ma si ci riesci ........... sei un figatello
ti fai sti problemi l'ultima gara che abbiamo fatto insieme sei arrivato prima di me!!!
Attento che è in forma di brutto ti fa mangiare della gran polvere
ti fai sti problemi l'ultima gara che abbiamo fatto insieme sei arrivato prima di me!!!
E' adatta la 29" a golasecca?
Marco, amico mio, non dire queste cose che poi ci credono e quando mi vedono mi fanno il culo a campana.
va bene tutto, tanto devi sempre pedalareE' adatta la 29" a golasecca?
mi ricordo bene il giro di 2 settimane fa'!!!
29/26/27.5 anto' sei un trattore vieni anche con la graziella .......... non dare retta a quel baluba buca telai che il culo lo fai a lui!!!
va bene tutto, tanto devi sempre pedalare
Certamente... a Golasecca come in ogni dove!E' adatta la 29" a golasecca?
Grazie roby. Ma quanto si fà attendere il tipo!il grande teo
Certamente... a Golasecca come in ogni dove!
Vieni anche tu domenica?
A parte il fatto che ho ancora la biga da Omar il meccano... mi sono usciti altri impegni.NO parlavo con qualche amico per la gara del 30 a golasecca, ho un buon motivo per non venire domenica.
Perchè non sei venuto alla notturna ti saresti divertito un mondo, comunque vedrai che tra non molto la replichiamo il ticino di notte è tutta un'altra cosa. paur:
NO parlavo con qualche amico per la gara del 30 a golasecca, ho un buon motivo per non venire domenica.
ma si dai, io volevo farla un po sparata per testare la mia resistenza ( purtroppo scarsa )Avete ragione ma per stare almeno 100/200/300 mt dietro di voi ho bisogno di tutti gli aiuti possibili e se serve la 29" motorizzata la porto.
troppo, fuori tempo e sabato lo obbligano con le cattive e la cosa non mi piaceGrazie roby. Ma quanto si fà attendere il tipo!
troppo, fuori tempo e sabato lo obbligano con le cattive e la cosa non mi piace
frantumato solo ? mi son quasi cadute oggi va .... e se non si sveglia si parte con l'induzione e non è proprio il massimoe va be' ......... tra poco si laurea dentro quella Pancia
non e' ancora arrivato e ha gia' frantumato le uova al papa'!!!
domani vado al mare!!!
frantumato solo ? mi son quasi cadute oggi va .... e se non si sveglia si parte con l'induzione e non è proprio il massimo
quindi tu vai in lamborghini al mare ? si e poi vendi la bici per starci con i costi della benza
beccatevi l'avatar di paigos, uguale preciso a lui
si ma hai una mezza idea di quanto costano le ibis ? cose da ricchi .... ecco perchè c'è sotto la lamborghinisi ma la Ibis sul tetto l'hai vista ...... azz che MTB ho dato un occhiata al sito e sto' ancora sbavando!!!
cavolo quello e' proprio monello anzi una piccola canaglia ........... porello te !!!
lo sai ne ... che ci vuoi fare almeno ce la ridiamo alla buonaMa è possibile che non guardo il forum da 3 giorni e sono indietro di 10 pagine??? Devo assumere una segretaria che mi aggiorni sulle minchiate che sparano quotidianamente roby e fabio :D
Io oggi mi sono fatto un giretto in solitaria sui colli euganei... gran bei posti... ma allenamento scadente...
idee per il weekend??? Io proporrei replica di golasecca!