wee, anche se in ritardo mi unisco con i miei auguri!!
guarda le foto e comincia a pensare al modello!! ieri ero fuori con la mia squadra corse!
guarda le foto e comincia a pensare al modello!! ieri ero fuori con la mia squadra corse!
ciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
Altro che protezioni ci vorrebbe un'armatura
Io li nn ci vengo neanche con una 22
Ti contatto presto che ci si vede x un bel 50 km con 1500 di dislivello
Chiaramente x le discese........ Scegli tu
ciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
Congratulazioni a Papà e Mamma!ciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
dai roby adesso devi mettere le foto di loris non di quelle brutte facce della domenica mattinaciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
si si si che bello !!! ci penso già maleficamentewee, anche se in ritardo mi unisco con i miei auguri!!
nessun problema, non si è mai in ritardo per queste cose
grazie burden e specialmente alla mamma che per lei è stata davvero durabene, allora auguri a Loris, alla mamma e a quello scanzonato del Robytrek...
anche cosa in ritardo, anzi sono sempre ben accetti grazie mille !!!!Anche se in ritardo... Congratulazioni e augurissimi!!
grazie ste e ci troveremo prima o poi, devo vedere la nuova bike
CONGRATULAZIONI!!!
mmmmmmm lo porto anche lui il seggiolino è prontova bene ..... come festeggiamo l'arrivo di Loris???
cosa organizziamo per il prossimo W.E. ?!?!?!
grazie teo e tu sai bene il club com'èCongratulazioni a Papà e Mamma!
P.S.
Ben veneto nel Club!
grazie rouges, te come va con la nuova belva ?
bella questa, già fatto su facebbok, però fra qualche mese seduto sulla mia endurodai roby adesso devi mettere le foto di loris non di quelle brutte facce della domenica mattina
Congratulazioni, a te ed alla mamma!ciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
cosa organizziamo per il prossimo W.E. ?!?!?!
Non si fa la gara a Golasecca?
la gara e' il 30 .......... c'e' un altro W.E. in mezzo!!!
ca..... non ti ferma più nessunoLo dico sempre: io sono troppo avanti!
Non ho mai fatto MSG e mi piacerebbe provare, potrebbe essere una buona idea per domenica?
ca..... non ti ferma più nessuno
ciao ale, domenica mattina alle 04.29 loris è nato di 3.90 kg e un bel53.6 cm, un bel cicciotto Pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni Lascio immaginare ... Ma tutto fatto e tutto ok
Lo dico sempre: io sono troppo avanti!
Non ho mai fatto MSG e mi piacerebbe provare, potrebbe essere una buona idea per domenica?
Quando compagnia e percorso formano un binomio vincente è difficile riuscire a fermarsi Ci sarai domenica?
ca..... non ti ferma più nessuno
grazie ministro e ho visto il vostro giro ( le foto ) azzola che bello complimentoni , pian delle betulle più fatto ?Congratulazioni, Roby.