Io ho optato per questa gommetta sull'anteriore (su consiglio di Scala), devo dire che scorre bene e a una tenuta impeccabile.
Azz io ho ancora i cingoli, Nevegal Kenda ant e post ! Mi raccomando niente bitume altrimenti rimango incollato.
Io ho optato per questa gommetta sull'anteriore (su consiglio di Scala), devo dire che scorre bene e a una tenuta impeccabile.
non credo che troviamo melma, non ha piovuto un bel niente ... quindi alla grande, magari a Golasecca ci ribecchiamo il nostro giroAzz io ho ancora i cingoli, Nevegal Kenda ant e post ! Mi raccomando niente bitume altrimenti rimango incollato.
vredestein black panther xtreme?
esatto!a c'e' lo zampino di scala!!!
Mi sa' proprio di si!!!
Vado subito ad accendere una assicurazione sulla vita!
perchè credi che siamo capaci di fare la centesima parte di quello che fa lui ????Vado subito ad accendere una assicurazione sulla vita!
domenica facciamo come lui ?
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=865vpQaoJIA[/URL]
non credo che troviamo melma, non ha piovuto un bel niente ... quindi alla grande, magari a Golasecca ci ribecchiamo il nostro giro
perchè credi che siamo capaci di fare la centesima parte di quello che fa lui ????
per carità brumotti è bravo, ma qui guardiamo oltreAzz altro che 100% Brumotti
e' vero non ha piovuto una ceppa
ma se impenno e mi ammazzo ora che arrivo a fare un centesimo ne ho da correre!!!
per carità brumotti è bravo, ma qui guardiamo oltre
ci ha provato prima per 90 minuti ha fatto acqua ... si insomma
ciao in caso domenica gomme da bagnato o da asciutto ???????
Danny MacAskill... Altro che brumotti!
ma si, con il secco che c'è in giro vai tranquillo con le gomme più leggere io resto con le lobo loco 2.35al solito hanno azzeccato in pieno!!!
sara' asciutto di sicuro il terreno assorbe tipo deserto
io tengo il tassello piccolo e' troppo tempo che voglio testare gomme ultrascorrevoli col la mia Full
We ciao ............... vieni domenica???
ma si, con il secco che c'è in giro vai tranquillo con le gomme più leggere io resto con le lobo loco 2.35
Dove dove dove???
grazie dello sborone ... ma è quello che ho suil solito esibizionista!!!
Tornavento e su fino alla cava di Varallo puntatina a Golasecca e rientro per la Maddalena!!!
il solito esibizionista!!!
Tornavento e su fino alla cava di Varallo puntatina a Golasecca e rientro per la Maddalena!!!
Sisi ci sono!
OOOOK uno in piu' .......... perfetto!!!