Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Lo metto nella lista dei desideri. E' un po lontano ma non impossibile e tutta la zona si presta a gran bei giri.
e cavolo li si che giri e godi :il-saggi:

cia' ci vediamo domani mattina al solito posto vado a bere una birra dagli Evaloon
buonaserata!!!
mah !!!! domani mattina missà che ve ne state a letto al caldo

e vero infatti e un po lontano pero" non si puo mai sapere forse un giorno chissa ???:nunsacci:
:celopiùg:

ultima ,da trecate qui poive... porc..p.. altro wk di ca...a:cry:
:arrabbiat:ornai ... almeno fosse stata neve sarei uscito si :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Forse domani mattina ci sono pure io, se vengo mando un sms al buon Fabio per confermare ;-)
sperate in un nuvolo soltanto :spetteguless: neppure domenica si :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mamma mia .......... la paternita' ti ha rammollito un anno fa' saresti uscito anche con l'uragano Katrina
mah veramente il meteo per domattina da piogge abbondanti, quindi io la doccia l'ho già fatta e pure calda, e domani me ne sto al caldo :spetteguless:... magari forse domenica se cambiano le cose me ne esco
a rubyus ho la gomma da darti ( non pneumatico )
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
al son turna'!!!
cosa come :nunsacci: mannaggia qui sta appena piovigginando ....... che tu sia maledetto omino delle previsioni!!!

mi mandi un SMS ??? ............... OK!!!



Sì, se vengo ti mando un sms di conferma per le otto.



sperate in un nuvolo soltanto :spetteguless: neppure domenica si :i-want-t:



Non sono mai uscito in bici con la pioggia, sarebbe la prima volta, ma a correre ci vado ugualmente. Anche domenica scorsa sono uscito a correre che pioveva. Domani vedremo come mi gira ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sì, se vengo ti mando un sms di conferma per le otto.







Non sono mai uscito in bici con la pioggia, sarebbe la prima volta, ma a correre ci vado ugualmente. Anche domenica scorsa sono uscito a correre che pioveva. Domani vedremo come mi gira ;-)
mah in mtb con la pioggia è uguale al mega pantamerda, se vuoi provare poi lavati te e bici in giardino però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo