Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Martica domenica ore 0830 ritrovo inzio di via Bregazzana a Varese, dove c'è un parcheggio. Traccia caricata e cartina stampata. Siamo in una bote de fero :-)


Volendo potreste parcheggiare dove c'è l'ippodromo di Varese. Il parcheggio di via Bregazzana non è molto grande e si rischia di non trovare posto. A me è successo. Una sola volta, però è successo.
Noi domani partiremo dal parcheggio dell'ippodromo così prima ci si scalda un pochino le gambe percorrendo il vialone principale ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Martica domenica ore 0830 ritrovo inzio di via Bregazzana a Varese, dove c'è un parcheggio. Traccia caricata e cartina stampata. Siamo in una bote de fero :-)
se partite da Bregazzana alle 8.30 sarà dura che tu riesca a tornare a casa per pranzo...
a meno che non mangiate alle 2-2,30... ;-)
oppure che vi accontentiate del giro corto...senza salire alla Chiusarella...

per le 12:30 devo essere a casa ho un impegno alle 14:30 che mi lega non poco :il-saggi: e con queste premesse mi preoccupo e non poco
senza certezze io me ne sto in zona!

ciao,se qualcuno si vuole aggregare x un bel giretto oggi si faccia trovare alla madonna in binda vicino al bar a nosate,partenza ore 14,30
ciauz.:i-want-t:

peccato sono impegnato grazie per l'invito!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi gran bella giornata al Martica con Boboz e Claudio :celopiùg: Poi si sono aggregati altri due bikers e la discesa è stata ancora più divertente ;-)
Per i dubbi di orario noi oggi siamo partiti da casa alle 8:20 circa e siamo rientrati che erano le 14:00. Ce la siamo presa con comodo in salita ed abbiamo pure avuto un paio di contrattempi: ci siamo persi un biker :smile:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Se domattina qualcuno non sa cosa fare e si accontenta di un giro tranquillo in valle del Ticino, ore 9 a casa di [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] a Malvaglio.

Dato che sto uscendo, fatemi sapere eventuali adesioni via cell, lo trovate nel mio profilo! :spetteguless:

Byez!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi gran bella giornata al Martica con Boboz e Claudio :celopiùg: Poi si sono aggregati altri due bikers e la discesa è stata ancora più divertente ;-)
Per i dubbi di orario noi oggi siamo partiti da casa alle 8:20 circa e siamo rientrati che erano le 14:00. Ce la siamo presa con comodo in salita ed abbiamo pure avuto un paio di contrattempi: ci siamo persi un biker :smile:

Quoto Astroman!
Bellissima giornata, spero di replicare quanto prima!!:thumbup:
ecco !!! bravi ragazzuoli,se ero libero ( che potevo esserlo :arrabbiat:) sarei stato dei vostri. prima o poi sto cakkio di posto lo farò come del resto Pogno tanto acclamato
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi gran bella giornata al Martica con Boboz e Claudio :celopiùg: Poi si sono aggregati altri due bikers e la discesa è stata ancora più divertente ;-)
Per i dubbi di orario noi oggi siamo partiti da casa alle 8:20 circa e siamo rientrati che erano le 14:00. Ce la siamo presa con comodo in salita ed abbiamo pure avuto un paio di contrattempi: ci siamo persi un biker :smile:
Nemo propheta in patria... :-)

quindi [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] mi deve una birra... glio ho salvato la pelle!!! :-)
 

burdenbike

Biker immensus
si ma sono anche partiti da casa alle 8.20 il tempo di arrivare la ... credo che un'oretta di guadagno c'era
Non voglio insistere più del necessario...
se vai a fare un giro in Martica partendo da qui, non torni a casa prima delle 14...
di riffa o di raffa qualcosa sempre succede, anche solo che ti fermi 5 minuti in più a bere...
a meno di non salire e scendere a testa bassa...ma quelli che conosco io sono "scampagnoni" e non "fulmini al carbonio"... :-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non voglio insistere più del necessario...
se vai a fare un giro in Martica partendo da qui, non torni a casa prima delle 14...
di riffa o di raffa qualcosa sempre succede, anche solo che ti fermi 5 minuti in più a bere...
a meno di non salire e scendere a testa bassa...ma quelli che conosco io sono "scampagnoni" e non "fulmini al carbonio"... :-)
in effetti poi dipende sempre da tante cose, ma alla fine quante discese ci sono ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo