• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Eccoci di ritorno.
Pogno non e' bello .... e' una figata ! Meglio di gardaland e qualcuno si e' spinto oltre dicendo meglio di un tr....ta. Tutto il giro e' stato valido con 2 bellissime discese una piu' teNNica e lenta e l'altra superflow da puro divertimento a prescindere dal manico. Salita con tanto asfalto ma cmq non ha dato noia essendo strade quasi deserte. Poi sterrato a tratti duro ma in una bella atmosfera invernale nel bosco. Terreno buono nonostante fosse bagnato alla faccia di 3bmeteo.Tot 1300 m D+ (forse un po' ottimista ma mi risulta cosi da gps).
Da rifare assolutamente.

Dimenticavo un grazie al massiccio rubyo che non ha mai mollato anche sulle rampe piu dure, alla guida indiana astroman e al sempre allegro boboz.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito

Quoto tutto!
Sono gia carico x coggiola! :D

Abbiamo trovato persino del nevischio in cima.. :eek:

Nonostante l'acqua, poco fango..
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1354371630194.jpg
    11,7 KB · Visite: 28

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito

grazie paiogs . ma cosi mi smontate io gli ho detto al roby che e stata una delusione e voi subito che scoprite subito le carte era gia preoccupato. hahaha ,comqe. a parte gli scherzi ,pogno e stato una figata ,e un grazie a tutta la compagnia
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Un doveroso ringraziamento a Boboz, Paiogs e Rubyo per la giornata a dir poco spettacolare! Se al Martica sabato scorso ci siamo divertiti oggi abbiamo spaccato alla grande! Pogno si conferma un posto meraviglioso per potersi divertire. C'è di tutto, dal veloce al tecnico, dalla discesa ripidissima ai salti. Da tornarci, è un obbligo. Nemmeno il meteo cagoso è riuscito a rovinarci la giornata. Ci hanno provato la pioggia prima ed il nevischio dopo ma senza risultati.
Al parcheggio, mentre caricavamo le mtb in macchina, il cielo rimaneva coperto ma a splendere c'erano quattro bei sorrisi felici e soddisfatti
E ora pensiamo a Coggiola, dobbiamo replicare una giornata come questa
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Wella oggi ve la siete divertita parecchio!!!
ma Roby ...... non e' venuto???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao,domani pome in che zona pedalate?grazie

MMMmmm ................ domani pomeriggio penso che saremo tutti a casa
usciamo domani mattina partenza ore 8:30 da Tornavento
per ora siamo in 4 io Aleza il Gary e se e' ancora vivo Astroman
e domani si schiaccia forte sui pedali abbiamo solo 3 ore e mezza per fare il giro!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito


grazie paiogs . ma cosi mi smontate io gli ho detto al roby che e stata una delusione e voi subito che scoprite subito le carte era gia preoccupato. hahaha ,comqe. a parte gli scherzi ,pogno e stato una figata ,e un grazie a tutta la compagnia
-?-?

Non me la sono sentita di rovinargli la festa
come se non leggo

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo