Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] letto il tuo pvt OK alura procedo da solo


@ tutti quelli del West: avete un biciclaio consigliato nel triangolo Milano Ovest (Gambara/Bande Nere) - Ticino - Malpensa?

qui vicino a me c'è un certo Bungaro: mi ci sono affacciato una sola volta per stringere un pedale del cancello arrugginito che uso in città (pagato 0, valore 0), voleva 50 euro ma avrei fatto bene a cambiare movimento centrale e pedivelle, con un duecentino me la cavavo....

sto ancora scompisciandomi dalle risate
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Domenica da pensionato :-( avessi almeno i rulli potrei fare il criceto.
2 cose
- l'idea del giorno di ferie non e' male ma ci vuole giornata con meteo ottimo (venerdi ?) e itinerario super (tipo il Tracciolino su lago di como, uno dei migliori in assoluto quotati su forum, spettacolare e con discesa teNNica).
- eventuale Briasco del 18-11 sarebbe tutto il giorno o solita mattinata ?
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Non te li consiglio......se ti sposti verso Rozzano Effetto Bici,a Binasco KKgarage,ma lascia perdere Baggio.
Ovviamente parere mio.
Salutoni Marco.

grazie della dritta mmd prendo nota; ma li consigli perché :
A) dopo averne provati diversi trovi che proprio questi 2 abbiano un buon rapporto competenza/prezzo, oppure
B) perché sono quelli che conosci?

grazie!! :celopiùg:


altre segnalazioni di bravi+onesti? dove portate le bici voi "tra magenta e malpensa" quando il faidate non basta?

abito a mi ma lavorando a mesero anche tutta la provincia ovest/nord-ovest va bene
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
grazie della dritta mmd prendo nota; ma li consigli perché :
A) dopo averne provati diversi trovi che proprio questi 2 abbiano un buon rapporto competenza/prezzo, oppure
B) perché sono quelli che conosci?

grazie!! :celopiùg:


altre segnalazioni di bravi+onesti? dove portate le bici voi "tra magenta e malpensa" quando il faidate non basta?

abito a mi ma lavorando a mesero anche tutta la provincia ovest/nord-ovest va bene


be' c'e' l'amico Omar a Casorate Primo -MondobiciOmar- che sce in compagnia col gruppo
io agli amici di queste parti consiglio il meccanico ufficiale e sponsor degli Evaloon Colombo Bici che lo studio medico qui a Magnago
ho gia' mandato li 3/4 persone e sono ritornate ha le mani buone e pure i prezzi :il-saggi:
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
be' c'e' l'amico Omar a Casorate Primo -MondobiciOmar- che sce in compagnia col gruppo
io agli amici di queste parti consiglio il meccanico ufficiale e sponsor degli Evaloon Colombo Bici che lo studio medico qui a Magnago
ho gia' mandato li 3/4 persone e sono ritornate ha le mani buone e pure i prezzi :il-saggi:

C:\Documents and Settings\paolo\Desktop\fabio
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
week molto soddisfacente questo:
sabato pioggia a casa pedalato zero
domenica mattina pioggia pedalato meno di zero
lunedi sole lavorato incazzato nero :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo