Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Eilà domani mattina vi aspetta una bella levataccia,sarà sicuramente ripagata dal paesaggio e dal divertimento,non dimenticatevi la macchina fotografica,solo per fotografare Roby lui le fà sempre a tutti ma qualcuno pensi anche a lui.
Fabio ti leggo lanciato,fatti una grappa anche per me prima della discesa.
Salutoni Marco :il-saggi:.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eilà domani mattina vi aspetta una bella levataccia,sarà sicuramente ripagata dal paesaggio e dal divertimento,non dimenticatevi la macchina fotografica,solo per fotografare Roby lui le fà sempre a tutti ma qualcuno pensi anche a lui.
Fabio ti leggo lanciato,fatti una grappa anche per me prima della discesa.
Salutoni Marco :il-saggi:.
interessante come idea, potrei portarne una delle mie o anche il nocino :il-saggi: ...
l'ultima volta sono rientrato pure io nelle foto :spetteguless:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=18355[/URL]
e ovviamente rigorosamente presa e stampata :medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

meglio non sapere ...... meglio non sapere!!!


Eilà domani mattina vi aspetta una bella levataccia,sarà sicuramente ripagata dal paesaggio e dal divertimento,non dimenticatevi la macchina fotografica,solo per fotografare Roby lui le fà sempre a tutti ma qualcuno pensi anche a lui.
Fabio ti leggo lanciato,fatti una grappa anche per me prima della discesa.
Salutoni Marco :il-saggi:.

Altro che grappa ........... ci vuole la bomba di Fantozzi
domani si scrive una pagina di storia nuovo tutto per tutti
e il nostro Dottore domani sale in cattedra e si trasforma in Professore

ho visto il giretto che avete fatto oggi ........... le zanzare vi ringraziano del pranzo!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il giro di domani prevede questo, la roccia che sembra un volto e quel che rimane della diga

in compenso oggi mi sono preparato le gambe in bici da corsa 80 Km e per un piccolo tratto mi son permesso di tirare i 53 KmH !!!
 

Allegati

  • 27120335.jpg
    27120335.jpg
    55,8 KB · Visite: 14
  • 31736721.jpg
    31736721.jpg
    47,8 KB · Visite: 12

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
il giro di domani prevede questo, la roccia che sembra un volto e quel che rimane della diga

in compenso oggi mi sono preparato le gambe in bici da corsa 80 Km e per un piccolo tratto mi son permesso di tirare i 53 KmH !!!

belle quelle foto!!!

Ragazzi divertitevi e fate tante foto! :celopiùg:
vi penserò dall'ufficio... :medita:

Ciao Ale in Ufficio ............... Porello
le foto le facciamo senza sella alla Fontana:smile::smile::smile:!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
belle quelle foto!!!



Ciao Ale in Ufficio ............... Porello
le foto le facciamo senza sella alla Fontana:smile::smile::smile:!!!

Finalmente è l'ultimo giorno, poi sabato si parte con armi e bagagli per Seefeld in Tirol (Austria)... purtroppo niente bike ma spero di noleggiarla lì almeno per un giretto.
Ahahah!! Lasciatele in macchina le selle così il giro si fa più unteressante da subito :rosik: :cucù:
:smile::smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
il giro di domani prevede questo, la roccia che sembra un volto e quel che rimane della diga

in compenso oggi mi sono preparato le gambe in bici da corsa 80 Km e per un piccolo tratto mi son permesso di tirare i 53 KmH !!!


Anch'io oggi mi sono preparato le gambe: ho spinto il rasaerba in giro per il prato :smile::smile: Spettacolo le foto, non vedo l'ora di essere sul posto! :celopiùg:
Dai che si va :}}}: Dai che si va :}}}: Dai che si va :}}}:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Allegati

  • IMG_7638.jpg
    IMG_7638.jpg
    60,8 KB · Visite: 8
  • IMG_7706.jpg
    IMG_7706.jpg
    64,7 KB · Visite: 15

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bella giornatona bella compagnia bel giro un po meno le salite bella discesa e anche le maledizioni di fabio, mi fischiano le orecchie :smile::smile::smile::smile:
le foto di oggi e poi guardate il bradipo sdraiato a cercare una stella cadente ( stordito, sei in pieno giorno )
astroman questa è uscita proprio bene


belle foto ........ li si vede bene mi stavo toccando le Balle
nada il Bradipo resta!!!
non ti preoccupare non sono io a tirartele dietro
pensa in questa foto pensavamo di farti fuori :smile::smile::smile: va che facce cattive!!!
IMG_7699.JPG
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
astroman questa è uscita proprio bene


Bella la foto, naturalmente l'ho già salvata :celopiùg:


belle foto ........ li si vede bene mi stavo toccando le Balle
nada il Bradipo resta!!!
non ti preoccupare non sono io a tirartele dietro
pensa in questa foto pensavamo di farti fuori :smile::smile::smile: va che facce cattive!!!


Fabio tu avevi lo sguardo proprio cattivo oggi, mancava poco che ti partivano i raggi laser come superman! :smile: Abbiamo rischiato la vita :smile:
Parlando seriamente: grazie per la compagnia, oggi per me è stata proprio una bella giornata. E mi sono tolto pure un paio di soddisfazioni :celopiùg:
Alla prossima però qualcosa di più cattivo... :rosik: :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bella la foto, naturalmente l'ho già salvata :celopiùg:


Fabio tu avevi lo sguardo proprio cattivo oggi, mancava poco che ti partivano i raggi laser come superman! :smile: Abbiamo rischiato la vita :smile:
Parlando seriamente: grazie per la compagnia, oggi per me è stata proprio una bella giornata. E mi sono tolto pure un paio di soddisfazioni :celopiùg:
Alla prossima però qualcosa di più cattivo... :rosik: :smile:

sai bene i problemi che mi girano in testa!!!
poi la sorpresa del poco pedalato :nunsacci: no non fa' per me:il-saggi:!!!

comunque ho scoperto che il nuovo disco di Slash e' fantastico
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
sai bene i problemi che mi girano in testa!!!
poi la sorpresa del poco pedalato :nunsacci: no non fa' per me:il-saggi:!!!

comunque ho scoperto che il nuovo disco di Slash e' fantastico


Si scherza naturalmente ;-) La prossima fai tu da guida così ci fai vedere i tuoi percorsi in Presolana :up:
Ho sentito qualcosa quando era stato ospite a tropical pizza e direi che non è affatto male :medita:
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Si scherza naturalmente ;-) La prossima fai tu da guida così ci fai vedere i tuoi percorsi in Presolana :up:
Ho sentito qualcosa quando era stato ospite a tropical pizza e direi che non è affatto male :medita:

SISI la prossima volta io seguo Fabio :D
Anche io mi sono divertito e vi ringrazio della compagnia... e anche se un po' in ritardo, ecco il link per scaricare le foto che ho fatto io... (a breve anche un paio di video)

[url]http://db.tt/nIcxF7qf[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo