Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Presente !
Nivolet, bellissima zona. Altri itinerari dal lato VdA li trovi qui:
[url]http://www.comune.valsavarenche.ao.it/Sito-Ufficiale-Comune/it/Mountain-Bike.aspx[/URL]
La figata totale sarebbe fare 2 gg dormendo al rifugio e concatenare itinerario nr 1 a quello da te segnalato.
si ma quello che ho trovato mi ispira i suoi bei 3200 Mt, che dire non mi bastano più i 2000 :spetteguless:.
poi con panorami del genere che dire .... bello foto, bello foto, bello foto, ecc ecc

Allegati

• Panorama%203.jpg
    Panorama%203.jpg
    58,7 KB · Visite: 12
  • Panorama%2010.jpg
    Panorama%2010.jpg
    31,4 KB · Visite: 8

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io rimango con sabato pomeriggio tutto da stabilire ancora (il mio amico al 90% mi tira il pacco .......... non conoscerla certa gente!)
Pero' se sono da solo un Long-Run da 40 e + km me lo faccio
La mia idea é casa Turbigo Picchetta Oleggio pistini d'Oleggio Tornavento casa
Stavolta mi faccio del male !

Ciao non ho visto che avevi già scritto tu... ma domenica ci sei?

Anche se mi piacerebbe molto
esco sabato pomeriggio
il progetto é sopra

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Confermo la mia presenza e pensavo di proporre: Martica (io mai stato) Oppure un bel long run.... Tornavento (vecchia dogana) su fino a Ponte vecchio rientro dalla parte opposte del ticino con smanettata in picchetta e dinuovo tornavento.
Che ne dite?

Martica io lo proporrei per il prossimo weekend. Ma anche RR potrebbe essere una buona alternativa ;-)

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti, quindi la proposta di domenica quale è?
Non ho capito nemmeno il ritrovo..:specc:

per domenica ritrovo a ponte vecchio al campo sportivo credo 08.30 ( da confermare ) poi direzione fagiana, ponte ticino turbigo, picchetta e ritorno

Esatto, il punto del ritrovo lo puoi vedere qua ;-) Ecco la Maps Per l'orario penso che possa andare bene a tutti le 8:30, chi ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre :smile:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabione.....ti ho risposto su fb....sulla pagina evaloon..io esco nel primo pomeriggio.....verso le 14...circa....se ti va ci si può spostare zona valle olona e zone limitrofe......insomma......ti lascio in mp il nuovo cell.....saluti a tutti bella gente.......

visto e risposto ragazzaccio :celopiùg: !!!

poi fammi sapere quando vai in sede Evaloon che vengo a bermi una birra con Teo!!!

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
per domenica ritrovo a ponte vecchio al campo sportivo credo 08.30 ( da confermare ) poi direzione fagiana, ponte ticino turbigo, picchetta e ritorno

Esatto, il punto del ritrovo lo puoi vedere qua ;-) Ecco la Maps Per l'orario penso che possa andare bene a tutti le 8:30, chi ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre :smile:

Grazie Andrea e Roby!!

Boboz e' un bel giro ne vale la pena!!!

sisi ne sono sicuro.. magari domani esco prima x un giretto veloce cosi provo le scarpe con i pedali spd sperando di non ammazzarmi.. :i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo