Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
oggi giretto x togliere la polvere alla bici e al sottoscritto mi sono accorto di rumori dal movimento centrale con circa 800 -1000 km e lo smonto a casa con uscita di acqua e leggero sporco nel rimontarlo mi accorgo che uno dei 2 cuscinetti non gira proprio bene , che fare ?????????? ha circa 6 mesi devo portarlo dal gamba e vedere di farlo sostituire ??????:nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
oggi giretto x togliere la polvere alla bici e al sottoscritto mi sono accorto di rumori dal movimento centrale con circa 800 -1000 km e lo smonto a casa con uscita di acqua e leggero sporco nel rimontarlo mi accorgo che uno dei 2 cuscinetti non gira proprio bene , che fare ?????????? ha circa 6 mesi devo portarlo dal gamba e vedere di farlo sostituire ??????:nunsacci:

e' ora di fare un resum e manutenzionare :arrabbiat:
a questo punto vai e recupera i cuscinetti che sono da sostituire entrambi:il-saggi:
 

scala79

Biker tremendus
oggi giretto x togliere la polvere alla bici e al sottoscritto mi sono accorto di rumori dal movimento centrale con circa 800 -1000 km e lo smonto a casa con uscita di acqua e leggero sporco nel rimontarlo mi accorgo che uno dei 2 cuscinetti non gira proprio bene , che fare ?????????? ha circa 6 mesi devo portarlo dal gamba e vedere di farlo sostituire ??????:nunsacci:
Ciao dubito te li sostituisca in garanzia pero' mai dire mai!!......shimano vende anche il singolo pezzo.....vale a dire o la calotta dx oppure la. Sx....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi giretto x togliere la polvere alla bici e al sottoscritto mi sono accorto di rumori dal movimento centrale con circa 800 -1000 km e lo smonto a casa con uscita di acqua e leggero sporco nel rimontarlo mi accorgo che uno dei 2 cuscinetti non gira proprio bene , che fare ?????????? ha circa 6 mesi devo portarlo dal gamba e vedere di farlo sostituire ??????:nunsacci:
azz non male son da cambiare !!! hai il movimento a ghiere ? se shimano SLX o XT dovresti spendere sulle 50€
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Ciao dubito te li sostituisca in garanzia pero' mai dire mai!!......shimano vende anche il singolo pezzo.....vale a dire o la calotta dx oppure la. Sx....
e la calotta di dx ,è un deore e ho comprato tutta la guarnitura completa ad aprile -maggio possibile che mi è gia ' partito un cuscinetto forse era meglio che lasciavo su l' alivio :omertà::omertà::omertà:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
no di solito la lavo con canna dell'acqua e pistola ma stando attento alla pressione che esercito bò ,non sapevo che si acquistano anche separate grazie x la dritta ,ultima cosa che grasso bisogna utilizzare io ne ho al teflon dici che può andare ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
no di solito la lavo con canna dell'acqua e pistola ma stando attento alla pressione che esercito bò ,non sapevo che si acquistano anche separate grazie x la dritta ,ultima cosa che grasso bisogna utilizzare io ne ho al teflon dici che può andare ?
ascolta, io uso grasso per cuscinetti derivati petroliferi e non sintetici. se li cambi tutti e due le ghiere fai attenzione ai filetti che una è destra e l'altra sinistra e metti il grasso anche sull'albero della pedaliera che aiuta la tenuta
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo