Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ho il mezzo giusto per questo giro ;-) Ora mi manca solo da trovare la forza! :smile:





Strano, di solito sono abituati a tuffarsi nelle risaie dove l'acqua è sempre bassa! :smile::smile:





Adesso non esagerare :medita: ;-) Non sono sicuro di farcela ma ancora meno la moglie. Oggi l'ho portata a fare una camminata di 17km al lago dell'Alpe Devero giusto per cominciare a prepararla ;-)
eh ma si incornano lo stesso :smile:
allora ti sei deverato al caldo ne ?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Eccomi qua, stamane mi sono fatto una 40ina di km e quasi 1000 mt di dislivello tra le valli del Tirolo con la scott scale expert 29 presa a noleggio. Avrei voluto arrampicare di più ma il tempo era contato, cercherò di rifarmi prima di sabato.

Come location è fantastica, ci sono centinaia di km di sentieri per tutti i livelli di preparazione, sia per trekking che MTB.

Venendo alla bike che ho provato; è stata la mia prima esperienza con le ruotone, che dire, in discesa veloce (non scassata) è proprio stabile, sembra di andare sui binari, anche cunette e canaline varie in effetti si sentono meno; bisogna reimparare a fare le curve veloci, usando di più il peso del corpo di quanto non si faccia con le 26. Per quanto riguarda la salita ho patito di più, 29 + guarnitura doppia, per me che prediligo l'agilità, sono state un problema, specialmente sui tratti di mulattiera più ripidi. Sui rilanci invece non ho sentito enormi differenze, con un po' di potenza e il rapporto giusto si prende velocità abbastanza in fretta.
Al momento non credo che le 29 facciano per me e i miei 175cm.

Ci si vede in zona Ticino per una scampagnata dalle ns. parti!
Ale
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
per ora siamo io e te e penso Astroman
ho avvertito anche altri amici del forum vediamo chi s'aggrega
si giro pedalabilissimo una frontina da 100mm basta e' un tracciato gara ma noi lo facciamo in versione escursione ci sono paesaggi stupendi da fotografare
la parte in discesa e' a bassa tecnica niente gradoni e curve secche da equilibrista
ciao io mi unirei molto volentieri alla tua proposta ma proprio non posso devo lavorare :omertà::omertà:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eccomi qua, stamane mi sono fatto una 40ina di km e quasi 1000 mt di dislivello tra le valli del Tirolo con la scott scale expert 29 presa a noleggio. Avrei voluto arrampicare di più ma il tempo era contato, cercherò di rifarmi prima di sabato.

Come location è fantastica, ci sono centinaia di km di sentieri per tutti i livelli di preparazione, sia per trekking che MTB.

Venendo alla bike che ho provato; è stata la mia prima esperienza con le ruotone, che dire, in discesa veloce (non scassata) è proprio stabile, sembra di andare sui binari, anche cunette e canaline varie in effetti si sentono meno; bisogna reimparare a fare le curve veloci, usando di più il peso del corpo di quanto non si faccia con le 26. Per quanto riguarda la salita ho patito di più, 29 + guarnitura doppia, per me che prediligo l'agilità, sono state un problema, specialmente sui tratti di mulattiera più ripidi. Sui rilanci invece non ho sentito enormi differenze, con un po' di potenza e il rapporto giusto si prende velocità abbastanza in fretta.
Al momento non credo che le 29 facciano per me e i miei 175cm.

Ci si vede in zona Ticino per una scampagnata dalle ns. parti!
Ale
ma va, ho visto le foto su face ....
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao,

venerdì io, MarcoIceBerg ed un altro biker ci uniremmo alla scampagnata in quel della presolana..
Confermata?
ora e luogo del ritrovo?

ciauz :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao,

venerdì io, MarcoIceBerg ed un altro biker ci uniremmo alla scampagnata in quel della presolana..
Confermata?
ora e luogo del ritrovo?

ciauz :celopiùg:

Ciao Arky
il Giro qui da noi e' confermato per ora siamo io e Robytrec

ho appena risposto via MP a MarcoSuperHeroIceBereg
il punto di partenza del giro e' Qui'
il giro dura circa 3 ore e dobbiamo essere a Castione per le 8:00/8:30
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao,

venerdì io, MarcoIceBerg ed un altro biker ci uniremmo alla scampagnata in quel della presolana..
Confermata?
ora e luogo del ritrovo?

ciauz :celopiùg:
e bravi, allora non siamo solo due gatti a :i-want-t:

Ciao Arky
il Giro qui da noi e' confermato per ora siamo io e Robytrec

ho appena risposto via MP a MarcoSuperHeroIceBereg
il punto di partenza del giro e' Qui'
il giro dura circa 3 ore e dobbiamo essere a Castione per le 8:00/8:30
in totale se viene anche astro siamo in 5 ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bè sepoi no mi fai come venerdì scorsoche parti a 100 all'ora, magari sali un po meglio no ?

vedrai che salita subito all'inizio e per di piu' sull'erba!!!


e bravi, allora non siamo solo due gatti a :i-want-t:

in totale se viene anche astro siamo in 5 ?

siamo in 5 senza Astroman ............ 6 se viene anche lui


:smile: :smile: :smile:

mannaggia mi assento un attimo e voi scappate subito in montagna :rosik: non riesco proprio nessuno mi sostituisce , buona pedalata e foto .......ciao

non ti preoccupare ne organizziamo un altra!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo