Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Al và no il Picasa.......:arrabbiat:.
E con questa sono 2 Domeniche bagnate,Roby le tue parole"speriamo che non faccia come l'anno scorso 4 Domeniche di seguito"ma questa che si stà avvicinando non si presenta benevola.:spetteguless: Affittiamo delle canoe a Pontevecchio,risaliamo il Naviglietto poi,a Turbigo giriamo ed è tutta in discesa:medita:.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Al và no il Picasa.......:arrabbiat:.
E con questa sono 2 Domeniche bagnate,Roby le tue parole"speriamo che non faccia come l'anno scorso 4 Domeniche di seguito"ma questa che si stà avvicinando non si presenta benevola.:spetteguless: Affittiamo delle canoe a Pontevecchio,risaliamo il Naviglietto poi,a Turbigo giriamo ed è tutta in discesa:medita:.
Salutoni Marco.

ma vorrai mica dire che Robi e' un MenaGramo???

secondo me SI!!!
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Al và no il Picasa.......:arrabbiat:.
E con questa sono 2 Domeniche bagnate,Roby le tue parole"speriamo che non faccia come l'anno scorso 4 Domeniche di seguito"ma questa che si stà avvicinando non si presenta benevola.:spetteguless: Affittiamo delle canoe a Pontevecchio,risaliamo il Naviglietto poi,a Turbigo giriamo ed è tutta in discesa:medita:.
Salutoni Marco.

ma vorrai mica dire che Robi e' un MenaGramo???

secondo me SI!!!
Mi ricordo anch'io di questa sua fantastica sparata.....
Menagramo dici :nunsacci:?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Al và no il Picasa.......:arrabbiat:.
E con questa sono 2 Domeniche bagnate,Roby le tue parole"speriamo che non faccia come l'anno scorso 4 Domeniche di seguito"ma questa che si stà avvicinando non si presenta benevola.:spetteguless: Affittiamo delle canoe a Pontevecchio,risaliamo il Naviglietto poi,a Turbigo giriamo ed è tutta in discesa:medita:.
Salutoni Marco.
a NO !! non è colpa mia :spetteguless:

ma vorrai mica dire che Robi e' un MenaGramo???

secondo me SI!!!
fan Ciuppa fabio, e poi non dici niente della GARA di oggi ?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
che devo dire ................ :nunsacci:
aspetto le foto che sono la cosa migliore della giornata
il resto lasciamolo stare!:arrabbiat:

Ok ok Fabio non è in vena di commentare.... (ma che è successo Fà??)
In serata posto un paio di foto post arrivo...

Per quanto riguarda la gara è stata bella fangosa, parte del tracciato è stato tagliato causa igrossamento Ticino (praticamente abbiamo tagliato all'interno da metà della doppia discesina in single track nel bosco, per poi ricongiungerci al percorso nella salita sterrata che sbuca sul tornante della strada che porta al parcheggio in riva al fiume).
Il resto del tracciato è rimasto come quello provato sabato.
Io mi sono divertito e ho l'ho spuntata in una una volata finale da più di 40 km/h con una skorpiona e uno skorpione. (anche se alla fine valevano i tempi effettivi e non sarebbe cambiato nulla) :rosik:
Ciao a tutti!!
Ale
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ok ok Fabio non è in vena di commentare.... (ma che è successo Fà??)
In serata posto un paio di foto post arrivo...

Per quanto riguarda la gara è stata bella fangosa, parte del tracciato è stato tagliato causa igrossamento Ticino (praticamente abbiamo tagliato all'interno da metà della doppia discesina in single track nel bosco, per poi ricongiungerci al percorso nella salita sterrata che sbuca sul tornante della strada che porta al parcheggio in riva al fiume).
Il resto del tracciato è rimasto come quello provato sabato.
Io mi sono divertito e ho l'ho spuntata in una una volata finale da più di 40 km/h con una skorpiona e uno skorpione. (anche se alla fine valevano i tempi effettivi e non sarebbe cambiato nulla) :rosik:
Ciao a tutti!!
Ale


sono leggermente inc:omertà::omertà::omertà:ato per via della gara
(adesso rimetto il bradipo come avatar)
non riesco a capire piu' niente un giro SI un giro NO va tutto a puttane
andavo piu' forte con la SMP sto dando fuori di matto
e sono sempre piu' incazzato
come ho scritto prima
aspetto le foto che sono la cosa migliore della giornata
la foto dell'arrivo con Cypher dev'essere spettacolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo