche seguendoil percorso della GF?

EDIT: noo, ho detto una caxxata

é il pezzo che va dalle prese dei canali alla statale, l'unico modo per by-passare è uscire dalla valle del ticino all'altezza della presa dei canali (so che c'è una strada ma non l'ho mai percorsa)..


PS: Sistemata la ruota?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stica!! Per andare a golasecca servirà una strada alternativa per un bel po' di tempo credo!!!

http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=232744

che disastro!!!


Ma è il pezzo in asfalto sul lungo Ticino che si fa anche seguendoil percorso della GF?

EDIT: noo, ho detto una caxxata

l'hai detta giusta!!!

é il pezzo che va dalle prese dei canali alla statale, l'unico modo per by-passare è uscire dalla valle del ticino all'altezza della presa dei canali (so che c'è una strada ma non l'ho mai percorsa)..

PS: Sistemata la ruota?

la strada c'e' basta chiedere a Robi
altrimenti basta passare dal lato piemontese
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma come cavolo fa a sapere tutte le strade????


Robi .......... e' detto -il maestro-

pensa che la leggenda narra
che alla tua eta' al posto di correre dietro alle ragazze andava su e giu' per il ticino tutti i giorni:smile::smile::smile:

ecco una foto
biciclo.png
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Un disastro palta quasi ovunque

A proposito ho fatto un taglietto di 2mm nel Nobby posteriore e il lattice ha fatto il suo dovere adesso che é pulita quasi non si vede
non ci sono problemi per così poco, comunque a mio giudizio sarebbe meglio un riparatore granulare ... quello che ho io, vai per 2 anni senza pensare a rabbocchi di lattice

Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Magenta..da un mesetto ho comprato una trek 4500 e ogni tanto mi faccio qualche km nel parco del ticino o sul naviglio..
Leggendo i vostri post parlate di un pistino dietro al campo sportivo di boffalora e a ponte vecchio di pistini di down..Dove sono??
Ciao:loll::loll::loll:
benvenuto per cominciare, poi seguici che vedrai quando e dove decidiamo di girare:il-saggi: e che dire a presto :spetteguless:

Stica!! Per andare a golasecca servirà una strada alternativa per un bel po' di tempo credo!!!

[url]http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=232744[/URL]
ci sta ci sta un'altra strada, dalla diga del villoresi si sale tagliando fuori la frana e si arriva alla stradone che va su per varallo pombia .... quindi il gioco è fatto :medita:

Ma come cavolo fa a sapere tutte le strade????
12 anni di bici nostop 12 mesi all'anno .... possono bastare ?

Robi .......... e' detto -il maestro-

pensa che la leggenda narra
che alla tua eta' al posto di correre dietro alle ragazze andava su e giu' per il ticino tutti i giorni:smile::smile::smile:

ecco una foto
biciclo.png
beh a 16 anni ero preso dalla pesca ( non chiamarmi sampei !!! l'hanno già fatto )

AHAHHAHHA non sapevo questo aneddoto :smile::smile:
:hahaha:che simpatici
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bravo !!!io domani quasi quasi vado al lavoro con la s-works

la tiri fuori per andare al lavoro ???
hai quella con le ruotine ..............

a proposito nota tecnica
durante la gara sono andato forte solo in discesa:smile:



Lavoro permettendo o meglio meteo permettendo mi unisco a voi..sempre se riesco a starvi dietro!!!:smile::smile::smile:

per il meteo e' colpa di quel gufo di Robi:arrabbiat:

starci dietro???:smile:
vai tranquillo c'e' un bel gruppo di brocchi e io li capeggio tutti:il-saggi:
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
MA CHE PALLE! Ieri e oggi che lavoro sta facendo delle giornate stupende... poi nel we pioverà di nuovo!!!!!
Fabio come sta la schiena? Se ti va domani verso le 17 se non piove io esco a fare un po' di asfalto... fammi sapere se vuoi aggregarti ;)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
MA CHE PALLE! Ieri e oggi che lavoro sta facendo delle giornate stupende... poi nel we pioverà di nuovo!!!!!
Fabio come sta la schiena? Se ti va domani verso le 17 se non piove io esco a fare un po' di asfalto... fammi sapere se vuoi aggregarti ;)

voglio vedere con che bici vai ???

:cucù:no con quella di tua moglie!!!
 

Stew85

Biker novus
6/4/12
3
0
0
Magenta
Visita sito
la tiri fuori per andare al lavoro ???
hai quella con le ruotine ..............

a proposito nota tecnica
durante la gara sono andato forte solo in discesa:smile:





per il meteo e' colpa di quel gufo di Robi:arrabbiat:

starci dietro???:smile:
vai tranquillo c'e' un bel gruppo di brocchi e io li capeggio tutti:il-saggi:

Allora seguo la discussione e mi aggrego!!

MA CHE PALLE! Ieri e oggi che lavoro sta facendo delle giornate stupende... poi nel we pioverà di nuovo!!!!!
Fabio come sta la schiena? Se ti va domani verso le 17 se non piove io esco a fare un po' di asfalto... fammi sapere se vuoi aggregarti ;)

Hai pienamente ragione..ormai un we con il sole non me lo ricordo:down::down:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :}}}::}}}:

Ho anche il coprisella in spugna per avere il culetto morbido!!!!

non ho parole ................ che fighetto !!!

ho appena cambiato le gomme alla SMP ne ho messo un paio piu' scorrevole per fare asfalto e strada bianca
(la Mountain Dry2 vanno bene per la Nerve)
e accorciato la catena di 2 maglie come consigliato da quella befana di Robi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo