Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Report del Giretto in Valle Ticino
Totale personale 60.35Km
Media 21.5Kmh
Bruciate 3250KCal
alla faccia del giretto!!!

Grazie per la buona compagnia a [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION] e a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Missione Martica compiuta.
Salita bella e mai troppo dura, pero' molto sassosa quindi soffre di piu la schiena delle gambe (almeno la mia).
Discesa molto carina e varia. In alto l' ho fatta con circospezione visto la spanna di foglie ma in realta' il fondo del sentiero e' buono e non ci sono problemi. A meta' divertente e senza piu' foglie.
Il finale un bel flow godurioso. Qualche passaggio degno di nota.
X allungare il brodo e fare un po' piu' di km sono andato poi a Brinzio lungo la pista di fondo, anche qui mi e' piaciuto, compresa la divagazione in un campetto di scuola mtb :-) mi sembrava di essere tornato bambino quando giravo sulle "montagnette".
La traccia di bunderbike e' ottima e si puo' tranquillamente seguire anche senza gps basta stamparla e avere un min di orientamento memorizzando mentre si sale i punti dove girare, che poi sono 2 o 3.
Un sacco di bikers con le tutine colorate tutti ingarellati ma in discesa non ne ho beccato manco uno :-)
La prossima volta arrivato in cima scendo x Brinzio, dovrebbe essere valido anche da li.
Altra figata e' stata la braghetta corta al 25 di novembre !

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
i dati sono tutti personali sono partito da casa in MTB la media si e' alzata visto che il ritorno ho tirato come un disgraziato da Tornavento per arrivare a casa
e sotto i 28Kmh non sono sceso e adesso sono cotto come un cotechino

Azzolina vai di brutto....adesso torna a fare la visita e mettigli sotto al muso il contakm.:spetteguless::celopiùg:

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Report del Giretto in Valle Ticino
Totale personale 60.35Km
Media 21.5Kmh
Bruciate 3250KCal
alla faccia del giretto!!!

Grazie per la buona compagnia a [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION] e a [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]

Media dei 21.5Km/h su 60.35Km... dove l'hai trovata una discesa così lunga? :smile::smile::smile::smile:
Missione Martica compiuta.
Salita bella e mai troppo dura, pero' molto sassosa quindi soffre di piu la schiena delle gambe (almeno la mia).
Discesa molto carina e varia. In alto l' ho fatta con circospezione visto la spanna di foglie ma in realta' il fondo del sentiero e' buono e non ci sono problemi. A meta' divertente e senza piu' foglie.
Il finale un bel flow godurioso. Qualche passaggio degno di nota.
X allungare il brodo e fare un po' piu' di km sono andato poi a Brinzio lungo la pista di fondo, anche qui mi e' piaciuto, compresa la divagazione in un campetto di scuola mtb :-) mi sembrava di essere tornato bambino quando giravo sulle "montagnette".
La traccia di bunderbike e' ottima e si puo' tranquillamente seguire anche senza gps basta stamparla e avere un min di orientamento memorizzando mentre si sale i punti dove girare, che poi sono 2 o 3.
Un sacco di bikers con le tutine colorate tutti ingarellati ma in discesa non ne ho beccato manco uno :-)
La prossima volta arrivato in cima scendo x Brinzio, dovrebbe essere valido anche da li.
Altra figata e' stata la braghetta corta al 25 di novembre !

Ma allora qualcuno ci è andato al Martica questa mattina! :medita:
Sotto le foglie qualche insidia si nasconde, chiedilo al mio 360° di ieri! :smile: Anche noi ieri abbiamo avuto compagnia a salire ma poi a scendere ci siamo ritrovati soli, non sanno cosa si perdono :medita: Hai la traccia che scende a Brinzio? Non l'ho mai fatto ma a sapere che è divertente lo metto nella mia lista ;-)

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Non ho traccia ma descrizione dal libro "mtb in lombardia e canton ticino"
Il sentiero parte dalla cima e oggi l'ho visto ben segnalato.
Dopo il primo tratto ripido dice di prendere a sinistra su "variante piu ripida e tecnica e indicata dai cartelli x Brinzio". Da li e' facile e l'ho fatto oggi. Segui x il lago e poi e' sentiero obbligato seguendo i cartelli.
Cmq per me un bel giro sarebbe fare prima il Sacro monte-campo dei fiori, scendere a Orino, poi Brinzio, Rasa e infine Martica. Viene fuori un super giro di 45 km.
Martica bello ma un po' corto x chi non abita in zona.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024