Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi! Vedo che vi date da fare eh? Settimana prossima, se si dovesse organizzare sarò anche io dei vostri! :celopiùg:
Fino a questo sabato sarò in tirolo a prendere un po' di fresco e... a girare per i monti in MTB! Oggi sono andato dal noleggiatore ed in mezzo a Cube e Merida onorevoli ma con almeno 3-4 anni di maltrattamenti alle spalle, ho notato (e affittato) alla modica cifra di 20 eur questa:

IMG_5198.jpg


IMG_5197.jpg


Finalmente testerò come si deve una 29... vediamo che sensazioni mi lascerà...

Per quanto riguarda i miei telai la situazione ormai è risolta: Olly già ok con telaio 2012 e Canyon è a Verona che mi aspetta... a sorpresa in colore petrol blue, addio bianco. Sono curioso di vederla dal vivo..

ciao!
Ale
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi! Vedo che vi date da fare eh? Settimana prossima, se si dovesse organizzare sarò anche io dei vostri! :celopiùg:
Fino a questo sabato sarò in tirolo a prendere un po' di fresco e... a girare per i monti in MTB! Oggi sono andato dal noleggiatore ed in mezzo a Cube e Merida onorevoli ma con almeno 3-4 anni di maltrattamenti alle spalle, ho notato (e affittato) alla modica cifra di 20 eur questa:

IMG_5198.jpg


IMG_5197.jpg


Finalmente testerò come si deve una 29... vediamo che sensazioni mi lascerà...

Per quanto riguarda i miei telai la situazione ormai è risolta: Olly già ok con telaio 2012 e Canyon è a Verona che mi aspetta... a sorpresa in colore petrol blue, addio bianco. Sono curioso di vederla dal vivo..

ciao!
Ale

a pero' ............. che bella peccato che sia una 29ers!!!
petrol blue
e' l'azzurrino pallido l'ho gia vista in giro!!!
A1035898_img_bike.jpg


speriamo nel meteo, sembra che verso il fine settimana arrivano i temporali ... tanto per cambiare :spetteguless:

sto monitorando la situazione ........... mia moglie dice che non piove!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
a pero' ............. che bella peccato che sia una 29ers!!!
petrol blue
e' l'azzurrino pallido l'ho gia vista in giro!!!
A1035898_img_bike.jpg

L'ho presa apposta!! Almeno mi faccio una mia idea :i-want-t:

Per il petrol blue ci sono rimasto un po' male... però non credo siano tenuti a garantirmi anche il colore, in ogni caso, l'importante è che vada bene dai...

PS: a proposito di Canyon, ho scoperto che la forca ha cannotto standard (e lo sapevo) ma il telaio è pronto per ospitare forche tapered (ora ha gli adattatori). Il telaio che mi montano è 2011-:nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

dai sono 2 mesi che non piove ha fatto solo spruzzatine ultimamente

L'ho presa apposta!! Almeno mi faccio una mia idea :i-want-t:

Per il petrol blue ci sono rimasto un po' male... però non credo siano tenuti a garantirmi anche il colore, in ogni caso, l'importante è che vada bene dai...

PS: a proposito di Canyon, ho scoperto che la forca ha cannotto standard (e lo sapevo) ma il telaio è pronto per ospitare forche tapered (ora ha gli adattatori). Il telaio che mi montano è 2011-:nunsacci:

guardando dovevano darti un 2012 :medita: pero' anche un 2011 e' buonissimo
non cambia ne la geometria ne le specifiche
per la forca e' una buona cosa :il-saggi:
quando passi a una forca seria (Fox) ne avrai beneficio!!!


che brutta!!!:smile::smile::smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc

Eilà quando vedo queste mtb,come quella con cui una mattina di Primavera
si era presentato Marcobereg"una Scoot endorphine":medita:il meglio in circolazione fine anni 90,mi viene il magone :il-saggi:......"non avevo i capelli bianchi,non portavo gli occhiali ma.... il divertimento non è cambiato è sempre bello pedalare.:i-want-t:
Salutoni marini" W le vacanze" Marco :omertà:.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dai sono 2 mesi che non piove ha fatto solo spruzzatine ultimamente



guardando dovevano darti un 2012 :medita: pero' anche un 2011 e' buonissimo
non cambia ne la geometria ne le specifiche
per la forca e' una buona cosa :il-saggi:
quando passi a una forca seria (Fox) ne avrai beneficio!!!



che brutta!!!:smile::smile::smile:
insomma nel 2000 ci stava bene e il bello che non parla senò :arrabbiat:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eilà quando vedo queste mtb,come quella con cui una mattina di Primavera
si era presentato Marcobereg"una Scoot endorphine":medita:il meglio in circolazione fine anni 90,mi viene il magone :il-saggi:......"non avevo i capelli bianchi,non portavo gli occhiali ma.... il divertimento non è cambiato è sempre bello pedalare.:i-want-t:
Salutoni marini" W le vacanze" Marco :omertà:.
e il bello che era tutta modificata :il-saggi: che bei ricordi e quante :i-want-t: ... il telaio mica l'ho buttato, c'è ancora solo che si era rotto in due punti e quindi pensione !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
fabio se si organizza per venerdì una montanata, chi viene ? ah stavolta non sono io ad'organizzare, quindi il giro è pedalabile a tutti :specc:

per ora siamo io e te e penso Astroman
ho avvertito anche altri amici del forum vediamo chi s'aggrega
si giro pedalabilissimo una frontina da 100mm basta e' un tracciato gara ma noi lo facciamo in versione escursione ci sono paesaggi stupendi da fotografare
la parte in discesa e' a bassa tecnica niente gradoni e curve secche da equilibrista
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per ora siamo io e te e penso Astroman
ho avvertito anche altri amici del forum vediamo chi s'aggrega
si giro pedalabilissimo una frontina da 100mm basta e' un tracciato gara ma noi lo facciamo in versione escursione ci sono paesaggi stupendi da fotografare
la parte in discesa e' a bassa tecnica niente gradoni e curve secche da equilibrista
peccato, inventeremo :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo