Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao ragazzi
Oggi bella gara a Mezzomerico, 137esimo a 19.49 dal primo, 350 partenti.
Purtroppo per Teo gara compromessa, ha perso (poi recuperato) il gps. Peccato, ne aveva per fare bene.
É stato gentilissimo, mi ha aspettato e mi ha tirato per metà del secondo giro fino al traguardo :celopiùg: un grande.
Gara tosta, percorso con pochi tratti per recuperare le forze e bei single track con qualche spunto tecnico soprattutto in salita.
E ora sotto con l'allenamento per golasecca!
Ciao Ale, è stato un piacere essere d'aiuto, purtroppo devo rimprovverare solo me stesso di non aver ancorato in miglior modo il GPS (che non utilizzerò più in grara).
Ora visto che non ho concluso niente e mi sento un pò giù di forma, ho deciso di rimetermi sotto cone l'allenamento, tutti i giorni a lavoro in bike e due uscite PESTATE in settimana!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
a voi le foto /QUOTE]

Mazza che belli che siete ! Non ho capito dalle foto il giro che avete fatto visto che siete partiti dal campo sportivo e sbucati al salitone con gradini finali. Fatta tutta la parte alta, oltre la provinciale intendo, sbucando sotto autostrada ?​

il giro che avevamo fatto noi te lo ricordi ? è quasi quello solo qualche variante in più e devo dire che è bello impegnativo ma laborioso​
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Si confermo quello che abbiamo praticato e' proprio questo [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/93"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/93[/URL][/URL] Purtroppo a scendere c'e' una parte di tracciato abbastanza abbandonata ma non del tutto impraticabile.
Noi effettivamente non siamo discesisti da enduro, siamo quasi tutti praticamente prettamente XC pero' mai dire mai, se si riuscisse a far un mix dei 2 percorsi non sarebbe male.
non lo so sai, enduro non è XC, poi c'è da dire questo io conosco un ragazzo che faceva numeroni e scendeva dappertutto con una front, e un'altro con una EPIC quindi tutto è possibile :il-saggi:
il tracciato in questione oltre all'abbandono è abbastanza impedito da piante cadute ?
stavo pensando che la prossima volta che vi trovate a tazzare in Abbiategrasso vedrò di venire pure io così parliamo di persona
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Spettacolo la giornata di ieri a Golasecca :}}}: grazie a tutta la combricola con la quale mi sono molto divertito. Come sempre del resto ;-) E' stato anche un piacere conoscere gente nuova o-o Un ringraziamento in particolare a Roby che ad ogni uscita veste i panni del fotografo ufficiale :celopiùg:
Ora possiamo pensare con tranquillità al prossimo weekend, non so come mai ho la sensazione che sarà di sicuro una giornata meravigliosa :smile: :rosik:
pensa se portassi la reflex :spetteguless: che servizi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
troooopppoo buono con maestri come roby e te :smile:

se io maestro ........... ma va va !!!

vero e tante volte avere uno davanti che ti giuda aiuta tanto ... di più lo fa il fatto di uscire spesso e far giri del genere :il-saggi:

be' avere davanti uno che fa' da lepre e' importante
non riuscire mai a tirare il fiato e arrivare a casa stravolto ma contento ...... quanto mi manca :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
fabio, visto la foto del giorno ? luin lo fa con una front credo 29", tu con la tua dovresti farlo ad'occhi chiusi :il-saggi:


si vista
ma lui fa' anche Enduro!!!
e non va piano ...............
va che fuorisella .......... cazzo devo imparare bene
image.php


dipende forse si
ultimamente faccio cose strane se ricordi ieri andavo piano in discesa ma senza problemi!:il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Traaaditore !!! :arrabbiat::arrabbiat: Te ne renderai ben conto !!!! :omertà::omertà:
Piuttosto visto che se tanto innamorato di quel posto, con largo anticipo di ben una settimana, METEO PERMETTENDO OVVIO, domenica prossima si ritenta il gemellaggio dei 2 Topic con partenza da Golasecca (1^ parte circuito) per poi proseguire vero Sesto.Cde - Muro della Preja Buia Taino Capronno M.te Sa.Quirico Angera e rientro a Golasecca con ciliegina della salita della Melissa (Un bel km e mezzo al 14%... ) Così almeno potrai dire che per la gara ti sei preparato. :smile::smile:

Impegni famigliari permettendo: Presente


Spettacolo la giornata di ieri a Golasecca :}}}: grazie a tutta la combricola con la quale mi sono molto divertito. Come sempre del resto ;-) E' stato anche un piacere conoscere gente nuova o-o Un ringraziamento in particolare a Roby che ad ogni uscita veste i panni del fotografo ufficiale :celopiùg:
Ora possiamo pensare con tranquillità al prossimo weekend, non so come mai ho la sensazione che sarà di sicuro una giornata meravigliosa :smile: :rosik:

Quoto in assoluto grande Roby


fabio, visto la foto del giorno ? luin lo fa con una front credo 29", tu con la tua dovresti farlo ad'occhi chiusi :il-saggi:

Fabio quei passaggi può farli solo a......... PIEDI
:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
va che la bici ce l'hai per fare certe cosine belle, quindi sotto fabio

Rob non mi tiro indietro :medita: e che ci vado piano ieri non ho messo giu' un piede a parte dove a momenti vado fuori strada per via del ciottolato

Fabio quei passaggi può farli solo a......... PIEDI
:smile:

be' ................ mi sa' che ho fatto di peggio
come mi ha fatto notare una volta il mio Maestro Roby:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo