Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Attento che è in forma di brutto ti fa mangiare della gran polvere :hahaha::hahaha::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

mi ricordo bene il giro di 2 settimane fa'!!!:medita:

E' adatta la 29" a golasecca? :spetteguless:

Marco, amico mio, non dire queste cose che poi ci credono e quando mi vedono mi fanno il culo a campana.:smile::spetteguless::il-saggi::celopiùg:

29/26/27.5 anto' sei un trattore vieni anche con la graziella .......... non dare retta a quel baluba buca telai che il culo lo fai a lui!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mi ricordo bene il giro di 2 settimane fa'!!!:medita:





29/26/27.5 anto' sei un trattore vieni anche con la graziella .......... non dare retta a quel baluba buca telai che il culo lo fai a lui!!!

va bene tutto, tanto devi sempre pedalare :il-saggi:

Avete ragione ma per stare almeno 100/200/300 mt dietro di voi ho bisogno di tutti gli aiuti possibili e se serve la 29" motorizzata la porto.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Certamente... a Golasecca come in ogni dove! :smile:
Vieni anche tu domenica?

NO parlavo con qualche amico per la gara del 30 a golasecca, ho un buon motivo per non venire domenica.:spetteguless:

Perchè non sei venuto alla notturna ti saresti divertito un mondo, comunque vedrai che tra non molto la replichiamo il ticino di notte è tutta un'altra cosa. :!::maremmac::-((:paur:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
NO parlavo con qualche amico per la gara del 30 a golasecca, ho un buon motivo per non venire domenica.:spetteguless:

Perchè non sei venuto alla notturna ti saresti divertito un mondo, comunque vedrai che tra non molto la replichiamo il ticino di notte è tutta un'altra cosa. :!::maremmac::-((:paur:
A parte il fatto che ho ancora la biga da Omar il meccano... mi sono usciti altri impegni.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
troppo, fuori tempo e sabato lo obbligano con le cattive :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: e la cosa non mi piace

e va be' ......... tra poco si laurea dentro quella Pancia :il-saggi:
non e' ancora arrivato e ha gia' frantumato le uova al papa'!!!

domani vado al mare!!!
530185_463436600368047_1338443954_n.jpg
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e va be' ......... tra poco si laurea dentro quella Pancia :il-saggi:
non e' ancora arrivato e ha gia' frantumato le uova al papa'!!!

domani vado al mare!!!
530185_463436600368047_1338443954_n.jpg
frantumato solo ? mi son quasi cadute oggi va .... e se non si sveglia si parte con l'induzione e non è proprio il massimo :rosik:
quindi tu vai in lamborghini al mare ? si e poi vendi la bici per starci con i costi della benza :omertà::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
beccatevi l'avatar di paigos, uguale preciso a lui :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
frantumato solo ? mi son quasi cadute oggi va .... e se non si sveglia si parte con l'induzione e non è proprio il massimo :rosik:
quindi tu vai in lamborghini al mare ? si e poi vendi la bici per starci con i costi della benza :omertà::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
beccatevi l'avatar di paigos, uguale preciso a lui :celopiùg:

si ma la Ibis sul tetto l'hai vista ...... azz che MTB ho dato un occhiata al sito e sto' ancora sbavando!!!

cavolo quello e' proprio monello anzi una piccola canaglia ........... porello te !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si ma la Ibis sul tetto l'hai vista ...... azz che MTB ho dato un occhiata al sito e sto' ancora sbavando!!!

cavolo quello e' proprio monello anzi una piccola canaglia ........... porello te !!!
si ma hai una mezza idea di quanto costano le ibis ? cose da ricchi .... ecco perchè c'è sotto la lamborghini :spetteguless:
altro che canaglia, è furbo e basta ha capito che al caldo se sta al caldo
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma è possibile che non guardo il forum da 3 giorni e sono indietro di 10 pagine??? Devo assumere una segretaria che mi aggiorni sulle minchiate che sparano quotidianamente roby e fabio :D

Io oggi mi sono fatto un giretto in solitaria sui colli euganei... gran bei posti... ma allenamento scadente...
idee per il weekend??? Io proporrei replica di golasecca!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma è possibile che non guardo il forum da 3 giorni e sono indietro di 10 pagine??? Devo assumere una segretaria che mi aggiorni sulle minchiate che sparano quotidianamente roby e fabio :D

Io oggi mi sono fatto un giretto in solitaria sui colli euganei... gran bei posti... ma allenamento scadente...
idee per il weekend??? Io proporrei replica di golasecca!
:smile::smile::smile: lo sai ne ... che ci vuoi fare almeno ce la ridiamo alla buona :il-saggi:
per domenica c'è si in ballo la replica del Golasecca, però completo :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo