• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
che devo dire ................
aspetto le foto che sono la cosa migliore della giornata
il resto lasciamolo stare!
ok .... alura lasuma stà !!!

ah !!! il ticino è in aumento fra un po cambiuma sport barca, l'acqua non ci manca

ma che bradipo d'egitto ... ti devo tirare un po il collo seriamente, così poi vedi come si va
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ok .... alura lasuma stà !!!

ah !!! il ticino è in aumento fra un po cambiuma sport barca, l'acqua non ci manca

ma che bradipo d'egitto ... ti devo tirare un po il collo seriamente, così poi vedi come si va

Rob mai pedalato tanto male
e il brutto che a meta' mi ha preso una demoralizzazione
non riuscivo neanche a tenere la ruota in linea e sgondolavo a destra e sinistra come un ubriaco
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Rob mai pedalato tanto male
e il brutto che a meta' mi ha preso una demoralizzazione
non riuscivo neanche a tenere la ruota in linea e sgondolavo a destra e sinistra come un ubriaco
so cosa vuoi dire

Ecco qualche foto post-arrivo... Dai Fabio, giornata no, capita! La prossima volta andrà meglio...







Lavaggio bici alternativo....

minkiazza ladra che disastro di terra ... è stata una bella sfida
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Informazione: ieri dopo 3 giorni di stop causa tempo... e visto che il tempo non prometteva nulla di buono ho imboccato la ciclabile sul Villoresi in quel di Arconate... gisusto per tirar fuori un pò la plasticona dal garage. Ma vi risulta che a Parabiago la ciclabile finisca?

Bhè... una volta arrivato a Parabiago mi sono perso cercando il continuo della ciclabile ma su questo non posso farci nulla... è cronico
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

A Parabiago la ciclabile continua. C'è l'interruzione a Villastanza di Parabiago dove probabilmente sei arrivato tu. Poi devi fare un po' di vie trafficate e portarti in zona Carabinieri e lì continua fino almeno in Brianza.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
A Parabiago la ciclabile continua. C'è l'interruzione a Villastanza di Parabiago dove probabilmente sei arrivato tu. Poi devi fare un po' di vie trafficate e portarti in zona Carabinieri e lì continua fino almeno in Brianza.
Si esatto... io mi sono perso a Villastanza... allucinante... cercavo qualcuno a cui chiedere info ma non c'era una cane! Ma è un paese fantasma?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Si esatto... io mi sono perso a Villastanza... allucinante... cercavo qualcuno a cui chiedere info ma non c'era una cane! Ma è un paese fantasma?

Probabile. Io è un pezzo che non passo da quelle parti.
Un mesetto fa all'altezza di Nosate ho incrociato un ragazzo che mi chiedeva quanto mancasse per arrivare al Ticino.
Proveniva da Monza e tutto via Villoresi.

Comunque se vai verso "nord" arrivi tranquillamente alla diga dove nascono i canali e fai senza problemi 60/70 km. da Arconate in ambiente decisamente più gradevole che quello verso Parabiago/Lainate/Garbagnate ecc.
Ma magari la conosci già...
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Comunque se vai verso "nord" arrivi tranquillamente alla diga dove nascono i canali e fai senza problemi 60/70 km. da Arconate in ambiente decisamente più gradevole che quello verso Parabiago/Lainate/Garbagnate ecc.
Ma magari la conosci già...
No non lo conosco... è la prima volta che prendo quella ciclabile e probabilmente anche una delle ultime... sono allergico all'asfalto ;)
Comunque grazie delle info
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

o cavolo ............ mo' questo e' sempre ad Arconate

Da Arconate è un tratturo, diventa ciclabile tra Buscate e Castano Primo. Dopo è tutto sentiero/sterrata fino alla diga (loc. Somma Lombardo).

Gaetano e pensare che Tornavento e Castelnovate li conosce c'e' gia passato
e non 1 volta
adesso sono leggermente impraticabili visto l'immensa quantita' di fango

Usti arriva fino a Somma? Però!

La prossima volta che non ho di meglio da fare ci vado.

Grazie!

pistolone Sabato mattina ti ricordi che ti ho detto qualcosa sul canale industriale???
mi sa' di no il vuoto totale
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

 

Stew85

Biker novus
6/4/12
3
0
0
Magenta
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Magenta..da un mesetto ho comprato una trek 4500 e ogni tanto mi faccio qualche km nel parco del ticino o sul naviglio..
Leggendo i vostri post parlate di un pistino dietro al campo sportivo di boffalora e a ponte vecchio di pistini di down..Dove sono??
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo