• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Mi spiace ma questa volta non ci sarò Ho programmato con la moglie un'uscita per giovedì: partenza da Orta San Giulio, arrivo cima del Mottarone. Anche se tutto asfalto sono quasi 1200 metri di dislivello :-? Venerdì mi sa che non userò la mtb nemmeno per andare in paese a prendere il pane
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
la zona dove avevi trovato il tipo messo sacagnato porta sfiga, al ponte del ticino ogni week ne crepa uno ... fin'ora tre e uno salvato per la pelle del C
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Vi posso dare una risposta givedì sera? Così valuto come sono messo, se me la sento vengo con voi
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, io purtroppo questa settimana sono via e non posso aggregarmi.... Ma per il weekend invece state organizzando qualcosa?

We furbone ............. ti sei zanzato il mio fermacatena di teflon!!!



con quello che sei in forma ci riesci tranquillamente!!!

era una battuta dai, se riesci meglio per la bici non venire con la 150, è un giro da 100/120 di forca difatti porto la rossa si però è una 140

va bene anche la Nerve almeno non prende calci in culo

per forza l'ultimo è cinese si tuffa dal ponte con il livello del ticino basso e indovina che succede poi ?

splash ............ flittata cinese
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti!
Vacanze finite e quindi si torna a pedalare! Io esco domani mattina per rimettermi in sesto (18 gg di fermo) c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti!
Vacanze finite e quindi si torna a pedalare! Io esco domani mattina per rimettermi in sesto (18 gg di fermo) c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?

Bentornato Vacanziero!!!
Venerdi' mattina facciamo una Montanata ci sei???


Ciao Teo x che ora esci domani? Io potrei esercì dopo le 9 ....un saluto a tutti

Bentornato anche a te !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
quasi quasi me ne vado in finlandia pure io
 

Allegati

  • mm 003.jpg
    31,7 KB · Visite: 6
  • rose-funghi 008.jpg
    58,6 KB · Visite: 3
  • rose-funghi 012.jpg
    59,9 KB · Visite: 2

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
era una battuta dai, se riesci meglio per la bici non venire con la 150, è un giro da 100/120 di forca difatti porto la rossa si però è una 140


Ho il mezzo giusto per questo giro Ora mi manca solo da trovare la forza!


per forza l'ultimo è cinese si tuffa dal ponte con il livello del ticino basso e indovina che succede poi ?


Strano, di solito sono abituati a tuffarsi nelle risaie dove l'acqua è sempre bassa!


con quello che sei in forma ci riesci tranquillamente!!!


Adesso non esagerare Non sono sicuro di farcela ma ancora meno la moglie. Oggi l'ho portata a fare una camminata di 17km al lago dell'Alpe Devero giusto per cominciare a prepararla
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
quasi quasi me ne vado in finlandia pure io

vai vai .................... !!!

Adesso non esagerare Non sono sicuro di farcela ma ancora meno la moglie. Oggi l'ho portata a fare una camminata di 17km al lago dell'Alpe Devero giusto per cominciare a prepararla

hai visto come sono messo ............... stavolta alla prima salita muoio e alla seconda ri-muoio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo