Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
per chi nteressa facimente salvo meteo del .....:omertà::omertà::omertà: domenica 18 un bel Briasco, il giro è bello bello salitone e discesone :i-want-t: ecco è più impegnativo di RR, quindi per chi non è amico delle discese tecniche :il-saggi:

oggi ho finito presto alle 16.00 esco in bici ne avevo proprio voglia arrivo al ristorante bruciato di galliate faccio la discesa ,morale ho bucato , sfiga vuole , che non ho portato la pompa e borsa degli atrezzi. ho fatto tutta la strada a piedi e al buio .alla faccia del giretto.:hahaha:::rosik:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi ho finito presto alle 16.00 esco in bici ne avevo proprio voglia arrivo al ristorante bruciato di galliate faccio la discesa ,morale ho bucato , sfiga vuole , che non ho portato la pompa e borsa degli atrezzi. ho fatto tutta la strada a piedi e al buio .alla faccia del giretto.:hahaha:::rosik:
mai senza niente, poi se fai tardi tua moglie :rosik::rosik::rosik:
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
a chi lo dici, io ho voglia e poi se la giornata è super si sale fino a una cima e li vedi un gran bel spettacolo :il-saggi: il giro credo che no sarà tutto uguale a quello che avevi fatto tu :nunsacci:

ma non so ,quello che avevamo fatto era bello e anche impegnativo , peccato che poi il freno post.. si bloccava. il pistoncino , e non ho potuto godere, a pieno le discese .:-?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per chi nteressa facimente salvo meteo del .....:omertà::omertà::omertà: domenica 18 un bel Briasco, il giro è bello bello salitone e discesone :i-want-t: ecco è più impegnativo di RR, quindi per chi non è amico delle discese tecniche :il-saggi:
Ciao Roby, nessuno di voi và al raduno magari ci si incontra.

RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 11 novembre 2012
passaggio dalla Riomare, Cucciago, Abbazia Vertemate, Lura

Per il 18 sarei interessato se mi dici qualcosina di più a riguardo.:specc:
Grassssssssssssssie
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby, nessuno di voi và al raduno magari ci si incontra.

RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 11 novembre 2012
passaggio dalla Riomare, Cucciago, Abbazia Vertemate, Lura

Per il 18 sarei interessato se mi dici qualcosina di più a riguardo.:specc:
Grassssssssssssssie
il giro è questo tanto per darti un'idea, è bello a scendere ripeto ci sono pezzi anche impegnativi ... però il ragazzo che ha postato il giro lo faceva con una scott front da 100
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/547[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo